DePo (DEPO) afferma di essere la prima piattaforma di aggregazione multi-mercato decentralizzata al mondo adatta sia ai principianti che agli utenti esperti.
Serve come ponte tra gli investimenti di livello istituzionale e l’uso diffuso al dettaglio della tecnologia blockchain e criptovaluta.
DePo sta cercando di costruire un ecosistema olistico in cui tutti gli aspetti del trading, dell’archiviazione e della gestione delle criptovalute siano disponibili per un pubblico mondiale tramite un’unica piattaforma. Fornisce una piattaforma in cui gli utenti possono avere portafogli di risorse digitali su varie blockchain, piattaforme e mercati. Inoltre, la piattaforma comprende anche scambi centralizzati (CEX), scambi decentralizzati (DEX),mercati NFT e fattorie e pool DeFi.
Indice dei contenuti:
Come agisce DePo (DEPO)?
DEPO utilizza Smart Order Routing (SOR), che è un approccio automatizzato per la gestione degli ordini che mirano a sfruttare la più grande opportunità disponibile in una varietà di mercati. Gli utenti possono ottenere il miglior affare possibile dal mercato globale delle criptovalute quando fanno trading di attività su DePo. Per fare ciò, ogni ordine commerciale è distribuito in molti mercati di scambio centralizzati e decentralizzati, risultando nei migliori prezzi su base costante.
Progressi attuali del team DePo
In un’intervista ufficiale a CoinMarketCap, DePo ha dichiarato:
“Il team di professionisti di DePo ha raggiunto un’impressionante esperienza nella fornitura di prodotti di qualità a scadenze rigorose e con i più alti livelli di sicurezza. Stiamo continuamente costruendo su questo comprovato successo per mantenere la nostra promessa: riunire il mercato delle criptovalute fratturato per ridurre le barriere all’ingresso e facilitare un’autentica adozione di massa. I nostri sviluppatori esperti hanno diversi progetti in movimento che saranno consegnati nel prossimo mese, tra cui una rampa di lancio fiat, una dashboard completa del portafoglio, dApp ottimizzata per dispositivi mobili, obbligazioni, condivisione delle entrate, sistema di riferimento a più livelli, un ponte cross-chain e l’integrazione del mercato NFT. Il sistema DePo viene costantemente migliorato per fornire i sistemi intuitivi e facili da usare richiesti dagli utenti al dettaglio, combinati con la potenza e la funzionalità degli strumenti professionali necessari alle grandi istituzioni”.
Per la roadmap completa di DePo, clicca qui.
Il team dietro DePo (DEPO)
DePo ha un forte team di individui dal campo blockchain e dal più ampio mondo degli affari. I leader del progetto sono i seguenti:
TJ Dunham – Amministratore Delegato
TJ è il fondatore e CEO di DePo e ha una vasta esperienza nella gestione aziendale e una conoscenza approfondita della finanza convenzionale e decentralizzata. Intende rendere la piattaforma DePo user-friendly, aprendo così la strada a un’adozione diffusa delle criptovalute.
Alex Hong – Direttore tecnico
Alex ha circa 10 anni di esperienza nel settore blockchain ed è altamente informato quando si tratta del mondo DeFi, in particolare nello sviluppo di contratti intelligenti per staking e ricompense, nella costruzione di DEX e portafogli, nell’aggiornamento dei protocolli proof-of-stake e nel lavoro su prestiti flash e altre soluzioni finanziarie.
George Fox – COO
George offre a DePo un’eccezionale combinazione di abilità militari e commerciali. Si concentra sulla creazione di struttura e organizzazione per aumentare la produttività e l’efficienza di DePo come capo delle operazioni.
Per l’elenco completo dei membri del team de DePo, clicca qui.
Problemi nel mondo Crypto che DePo risolverà
Ci sono centinaia di token concorrenti che emergono ogni giorno. I prodotti decentralizzati, le catene e gli scambi sono tutti cresciuti per dare vantaggi distinti, ma con le loro idiosincrasie e gradi variabili di interoperabilità. Ciò ha creato due importanti ostacoli all’ingresso nello spazio crittografico:
#1. Complessità che gli utenti affrontano mentre hanno a che fare con le piattaforme crittografiche
Per cominciare, quando si tratta di accettazione della crittografia nelle masse, la prima curva di apprendimento è alta e afflitta non solo da difficoltà, ma anche dalla normale prospettiva di perdite finanziarie irrecuperabili a causa di errori degli utenti.
