Se accedi a Capital.com ma la password non è valida (come mostrato di seguito), prova alcuni passaggi seguenti per reimpostare la password dell’account:
1.
Fai clic su “Password dimenticata?”, in basso.
2. Controlla di nuovo il tuo indirizzo e-mail e fai clic su “Invia e-mail di ripristino”.
Quindi, un’e-mail verrà inviata all’indirizzo e-mail con un collegamento separato.
Nota: Ricordati di controllare la cartella spam se non ne vedi nella tua casella di posta principale.
3. Controlla l’e-mail da Capital.com e fai clic su “Reimposta password”.
4. Inserisci una nuova password per l’account e fai clic su “Reimposta nuova password” per completare.
Nota:
- Il link per la reimpostazione della password scadrà dopo 24 ore, si prega di modificare la password durante questo periodo.
- Una volta che la password è stata modificata, è sufficiente accedere con la nuova password.
- Se si utilizza un’e-mail diversa dall’e-mail registrata per Capital.com account, non è possibile ripristinare la password.