Menu
in

Data di uscita di GameStop NFT

Ecco cosa aspettarsi dal marketplace NFT di GameStop.

Il gigante dei giochi GameStop è pronto ad avventurarsi nello spazio NFT attraverso il suo mercato GameStop NFT, dove gli utenti possono sfogliare e acquistare NFT di gioco che possono essere successivamente scambiati sulle principali piattaforme di mercato.

L’impennata della popolarità degli NFT ha spinto molte aziende di gioco leader a integrare token non fungibili come oggetti di gioco essenziali. Questo ha dato vita al concetto di giochi play-to-earn, un genere che consente agli utenti di guadagnare e scambiare NFT in-game.

Quindi, quando possiamo aspettarci che venga rilasciato il marketplace GameStop NFT?

GameStop NFT Data di uscita

Il Gamestop NFT sta finalmente accadendo e la società ha recentemente svelato i dettagli della co-creazione di un fondo di 100 milioni di dollari che potrebbe essere utilizzato da sviluppatori e creatori di giochi per apportare innovazioni nel campo dei giochi NFT.

Le fonti rivelano che la società sta collaborando con Immutable X, una blockchain di secondo livello per lavorare sulla sua criptovaluta e sullo sviluppo del mercato.

In precedenza, la società ha annunciato una chiamata di reclutamento che includeva l’invito di candidature da parte di persone che volevano unirsi al suo team NFT, indicando che lo sviluppo è ancora in corso.

Ad esempio, un annuncio di lavoro che invita le applicazioni per lo sviluppo di software suggerisce che il progetto NFT di Gamestop ha bisogno di più tempo per essere completato.

Una voce precedente ipotizzava che il mercato NFT sarebbe stato lanciato il 14 luglio, ma questo non si è mai realizzato.

La creazione di un mercato NFT che comprende funzionalità Web3 è di solito un processo che richiede tempo, quindi potrebbe richiedere un po ‘di tempo.

Cos’è Gamestop NFT?

La pagina evidenzia anche alcuni dettagli minori utilizzati da GameStop nel tentativo di separarsi dagli altri mercati NFT. La pagina menziona che il marketplace NFT di Gamestop intende restituire potere ai creatori, ai giocatori e ai collezionisti, consentendo loro di prendere in carico e supervisionare le funzionalità del mercato.

La pagina teaser di GameStop include anche un indirizzo di contratto intelligente Ethereum, che conferma che il mercato funzionerà utilizzando Ethereum. Ciò ha senso dato che la maggior parte degli NFT già funziona sulla blockchain di Ethereum. Le

Inoltre, il marketplace NFT di Gamestop ha deciso di collaborare con Immutable X, che intende mitigare l’esorbitante consumo di energia e i problemi di tasse sul gas. Questo può aiutare il gigante del gioco a superare i regolamenti tecnici e aggiungere tariffe a basso costo per attirare gli utenti.

Exit mobile version