in

Crypto Kartal è affidabile?

Come è consuetudine sul nostro blog, sono stati sollevati una serie di sospetti riguardo alla piattaforma Crypto Kartal .

Oggi definiremo se Crypto Kartal è affidabile e se puoi iniziare a fare trading con la massima tranquillità.

Ricorda che effettuiamo anche revisioni e analisi dei broker più affidabili sul mercato.

Sommario [Nascondi]

  • 1 Cos’è Crypto Kartal?
  • 2 Come investire in criptovalute in modo affidabile?
  • 3 Commenti su Crypto Kartal
  • 4 Come evitare i rischi durante il trading?
  • 5 Conclusioni

Cos’è Crypto Kartal?

Per cominciare, per operare con le criptovalute o qualsiasi altro asset finanziario devi sapere se la piattaforma con cui gestisci questi asset è regolamentata.

In altre parole, che hai un’entità che ti sta monitorando ed evita qualsiasi tipo di problema nella gestione del denaro.

Da parte sua, una piattaforma di trading non regolamentata ha la totale libertà di scomparire senza essere responsabile nei confronti di alcun utente. Questo, ovviamente, non è un impegno di sicurezza per i nostri investimenti.

Sebbene non abbiamo l’autorità per affermare che Crypto Kartal sia affidabile o meno, la verità è che la National Securities Market Commission of Spain ha già classificato questa piattaforma come non registrata e, pertanto, non ne consiglia l’uso.

In breve, Crypto Kartal non è autorizzato da entità fidate. Dal nostro sito Web consigliamo di utilizzare solo piattaforme regolate da un’entità affidabile. Crypto Kartal non soddisfa questa caratteristica ad oggi.

Inoltre, il sito ufficiale di Crypto Kartal ci informa che le sedi operative sono effettuate da Saint Vincent e Grenadine, un arcipelago dei Caraibi meridionali. In generale, i broker affidabili agiscono dalla sede centrale dove esistono leggi che favoriscono l’utente.

Come investire in criptovalute in modo affidabile?

Prima di procedere con Crypto Kartal, dobbiamo chiarire una cosa: è possibile investire in criptovalute tramite piattaforme fidate .

Le criptovalute non sono una truffa e siamo consapevoli che ci sono molti investitori che hanno realizzato grandi profitti anche con piccoli capitali.

Per operare senza intoppi, ci bastano un po ‘di conoscenza e buon senso. La cosa principale da tenere a mente è la necessità di utilizzare una piattaforma affidabile.

Una piattaforma attendibile è quella che dispone di certificati visibili da organismi di regolamentazione affidabili . Nel mercato attuale ci sono opzioni che consentono la gestione delle piattaforme in modo agile, semplice e intuitivo, come eToro , IQ Option , Plus500 , tra gli altri.

Nel caso delle criptovalute, il più popolare è eToro. Questa piattaforma è amichevole per coloro che stanno appena iniziando a investire e ha strumenti come CopyTrading , con cui puoi copiare automaticamente i trader professionisti.

Potresti essere interessato a leggere la nostra guida completa su eToro.

Chi vuole imparare a investire può aprire un conto demo su eToro gratuitamente. Sarai in grado di effettuare movimenti nel mercato reale utilizzando denaro fittizio, in modo da abituarti alla logica di investimento.

Puoi ottenere l’account eToro Demo facendo clic qui .

Opinioni su Crypto Kartal

Secondo l’opinione di alcuni investitori, avrebbero avuto problemi a gestire il capitale investito in Crypto Kartal per un periodo di tempo molto breve. Questo li ha portati a procedimenti legali con la società che sono ancora in corso.

Evita reclami o procedure legali che difficilmente porteranno a qualcosa di positivo. Il modo più intelligente per affrontare queste piattaforme non regolamentate è evitarle a tutti i costi.

