in

Copertura delle condizioni mediche croniche dei dipendenti espatriati

Perché i datori di lavoro espatriati dovrebbero avere un piano globale di benefici che copra le condizioni mediche croniche?

Nell’odierna economia globalizzata, sempre più aziende inviano dipendenti all’estero per aiutare le proprie aziende a espandere i propri mercati. Ciò include società coinvolte in attività minerarie , ingegneria, produzione, petrolio e gas , legali e molto altro ancora. Questi espatriati sono una risorsa vitale per le multinazionali e le organizzazioni che vogliono trattenere e attrarre talenti globali. Questi espatriati sono una parte fondamentale del successo globale di qualsiasi multinazionale. Tuttavia, molti di questi dipendenti espatriati o le persone a loro carico possono soffrire di condizioni mediche invisibili, altrimenti note come condizioni mediche croniche. Queste “malattie nascoste”, altrimenti note come condizioni croniche , di solito non sono qualcosa che le aziende possono chiedere ai propri dipendenti attuali o futuri. Ci sono molte malattie e condizioni croniche di cui possono soffrire un dipendente espatriato o le sue persone a carico. Una condizione cronica è definita come una malattia che dura tre mesi o più e non può essere prevenuta o curata con farmaci. È stato riferito che l’88% degli americani di età superiore ai 65 anni soffre di una condizione cronica e le percentuali di tali condizioni aumentano con l’età. Anche le tariffe per gli espatriati all’estero di età inferiore ai 65 anni devono essere piuttosto alte. Sfortunatamente, il tabacco, l’alcol e le cattive abitudini alimentari possono aumentare il rischio di sviluppare una condizione cronica. A volte è legato alla genetica o solo alla sfortuna. In qualità di datore di lavoro espatriato, spesso non puoi escludere dipendenti con condizioni croniche per una serie di motivi, come restrizioni legali. È fondamentale ottenere il miglior talento globale possibile e la nostra azienda ha sentito parlare di espatriati che rifiutano i distacchi per espatriati perché il loro datore di lavoro non ha un piano di benefici che coprirà la loro condizione cronica o le condizioni mediche preesistenti del loro dipendente. Cinque malattie croniche ben note sono malattie cardiache, artrite, HIV, diabete o depressione che hanno sintomi minimi all’inizio.

Di seguito è riportato un elenco di cinque condizioni croniche significative che i datori di lavoro espatriati dovrebbero prendere in considerazione quando impostano un piano medico globale:

Cardiopatia:

Altrimenti noto come malattia cardiovascolare, è un termine che descrive malattie tra cui cuore e vasi sanguigni, indipendentemente dal fatto che i vasi sanguigni interessino altre parti del corpo. In molti paesi, le malattie cardiache sono la principale causa di morte negli adulti. I problemi cardiaci possono causare una varietà di sintomi come dolore al petto, battito cardiaco accelerato e martellante e battiti cardiaci irregolari o persino mancanza di respiro. Se diagnosticati precocemente, i problemi cardiaci possono essere gestiti in molti modi. Gli espatriati dovrebbero sottoporsi regolarmente a test diagnostici e discutere le migliori opzioni di trattamento con il proprio medico. Per prevenire e controllare le malattie cardiache, gli espatriati dovrebbero stare lontani dal tabacco. Un altro buon modo per mantenersi in salute è fare esercizi regolari.

Artrite: 

È una condizione cronica caratterizzata da dolori articolari, rigidità e gonfiore. Possono essere colpite persone di tutte le età. È stato riferito che l’artrite e le condizioni correlate sono la principale causa di disabilità negli Stati Uniti, con quasi 43 milioni di americani colpiti. È stato anche scoperto dagli scienziati che l’artrite ha una forte associazione con la depressione maggiore, con un rischio stimato del 18,1%. È stato dimostrato che le attività fisiche avvantaggiano le persone nella prevenzione dell’artrite e delle condizioni correlate.

Depressione e malattie mentali:

Secondo una recente ricerca nel Regno Unito , una persona su quattro soffrirà di una malattia mentale ad un certo punto della propria vita. Negli Stati Uniti , il 18% della popolazione soffre di qualche forma di ansia o depressione. La depressione può non manifestarsi fino a quando non si presenta lo stress di lavorare all’estero. Queste condizioni mentali invisibili possono diventare gravi quando si rivolgono a dipendenti espatriati, sia che abbiano un incarico breve sia che siano espatriati a lungo termine. Sfortunatamente, molti piani di benefici per gli espatriati che esaminiamo hanno esclusioni o limitazioni per malattie mentali.

Diabete:

Secondo la ricerca di International SOS, la mancata gestione del diabete può causare un rischio maggiore a un espatriato rispetto a una malattia infettiva. E l’Organizzazione mondiale della sanità ha stimato che il numero di adulti con diabete dovrebbe raggiungere i 592 milioni entro il 2035. Viaggiare attraverso fusi orari diversi può complicare i programmi per l’assunzione di farmaci. Quando si lavora e si vive all’estero, gli espatriati devono anche fare attenzione a non rimanere senza i farmaci necessari. I dipendenti espatriati dovrebbero tenere presente che consultare sempre un medico prima di trovare sostituti dei farmaci. Questo può essere molto pericoloso per la salute.

