Ecco come scambiare Binance con un portafoglio crittografico.
Se detieni criptovaluta su Binance, ma vuoi ritirarti da Binance tramite un trasferimento a MetaMask, non sei il solo.
Mentre il mondo delle criptovalute si espande, gli utenti di scambio stanno cercando di spostare le loro monete su portafogli o altri scambi. Gli utenti hanno iniziato a sperimentare nuovi portafogli crittografici nella loro ricerca di portafogli affidabili in grado di proteggere le loro partecipazioni nel miglior modo possibile. Puoi trasferire i tuoi token da Coinbase a MetaMask o da Binance a Coinbase, ad esempio.
Quindi, continua a leggere per scoprire come gli utenti possono inviare criptovalute da Binance a MetaMask in pochi passaggi.
Come trasferire Crypto da Binance a Metamask?
Per trasferire criptovaluta da Binance a MetaMask, dovrai seguire questi passaggi:
- Accedi al tuo account MetaMask.
- Collega il tuo portafoglio MetaMask al tuo account Binance.
- Inizia il tuo processo di prelievo / trasferimento dirigendoti verso la sezione Fiat And Spot del tuo conto Binance.
- A seconda del tuo portafoglio MetaMask e della moneta che desideri trasferire, seleziona il portafoglio della blockchain pertinente se hai più indirizzi. Poiché MetaMask è principalmente un portafoglio basato su Ethereum, sarà probabilmente la rete Ethereum (ERC20).
- Non selezionare la rete sbagliata. Potrebbe comportare un trasferimento fallito e potresti perdere la tua criptovaluta.
- Inserisci l’indirizzo del tuo portafoglio MetaMask nella sezione “indirizzo”.
- Inserisci l’importo che desideri trasferire sul tuo portafoglio MetaMask, prima di selezionare il pulsante di prelievo da trasferire.
MetaMask è uno dei principali portafogli di criptovaluta costruiti per interagire con la blockchain di Ethereum. Consente ai suoi utenti di accedere ai loro portafogli Ethereum tramite un’estensione del browser o un’app mobile. Attraverso questo, gli utenti possono interagire con altre app decentralizzate.