Ogni token può richiedere un portafoglio, uno scambio e un sito di puntata univoci, ognuno con il proprio set di requisiti di accesso, commissioni, interfaccia del sistema e che richiede molte attività su diverse interfacce. Ciò presenta una serie di possibili punti di errore in cui l’azione impropria di un utente potrebbe portare a perdite finanziarie.
A causa del labirinto di piattaforme, reti, protocolli, portafogli e scambi, l’adozione diffusa della criptovaluta rimane sconosciuta. Per salire a bordo, è necessario dedicare una grande quantità di tempo all’apprendimento dei tecnicismi.
#2. L’ostacolo posto da un portafoglio diversificato
In secondo luogo, anche gli utenti più esperti possono percepire riduzioni dei costi nel mantenimento di più risorse che coprono un numero sempre crescente di portafogli, protocolli e catene, limitando così l’entità del loro impegno e quindi l’espansione complessiva dell’ecosistema.
A causa della mancanza di una panoramica del portafoglio in tempo reale, principi come la gestione del rischio, la diversificazione degli asset e il ribilanciamento del portafoglio possono essere difficili da applicare. Ciò è particolarmente difficile se un portafoglio include una varietà di risorse crittografiche come DeFi e NFT.
La soluzione che DePo fornisce
DePo cerca di combinare l’ambiente frammentato all’interno di un unico tetto, introdurre l’interoperabilità negli investimenti in criptovaluta e consentire ai suoi utenti di sfruttare appieno il potenziale della tecnologia blockchain e DeFi. Tutto ciò sarà realizzato attraverso l’uso di una tecnologia aggregatrice user-friendly.
La tecnologia aggregatrice è ampiamente utilizzata nel settore dei viaggi, consentendo di crescere fino a un business da $ 9 trilioni potenziando i viaggiatori attraverso piattaforme basate sul web come Skyscanner o Kayak che combinano tutte le informazioni in un unico posto ed eliminano gli intermediari.
DePo aspira a raggiungere lo stesso risultato nell’arena crittografica. La nozione non è solo convalidata tecnologicamente, ma è anche ben nota e commercialmente fattibile. Idealmente, lo sviluppo in corso nelle criptovalute ha il potenziale per superare il valore attuale del settore finanziario globale, che è di oltre $ 20 trilioni, o più del doppio delle dimensioni attuali del settore dei viaggi.
Caratteristiche uniche di DePo
Grado di investimento
DePo è una piattaforma one-stop che fornisce agli utenti gli strumenti di trading necessari e un rapido accesso alla liquidità necessari per gestire le risorse digitali a livello professionale o istituzionale.
Decentralizzato
Gli utenti hanno il controllo completo sui propri beni, evitando i blocchi e i vincoli imposti dalle istituzioni finanziarie centralizzate. DePo non è custodiale nel senso che le tue chiavi e monete sono tue da possedere. La piattaforma non ha alcun requisito KYC.
Aggregatore multi-mercato consolidato
DePo è una piattaforma unificata che riunisce tutti i principali scambi controllati e decentralizzati, i mercati NFT e le app decentralizzate (dApps). Pertanto, gli utenti non sono obbligati a gestire le proprie risorse digitali su più piattaforme.
Facilità d’uso
DePo utilizza un’interfaccia user-friendly e facile da usare che consente di accedere alle risorse in soli tre clic.
Il miglior prezzo
DePo consente ai clienti di sfruttare la potenza del routing della liquidità utilizzando SOR o il routing intelligente degli ordini, che garantisce di ricevere sempre il miglior prezzo disponibile nel mercato globale delle criptovalute.
Tutti i CEX e DEX
DEPO sincronizza automaticamente i dati da oltre 600 scambi di criptovaluta e 6.000 asset in modo sicuro, permettendoti di scambiare facilmente le tue risorse digitali.
Fornisce inoltre un trading rapido ed efficiente su tutti i DEX accessibili senza la necessità di un intermediario che possa sacrificare prestazioni e sicurezza. Considera una dashboard che ti consenta di negoziare, arbitraree gestire i tuoi conti su tutti i DEX in cui hai liquidità – tutto in un unico punto: DePo è il nome.
