in

Come trasferire criptovaluta da Coinbase a Binance

Ecco come trasferire tra gli scambi.

Man mano che la criptovaluta cresce, sempre più utenti stanno guadagnando la fiducia necessaria per trasferire la loro criptovaluta tra gli scambi, anche tra Coinbase e Binance.

Sia a causa di offerte migliori, codici di errore Coinbase, o semplicemente vuoi un cambiamento, gli utenti possono trasferire la loro criptovaluta da Coinbase a Binance e anche da Binance a Coinbase. Il mercato delle criptovalute incoraggia gli investitori a condurre transazioni su questi scambi prima di trasferire le loro attività scambiate in un portafoglio sicuro.

Poiché il trasferimento di criptovaluta può essere complicato, abbiamo suddiviso come trasferire le tue risorse crittografiche da Coinbase a Binance.

Trasferimento di Crypto da Coinbase a Binance

Innanzitutto, è necessario disporre di un account utente attivo su entrambi gli scambi per inviare criptovaluta da un portafoglio all’altro.

Quando trasferisci da Coinbase a Binance, trova l’indirizzo del tuo portafoglio su Binance e tienilo a portata di mano. Questo è fondamentale per essere corretti, poiché l’inserimento di un indirizzo errato può comportare la perdita dei tuoi beni.

Dopo aver salvato l’indirizzo, fai clic sulla parte di invio del portafoglio Coinbase. Questo ti indirizzerà verso una scheda pop-up.

La scheda ti chiederà quindi di inserire la quantità di criptovaluta che desideri trasferire da Coinbase nel tuo portafoglio Binance.

Quindi, inserisci o incolla il tuo portafoglio Binance che hai salvato in precedenza nella sezione richiesta. Fai clic sul campo paga con e seleziona il tipo di criptovaluta che desideri trasferire sul conto Binance.

Ricontrolla i dettagli prima di premere il pulsante di invio, che completerà la transazione. Puoi anche visualizzare la cronologia della tua transazione facendo clic sulla scheda Panoramica delle transazioni.

Cose da tenere a mente prima di condurre un trasferimento crittografico.

Un trasferimento di criptovaluta è un compito delicato e richiede la completa attenzione dell’utente. Per eseguire tali attività con facilità, Binance ha già pubblicato una guida completa su come condurre trasferimenti crittografici senza incontrare incidenti durante il processo. Prima di iniziare tali transazioni, l’utente deve assicurarsi:

  • La criptovaluta che un utente vuole trasferire è elencata su entrambi gli scambi.
  • Ricontrollare gli indirizzi del portafoglio prima di premere invia può aiutarti a convalidare la transazione.
  • Trasferisci prima una piccola quantità di criptovaluta per verificare se l’indirizzo è attivo o meno.
  • La compatibilità di rete è altrettanto importante, quindi un utente deve selezionare una rete solida con cui iniziare la transazione.
invest 00022

Uniswap MetaMask: Ecco un modo semplice per collegare il tuo portafoglio

invest 00013

I migliori progetti NFT: quali sono i migliori progetti NFT e le vendite NFT più costose?