La definizione di broker online è un intermediario tra un acquirente e un venditore di uno strumento finanziario.
Facilitano l’acquisto / vendita a pagamento o commissione. Con il progresso della tecnologia, sia i trader che gli investitori possono effettuare transazioni online, grazie ai broker online. Continua a leggere per saperne di più sui broker online, incluso quello giusto per te.
Sommario [ Nascondi ]
- Panoramica di un broker online
- Come funziona un broker online?
- Come aprire un conto broker online
- Commissioni del broker online
- Tipi di broker online
- Rischi associati ai broker online
- Servizio clienti da broker online
- Cosa considerare quando si sceglie un broker online
- Pensieri finali
Indice dei contenuti:
Panoramica di un broker online
Per definizione, un broker online è quello che facilita l’ acquisto e la vendita di un titolo su una rete elettronica. La transazione viene solitamente effettuata tramite le piattaforme di trading proprietarie del broker. Questo è contrario al metodo tradizionale di effettuare ordini tramite telefonata.
I broker online hanno iniziato a guadagnare popolarità tra la metà e la fine degli anni ’90, facilitati dallo sviluppo di computer ad alte prestazioni e connessioni Internet più veloci.
Vantaggi dell’utilizzo di un broker online
I broker online eliminano il pregiudizio personale dall’equazione , mentre si dice spesso che i broker tradizionali promuovano un pacchetto standard di investimenti, con alcuni di loro persino accusati di promuovere i loro fondi comuni di investimento partner.
Il trading online è conveniente, poiché puoi effettuare ordini, controllare le quotazioni e apportare modifiche da qualsiasi luogo . Inoltre, facilita l’esecuzione più rapida dei trader, aiutando a sfruttare meglio la volatilità. Soprattutto, il trading online è più conveniente rispetto al trading tramite un broker tradizionale.
Come funziona un broker online?
Una volta che hai digitato il tuo ordine con il tuo broker online e l’ordine è stato inserito nel database, controlla i diversi mercati, inclusi NYSE, NASDAQ ed ECN, o reti di comunicazione elettronica, che collegano acquirenti e venditori.
Il mercato che abbina con successo l’acquirente e il venditore invia una conferma ai broker di entrambe le parti. L’ordine e il prezzo al quale viene eseguito vengono messi a disposizione delle autorità di regolamentazione e dei partecipanti al mercato. Una volta eseguito un ordine, lo scambio invia un contratto ai broker sia dell’acquirente che del venditore.
I broker quindi effettuano un regolamento T + 3, il che significa che hanno 3 giorni per scambiare denaro e azioni . Il denaro dovuto a un venditore verrà automaticamente accreditato sul suo conto.
Come aprire un conto broker online
Per partecipare al trading online, è necessario aprire un conto presso un broker online. La scelta giusta è fondamentale qui. Una volta che ti sei concentrato su un broker, devi compilare un modulo di richiesta di apertura del conto e fornire documenti per la prova dell’identità. I vari documenti / dettagli che potresti dover presentare al momento dell’apertura di un conto sono:
- Informazioni personali come nome, indirizzo e dettagli sull’impiego
- Numero di Social Security
- Carta firma
- Modulo W-9
- Due documenti per la prova d’identità, compreso un documento d’identità con foto
Devi anche decidere il metodo per finanziare il tuo account online, che può essere tramite trasferimento elettronico di fondi, bonifico bancario, assegni, certificati azionari, ecc.
Controlla le nostre scelte per i migliori broker online per principianti.
Commissioni del broker online
I broker online addebitano una commissione per i servizi che forniscono , incluso il loro sito web e la loro infrastruttura, l’inoltro degli ordini al mercato, il regolamento degli ordini e altro ancora. I broker potrebbero anche dover pagare una commissione dalle borse per utilizzare la loro infrastruttura e connettersi a loro, mentre potrebbero anche dover pagare per l’interfacciamento con le banche per le transazioni monetarie.
- Commissioni di trading: questa commissione viene addebitata su ogni operazione effettuata.
- Commissione per il commercio assistito dal broker : nel caso in cui sia necessaria l’assistenza del broker sotto forma di consulenza, ecc., La commissione applicata sarà sostanzialmente superiore alla normale commissione di negoziazione per le negoziazioni autodirette.
- Spese di manutenzione o inattività dell’account: si tratta di una tariffa annuale addebitata per la manutenzione dell’account e può variare da $ 20 a $ 50. Di solito viene addebitato quando il saldo del tuo account scende al di sotto del minimo.
- Margine: a volte il broker presta denaro ai clienti per il trading. Ti verranno addebitati gli interessi sull’importo prestato dal broker.
- Commissioni di prelievo: alcuni broker applicano commissioni di prelievo quando prelievi contanti dal tuo account.
Tipi di broker online
Broker a servizio completo
Un broker a servizio completo offre una gamma di servizi, tra cui trading, consulenza sugli investimenti, ricerca, pianificazione previdenziale, consigli fiscali, ecc. Data l’ampia gamma di servizi offerti, la commissione in questione è relativamente alta rispetto a un broker di sconti.
Tuttavia, fungono da sportello unico per tutti i servizi relativi agli investimenti . Questa categoria di broker può essere adatta a un principiante che è appena agli inizi e ha bisogno di una mano e di risorse per aiutarlo a prendere decisioni di investimento informate. Alcuni dei broker a servizio completo ricercati includono Charles Schwab, Fidelity Investments e Merrill Edge.
Dai un’occhiata alle nostre scelte per i migliori broker a servizio completo.
