Dal 23 al 26 giugno 2022 si terrà la prima edizione della Crypto Expo Milan (CEM), la conferenza globale dedicata ai professionisti del settore blockchain e crypto. L’evento avrà luogo presso Studio 90 e ospiterà decine di relatori sia italiani che provenienti dall’estero.
Crypto Expo Milan 2022
Sono oltre 2 mila i partecipanti attesi, che avranno l’occasione di confrontarsi con esperti di blockchain e crypto, opinion leader, influencer e dirigenti di alcune delle più importanti aziende del settore italiane e internazionale. Durante la quattro giorni ci sarà la possibilità di spaziare tra keynote, panel, conferenze e workshop ma anche feste, momenti di networking e incontri tra comunità crittografiche. Uno spazio specializzato sia per i principianti che per i veterani in cui si avrà l’occasione di imparare e promuovere forti connessioni all’interno dello spazio Blockchain e Crypto.
L’obiettivo dell’iniziativa, organizzata da importanti società e organizzazioni tecnologiche emergenti e supportata da alcune delle figure di spicco del settore, è quello di stimolare l’adozione e la diffusione della blockchain e delle risorse digitali educando e coinvolgendo i nuovi attori dello spazio crittografico. Relatori provenienti da molti settori tra cui tecnologia, business e finanza saliranno infatti sul palco presentando DeFi, Metaverse e nuovi modelli emergenti come le DAO.
Crypto Expo Milan 2022: parlano i cofondatori
Definito dalla cofondatrice e amministratrice delegata Valeria Pagano “il primo evento crypto e blockchain organizzato a Milano e uno dei pochissimi in Italia”, il CEM sarà un luogo di incontro comune per i leader del settore che aiuterà a riprogettare il futuro dell’economia e della finanza con l’aiuto della tecnologia blockchain.
Un’innovazione che, ha evidenziato il cofondatore Florin Simovici, “non sta arrivando ma è già qui”. I governi di tutto il mondo la stanno infatti già adottando ed eventi come il Crypto Expo Milan, con l’enorme opportunità di networking che offrono, potranno accelerare la crescita della catena e degli asset digitali in Italia e nel mondo.