in

Come scegliere il miglior software di mining di Bitcoin?

Quando Bitcoin è stato inventato per la prima volta nel 2009 come potenziale alternativa alla valuta gestita dal governo, pochissime persone pensavano che sarebbe durato. Ma non mostra alcun segno di smettere e con i prezzi per Bitcoin e altre criptovalute che continuano ad aumentare di valore sempre più persone si stanno interessando a come trarre profitto da Bitcoin.
Ci sono un paio di modi in cui puoi trarre profitto da Bitcoin. Puoi scambiare criptovalute o estrarle . Sebbene la maggior parte delle persone abbia familiarità con il concetto di acquisto, vendita e scambio di investimenti e valute come azioni e borse estere , potrebbero non essere consapevoli che si può effettivamente creare il proprio bitcoin. È importante ricordare che ogni volta che si ha a che fare con la speculazione sui mercati finanziari – tradizionali o criptati – è rischioso. Devi essere ben informato e consapevole del rischio. Questo è vero sia che tu stia facendo trading o estraendo Bitcoin. Oggi esamineremo il software Bitcoin Mining , come funziona e quali tipi di software sono presenti sul mercato.

Il mining di bitcoin ha due parti di base: hardware e software per il mining

Il software Bitcoin Mining è ciò che usi per comunicare tra l’hardware che usi e la blockchain di Bitcoin. Il software comunicherà anche con un pool di Bitcoin Mining (simile a una cooperativa di Bitcoin Mining) se ne fai parte.

1. Hai bisogno del software Bitcoin Wallet

Qui è dove tieni i Bitcoin che estraggono per sicurezza e in modo da poterli facilmente vendere a corso legale o usarli dove i Bitcoin sono accettati. Esistono due tipi di portafogli: quelli ospitati e quelli in cui conservi le chiavi private del tuo portafoglio. Consigliamo il secondo tipo. Co-pay, Amory e Breadwallet sono tutti portafogli Bitcoin facili da usare. Prima di iniziare l’estrazione, avrai bisogno di uno di questi.

2. Devi far parte di una piattaforma di trading Bitcoin

Le piattaforme o gli scambi Bitcoin come Local Bitcoin e Kraken ti consentono di acquistare, vendere e scambiare i tuoi Bitcoin. Questi funzionano in combinazione con i portafogli in modo da poter ottenere valore in denaro dalle tue attività minerarie. Ora che hai queste due cose, il software Bitcoin Mining ti sarà utile. Prima di acquistare un software di mining, assicurati di fare le tue ricerche in modo da sapere che tipo di rig desideri (l’hardware fisico) e puoi fare la scelta giusta nel software di mining.

Tipi di software di mining di Bitcoin

CGMiner

Questo software è probabilmente il software più comunemente usato dai minatori Bitcoin in questo momento. Il software include funzionalità come funzionalità di interfaccia remota, supporto multi-GPU, rilevamento automatico di nuovi blocchi, controllo della velocità della ventola e supporto per il mining della CPU.

BTCMiner

Questo software Bitcoin è basato su una piattaforma open source. Viene fornito con un’interfaccia USB e schede FPGA supportate che possono essere utilizzate per la programmazione e la comunicazione. Ha diverse caratteristiche importanti tra cui la possibilità di scegliere la frequenza con il più alto tasso di hash validi e poiché è open source non richiede una licenza.

EasyMiner

Questo software funziona su sistemi Windows, Android e Linux. Ha un’interfaccia utente grafica che funziona con il software CGminer. A molte persone piace il software perché crea una facile visualizzazione con grafici delle tue avventure di mining di Bitcoin.

MulitMiner

Questa è un’altra interfaccia visiva, ma questa volta per BFGMiner. Il layout di questa interfaccia è molto intuitivo e funziona bene per le persone che non conoscono il mining di Bitcoin perché ha un pannello di controllo di facile comprensione.

Bitminer

Questo è in circolazione da un po ‘, dal 2011. E ha un’enorme quantità di utenti – oltre 450.000 utenti registrati. È anche compatibile con i mining rig di GPU e CPU, che sono più economici da configurare rispetto ai miner di tipo ASIC. Poiché è un software flessibile, a molte persone piace usarlo.

Minatore RPC

Un sistema compatibile con Mac che funziona bene con il sistema operativo Mac, questo software è ottimo per le persone che non sono grandi fan di Windows e preferiscono usare il Mac per tutto.

Primi passi con Bitcoin Mining

Il software di mining Bitcoin che scegli è una decisione abbastanza personale. Molto dipende dal sistema operativo che si preferisce utilizzare e se si desidera davvero un’interfaccia utente grafica. L’estrazione di bitcoin può ancora essere abbastanza redditizia, ma come la maggior parte delle cose, richiede tempo, risorse e abilità molto specifiche per imparare.
Investimenti 27

Il miglior software di mining di Bitcoin

criptovalute 45

Cosa sono i fork di Bitcoin?