Broker di sconto
Come suggerisce il nome, questi broker servono i propri clienti a una tariffa scontata rispetto a un broker a servizio completo . Tuttavia, il loro servizio è limitato alla semplice assistenza nel commercio e non include consulenza in materia di investimenti, ricerca o pensionamento, pianificazione patrimoniale o fiscale.
TD Ameritrade, E-Trade, Interactive Brokers e TradeStation sono alcuni dei popolari broker di sconti.
Dai un’occhiata alle nostre scelte per i migliori broker di sconti.
Robo-Advisors
I robo-advisor sono piattaforme online che offrono trading basato su algoritmi , con pochissimi elementi umani coinvolti. Questi broker operano richiedendo alcune informazioni di base ai loro clienti, inclusa la loro situazione finanziaria attuale, obiettivi di investimento, ecc., E quindi utilizzano le informazioni per servizi di consulenza o investono automaticamente i beni dei clienti.
Competitività in termini di costi, disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, requisiti di saldo del conto relativamente ridotti ed efficienza sono alcuni dei vantaggi dell’utilizzo di un robo-advisor. Tuttavia, potrebbe non essere possibile ottenere un servizio personalizzato da un robo-advisor.
Betterment, Stash, Swell, FutureAdvisor e Personal Capital sono alcuni esempi di robo-advisor.
Dai un’occhiata alle nostre scelte per i migliori broker robo-advisor.
Rischi associati ai broker online
La velocità associata al trading online può funzionare come un’arma a doppio taglio, poiché può portare i trader troppo entusiasti a commettere errori costosi. Questo rischio può essere mitigato in una certa misura istituendo misure di salvaguardia, come l’immissione di ordini con limite di prezzo . La mancanza di mano potrebbe creare problemi per alcuni trader, soprattutto quando si costruisce un portafoglio o si ribilancia.
Ci sono anche preoccupazioni riguardo alla sicurezza, poiché le transazioni online ti espongono a rischi di hacking dell’account. I problemi tecnici potrebbero anche comportare un pagamento eccessivo o il cronometraggio delle perdite in eccesso.
Servizio clienti da broker online
Con il pretesto di ridurre le spese generali, i broker online spesso offrono un servizio clienti limitato, rispetto ai broker a servizio completo. A volte, il servizio clienti viene compromesso a favore della comodità e della velocità. È fondamentale per te determinare quanto sia importante quando effettui la selezione del tuo broker online.
Cosa considerare quando si sceglie un broker online
Saldo minimo del conto
La maggior parte dei broker online ha un requisito di saldo minimo del conto di $ 1.000 o più . Se desideri iniziare con meno, devi cercare broker che richiedono un minimo di account minimo o nullo. Più soldi hai a disposizione, maggiore è la diversificazione che puoi sperare di ottenere.
Obiettivi di investimento
Gli obiettivi di investimento di un investitore medio possono variare dalla sicurezza alla crescita del reddito, al risparmio previdenziale e alla riduzione al minimo delle tasse. Devi decidere un broker online adatto ai tuoi obiettivi di investimento.
Frequenza di negoziazione
Se non prevedi di fare trading frequentemente, dovresti scegliere un broker che non addebiti commissioni di inattività.
Guida necessaria
Se sei un principiante, potresti fare scambi di rado, ma hai bisogno di buone risorse educative per guidarti attraverso il labirinto degli investimenti. Un broker a servizio completo può tornare utile in questo caso. Tuttavia, i trader esperti che sono investitori attivi potrebbero fare bene con un broker di sconti.
Velocità di esecuzione
Data la volatilità e la rapidità associate ai movimenti delle azioni, una piattaforma che consenta una rapida esecuzione degli scambi è essenziale per realizzare profitti. Vale la pena controllare la velocità con cui viene avviato il sito Web di un determinato broker , anche durante le ore di punta.
Commissioni e commissioni
Un’attenta analisi delle commissioni e delle altre commissioni associate ai broker è molto essenziale per ridurre i costi di trading. Spesso, i broker addebitano una commissione bassa e si pubblicizzano come l’opzione più economica disponibile, ma caricano tutte le spese su altre commissioni.
Pertanto, un’attenta analisi delle commissioni e delle altre commissioni è d’obbligo.
Assistenza clienti
I broker di sconto, in nome del taglio delle spese generali, potrebbero non offrire il miglior servizio clienti. Cerca quei broker online che offrono un servizio clienti 24 ore su 24 e non solo durante l’orario lavorativo. Analizza le varie forme di supporto disponibili, come chat dal vivo, supporto telefonico, e-mail, ecc.
Altri servizi offerti da broker online
Alcuni broker offrono altri servizi finanziari come conti correnti e carte di credito.
Promozioni / Bonus
Sebbene le promozioni possano influenzare un particolare broker online, è importante dare un’occhiata al quadro più ampio. I vantaggi di una grande offerta promozionale possono essere completamente compensati da commissioni e commissioni più elevate.
Gamma di classi di attività
Un broker online che offre una vasta gamma di classi di attività, tra cui azioni, obbligazioni, CD, valute, materie prime, opzioni, futures, ETF e altro è una scommessa migliore. Tutti questi tipi di classi di attività torneranno utili per costruire un portafoglio diversificato (e mitigare il rischio).
Pensieri finali
Un broker online è un ottimo modo per iniziare a investire nel tuo futuro. Che tu stia investendo casualmente per pianificare la pensione o stai cercando di entrare in mercati avanzati come il forex, c’è un broker online per te.
”