Coinbase sta testando un nuovo servizio di abbonamento che includerebbe un supporto avanzato e un trading senza commissioni.
Coinbase, un exchange di criptovalute con oltre 68 milioni di utenti, sta inizialmente lanciando il servizio chiamato Coinbase One per un piccolo numero di utenti, secondo quanto riportato da Block. Il nuovo servizio includerebbe il supporto telefonico prioritario, anche nei fine settimana e nei giorni festivi, nonché il trading a tariffa zero, ha affermato il Block.
Un portavoce della società ha confermato le notizie sul servizio con Insider e ha affermato che i clienti possono acquistare, vendere e convertire criptovalute senza commissioni, sebbene si applicherebbero comunque le commissioni di spread.
“Cerchiamo sempre di saperne di più su come possiamo servire al meglio i nostri clienti in modi diversi. In questo momento siamo ancora nelle fasi iniziali, quindi tutto ciò che riguarda l’esperienza futura del prodotto sarà modellato dal feedback che riceviamo dai nostri utenti”, il ha detto il portavoce.
Il nuovo servizio, secondo uno screenshot riportato da Block, includerà anche una protezione aggiuntiva dell’account che renderebbe gli utenti idonei al rimborso fino a $ 1 milione se violati.
Coinbase è stato il primo grande scambio di criptovalute a diventare pubblico. Le sue azioni sono crollate poco dopo il suo debutto pubblico tramite la quotazione diretta sul Nasdaq ad aprile, ma da allora hanno riguadagnato terreno. Dall’inizio di ottobre, le azioni hanno guadagnato circa il 50% e mercoledì sono state scambiate a circa $ 339.
Anche Bitcoin, la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, è aumentata di prezzo nell’ultimo mese, sebbene sia scambiata al di sotto del suo massimo storico di circa 67.000 dollari raggiunto a ottobre.