Se analizziamo la piattaforma Crypto Kartal, oltre a quanto sopra, è curioso che non troviamo alcun tipo di avvertimento sul rischio a cui siamo esposti quando investiamo.

Investire non è un’attività facile, tanto meno siamo esenti dal rischio di perdite.

Ma fai attenzione, non ti confondere. Un rischio a cui siamo esposti è quello di dare i nostri soldi a una piattaforma non regolamentata e che scompaia, ma non ha nulla a che fare con un altro rischio a cui siamo esposti: investire denaro in un movimento che ci porta delle perdite dovute ai movimenti naturali del mercato.

In altre parole, una volta che iniziamo a operare in un broker affidabile, saremo sempre esposti a prendere una decisione sbagliata nel mercato e generare perdite monetarie. Questo livello di rischio è inevitabile, ma può essere ammortizzato con intuizioni strategiche.

Piattaforme riconosciute come eToro lo rendono chiaro nella loro pagina principale. Se eToro , essendo un leader, rende chiari questi rischi, perché Crypto Kartal, con un gran numero di reclami alle spalle, non lo fa?

Solo i broker più sicuri, che rispettano le normative che lo regolano, sono in grado di pubblicare questi rischi, poiché sono piattaforme trasparenti e sicure.

Non esiste denaro facile, quindi promettere denaro senza sforzo è tipico dei truffatori.

Nessuno può prevedere l’andamento dei mercati o garantire profitti, soprattutto in un mercato volatile come le criptovalute.

Come evitare i rischi durante il trading?

La buona notizia, come avevamo anticipato, è che i rischi possono essere controllati. La prima grande tecnica per evitare di perdere denaro rapidamente è non utilizzare piattaforme prive di regolamentazione. Questo viene risolto utilizzando una piattaforma riconosciuta e, soprattutto, autorizzata da un’entità affidabile.

Quanto ai rischi di investimento, non si ridurranno mai a zero. Tuttavia, possiamo ridurli al minimo.

Se stai iniziando, l’ideale è adottare la gestione del denaro (gestione del denaro). Potrai capirlo meglio dopo questo esempio:

Se abbiamo $ 200 da investire, è meglio evitare l’opzione di investire questi $ 200 in una singola operazione, poiché, se va male, le perdite possono essere molto elevate.

È meglio dividere questi 200 in piccole parti e utilizzarli in diverse operazioni. Se subiamo perdite, avranno un impatto molto basso sulla nostra economia.

Inoltre, piattaforme come eToro ti permettono di utilizzare il grande strumento di controllo del rischio: lo stop loss.

Questo strumento permette che in ogni operazione indichiamo alla piattaforma la percentuale massima che siamo disposti a perdere.

Se la nostra decisione va male, l’operazione viene chiusa e il capitale rimanente viene restituito all’investitore.

Ad esempio, se investiamo $ 25 in Bitcoin e posizioniamo uno Stop Loss dell’1%, quando la perdita è superiore a 25 centesimi l’operazione verrà chiusa. Questo restituirà un totale di $ 24,75 sul nostro account.

Conclusioni

Crypto Kartal non sembra essere regolamentato da alcun ente affidabile, quindi ti consigliamo di utilizzare direttamente piattaforme che si sono dimostrate serie, autorizzate, sicure e regolamentate.

Nel caso delle criptovalute, la più consigliata è eToro per la sua semplicità e per i diversi strumenti che ci offre.

Investire in criptovalute è possibile ed è una cosa seria, a patto di utilizzare gli strumenti giusti. A questo dobbiamo aggiungere un po ‘di preparazione e conoscenza, poiché sia ​​Bitcoin che IOTA (per citarne alcuni esotici) hanno le loro peculiarità e modi di affrontarle.

Forse sei interessato a leggere la nostra guida IOTA

Investimenti 44

Ava Metatrader Demo: registrazione e piattaforma

Investimenti 26

Plus500 è affidabile?: 5 motivi per cui lo è