Tutti i marketplace NFT
Il marketplace nativo di DePo ti consente di generare, acquistare e vendere NFT. I feed di dati all’interno di DePo aggregano i prezzi di Rarible, Mintable e Opensea da tutto il mercato NFT.
Protocollo di prestito DeFi
DePo è compatibile con tutti i protocolli di prestito DeFi e, tramite il suo contratto intelligente, si interfaccia con varie piattaforme blockchain, tra cui Uniswap e Sushiswap. Ti permetterà di prestare e prendere in prestito token utilizzando varie app DeFi tutto il tempo.
Portafogli ERC20
DePo è interoperabile con tutti i principali portafogli ERC-20, consentendoti di archiviare, ricevere, trasmettere e scambiare i tuoi token in modo sicuro.
Picchettamento
DePo ti consente di mantenere la proprietà dei tuoi token massimizzando le tue partecipazioni su tutte le piattaforme di staking. Lo staking consente agli investitori di aumentare il valore delle loro risorse crittografiche partecipando allo staking o al prestito.
Aggregazione di attività liquide
DePo ti consente di visualizzare tutte le tue attività di trading e le prestazioni del portafoglio su un’unica dashboard semplificata e semplice da usare. Connettersi a DePo significa fondamentalmente potenziare tutte le piattaforme su cui attualmente memorizzi la tua criptovaluta. La liquidità in ciascuno dei tuoi account diventa abbastanza flessibile, viene misurata collettivamente e viene presentata sulla dashboard dell’utente. Ciò implica effettivamente che qualsiasi account collegato a DePo, che si tratti di un mercato CEX, DEX, wallet o NFT, verrà visualizzato in un’unica posizione. Per completare il tutto, le attività nel conto saranno immediatamente trasferibili.
DePo (DEPO) Tokenomics
L’offerta totale e massima di token DEPO è di 1.000.000.000 e l’attuale offerta circolante è fissata a 280.000.000,00 DEPO.
Prezzo DePo (DEPO)
DePo (DEPO) è ora scambiato a circa $ 0,2538 a partire dal 14 gennaio 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 3.216.428.
La previsione dei prezzi DePo (DEPO) e le prospettive future
Il token DEPO ha un limite fisso di 1 miliardo di token e il 30% dell’importo viene crittografato per un anno in Unicrypt. Questo viene fatto per dimostrare ai potenziali investitori che è in atto una strategia a lungo termine.
Inoltre, questa criptovaluta ha un forte potenziale di puntata in quanto i possessori del token DePo riceveranno una quota di entrate del 50%. Nel prossimo futuro, i creatori del progetto sperano di includere un sistema di riferimento a più livelli per aumentare l’interesse attraverso il passaparola.
Tuttavia, c’è una caratteristica nell’ecosistema DePo che è molto più intrigante del token DEPO. Piuttosto che creare un nuovo scambio decentralizzato, DePo ha escogitato un metodo per combinare i libri degli ordini di diversi scambi nel proprio protocollo. Ciò fornisce agli investitori e ai trader un’esperienza utente unificata che può essere utilizzata su diverse piattaforme ed elimina un enorme onere per gli investitori che hanno più account per l’accesso a monete diverse.
Tutto ciò mostra il potenziale e perché è probabile che gli investitori istituzionali possano vedere il token DEPO come un progetto a lungo termine con fondamentali solidi.
Il token DePo è salito di oltre il 4.000% dal suo minimo storico di $ 0,0056. Il suo prezzo attuale (al momento della scrittura) ha raggiunto il suo massimo storico di $ 0,25 ed è costantemente alla prova per rompere la sua nuova resistenza per fare un massimo più alto. Guardando il grafico, si può vedere che il prezzo del DEPO preso è aumentato gradualmente fino a raggiungere il suo attuale livello di $ 0,2. A lungo termine, questa è un’ottima notizia per i possessori di token DEPO in quanto tale azione coerente sui prezzi si vede solo in forti progetti fondamentali. Mentre il token DEPO sembra rialzista in questo momento, la volatilità del mercato delle criptovalute rende tutto imprevedibile, ed è meglio investire dopo aver consultato esperti di criptovalute e aver fatto le proprie ricerche di mercato.