HIV:

Conosciuta come virus dell’immunodeficienza umana, questa malattia indebolirà il sistema immunitario del tuo corpo e ti farà ammalare gravemente. È stato riferito da molte fonti che ci sono circa 37 milioni di persone in tutto il mondo che hanno il virus HIV. È stato ampiamente riconosciuto che non esiste una cura per l’HIV, ma con farmaci e cure adeguate, la maggior parte delle persone con HIV può evitare di contrarre l’AIDS. Mentre l’HIV era una condanna a morte, ora è visto come una condizione cronica. I viaggiatori e gli espatriati con HIV devono adottare un piano medico adeguato quando pianificano i programmi di viaggio. La maggior parte dei piani assicurativi di gruppo per espatriati escluderà l’HIV, ma possiamo fornire piani di gruppo che possono coprire completamente questa condizione cronica.

I pericoli di condizioni mediche invisibili 

A causa del fatto che gli operatori sanitari variano notevolmente tra i paesi, i dipendenti espatriati che vivono e lavorano all’estero con condizioni mediche invisibili faranno affidamento sui farmaci all’interno del paese e sulla durata dell’assegnazione degli espatriati. Se i dipendenti espatriati viaggiano in un luogo in cui le strutture mediche sono inferiori alla media, la malattia invisibile può essere seriamente colpita. Una condizione cronica non trattata può portare rapidamente a un reclamo medico più serio e un incarico di espatriato fallito. Alcuni datori di lavoro espatriati potrebbero essere tentati di avere i dipendenti espatriati coperti da un piano assicurativo di gruppo locale o governativo. Tuttavia, il piano medico locale di solito copre solo condizioni mediche di base con lunghe liste di attesa. In genere è molto meglio averli coperti da un programma globale di benefici di gruppo con copertura assicurativa sulla vita, AD&D, disabilità, odontoiatria, evacuazione e soprattutto internazionale. Un buon piano globale di benefici dovrebbe coprire completamente le condizioni mediche preesistenti.

In che modo gli assicuratori sanitari lavorano con malattie croniche?

Poiché molti dei tuoi dipendenti espatriati o dei loro familiari possono soffrire di una condizione cronica, è importante disporre di un piano che copra la copertura delle condizioni mediche preesistenti . Tutti i piani di assicurazione sanitaria individuale per espatriati escluderanno una condizione medica preesistente, chiederanno un premio aggiuntivo o semplicemente rifiuteranno la domanda. Per un piano di gruppo, poiché il rischio è diffuso tra persone sane e malsane, spesso possono coprire condizioni mediche preesistenti se il numero di dipendenti coperti è abbastanza grande, di solito 10 o 20 dipendenti. Spesso ci imbattiamo in clienti che hanno inserito i loro espatriati in un piano di gruppo che esclude condizioni croniche, lasciando sia il dipendente che il datore di lavoro a rischio per una richiesta negata. Tuttavia, lavoriamo con compagnie assicurative mediche globali che possono fornire una copertura completa per condizioni mediche preesistenti sulla copertura medica sia per i dipendenti che per le persone a carico se il datore di lavoro ha più di 25 o 30 dipendenti globali, inclusi sia gli espatriati che i cittadini locali. Questi eccellenti piani assicurativi possono persino fornire una copertura completa per un gruppo di espatriati di soli due o tre dipendenti. Questo è eccellente per qualsiasi datore di lavoro espatriato poiché quasi tutti i dipendenti o le persone a carico, specialmente quelli più anziani, avranno almeno una condizione medica preesistente.

Ottieni un piano assicurativo per gruppi di espatriati che copra condizioni mediche croniche

Fortunatamente, Expat Financial può procurarsi piani assicurativi per gruppi di espatriati internazionali sono disponibili per le aziende con espatriati che possono coprire completamente la maggior parte, se non tutte le condizioni croniche. Alcuni dei piani di espatrio di gruppo che possiamo fornire possono persino condizioni mediche completamente preesistenti, il che è davvero un must se sei un datore di lavoro espatriato nel mercato di oggi alla ricerca dei migliori talenti globali. Expat Financial è in grado di offrire piani assicurativi flessibili per gruppi di espatriati internazionali nella maggior parte del mondo: Africa , Europa , Asia , Medio Oriente , Nord America , Sud America , Caraibi , Oceania ,America centrale e la maggior parte delle principali città del mondo. Quando i tuoi dipendenti vengono inviati all’estero e sperimentano un’emergenza medica che non può essere gestita nel paese ospitante a causa della limitazione delle strutture mediche e della carenza di attrezzature o farmaci, è molto importante avere un piano di assicurazione sanitaria internazionale che fornisca l’emergenza internazionale copertura per evacuazione e rimpatrio . Un piano di gruppo offrirà anche un piano assicurativo per l’evacuazione internazionale che, se necessario, consentirà cure urgenti all’estero. Tutti questi servizi sono fondamentali quando si impiegano espatriati e i loro familiari che hanno queste “malattie nascoste”. In qualità di specialisti dell’assicurazione sanitaria internazionale per espatriati , possiamo aiutarti a definire i requisiti assicurativi di gruppo internazionali del tuo gruppo nel mercato globale di oggi. Abbiamo l’esperienza, la conoscenza e i contatti assicurativi globali richiesti dai datori di lavoro espatriati: solo un broker specializzato può fornire adeguatamente la consulenza indipendente, le soluzioni e il servizio e il supporto continui ai clienti in gran parte del mondo. Per ulteriori informazioni, contattare Expat Financial oggi.
Investimenti 23

Come diventare ricchi – I 3 passaggi necessari per diventare ricchi

Assicurazione sanitaria 16

Expats in Africa – Suggerimenti importanti per vivere in Africa