Indice dei contenuti:
introduzione
Deribit è una piattaforma di scambio di opzioni e futures su criptovaluta, che consente ai trader di criptovaluta di fare trading con una leva finanziaria fino a 100x . Deribit è stato lanciato nel giugno 2016 ed è uno scambio con sede in Europa con sede ad Amsterdam, Paesi Bassi. Anche se recentemente si sono trasferiti a Panama. Iniziato da John Jansen , ora CEO , l’ exchange Deribit era in produzione per diversi anni prima del suo rilascio e vanta transazioni multiple al secondo con una latenza estremamente bassa (<1 ms), una velocità che Deribit mantiene è la più veloce del settore. Dal suo lancio, Deribit è diventato uno dei migliori scambi di criptovalute per il trading di futures e il leader nelle opzioni crittografiche in tutto il mondo. Una delle caratteristiche più interessanti di Deribit è che oltre ai futures a scadenza fissa, Deribit offre contratti swap perpetui. A differenza dei tradizionali contratti futures che scadono e vanno a pagamento, a volte catturando trader inesperti, l’ opzione di Deribit di utilizzare swap perpetui significa che i contratti non scadono mai. Quindi, quali altre funzionalità offre Deribit che lo distinguono dal leader di mercato BitMEX ? Blokt lo scopre in questa recensione sull’exchange Deribit .Panoramica di Exchange
https://youtube.com/watch?v=nv26gmRxqg8%3Ffeature%3Doembed Esamineremo più in basso come iniziare e alcune delle caratteristiche dell’exchange Deribit , ma prima, diamo un’occhiata ai contratti disponibili di Deribit, alle sue commissioni di negoziazione, alle commissioni di margine e alle giurisdizioni che serve. Vai a DeribitContratti disponibili
Lo scambio Deribit fa un ottimo lavoro nel fornire una gamma di strumenti di opzioni da utilizzare per i trader, il che apre opportunità per molteplici strategie di trading diverse per gli utenti di Deribit. E ad oggi ha ancora le opzioni settate bitcoin più scambiate nel settore, più grandi di FTX , Binance o altri giocatori. Se non hai familiarità con il funzionamento delle opzioni, consulta il loro articolo di istruzioni qui . Tuttavia, in termini di mercati, Deribit presenta attualmente solo BTC ed ETH . I contratti di Ethereum sono stati aggiunti nell’aprile 2019 e in un recente annuncio della roadmap, Deribit afferma che l’aggiunta di nuovi mercati valutari in futuro sarà più snella.
- Bitcoin (BTC / USD) con leva fino a 100 volte : swap perpetui, futures, opzioni
- Ethereum (ETH / USD) con leva fino a 50 volte : swap perpetui, futures, opzioni
Operazioni minime e commissioni
Deribit ha una struttura delle commissioni simile ad altre piattaforme di trading, che opera attorno alle commissioni di maker e takers. In questo modello, i “ market maker” pagano una commissione significativamente inferiore rispetto a quelli che prendono, cioè vendono , tranne che sui contratti di opzione.
Operazioni minime e commissioni – Fonte: Shutterstock.com Allo stesso modo, Deribit impone una commissione maggiore su quelle posizioni che vengono liquidate, il che si verifica quando i trader non hanno più margine sufficiente per mantenere le loro posizioni aperte. Come la piattaforma di trading BitMEX , le commissioni di liquidazione contribuiscono al “fondo assicurativo” Deribit . La gamma completa di commissioni su Deribit sono:
Contratti futures | Contratti futures perpetui | Contratti di opzioni | |
Costo del creatore | 0,02% | 0,025% | 0,04% |
Tassa di Taker’s | 0,05% | 0,075% | 0,04% |
Tassa di consegna | 0,025% | 0,025% | 0,02% |
Liquidazione | 0,15% | 0,15% | 0,15% |
Giurisdizioni servite
Gli utenti di Deribit possono registrarsi da qualsiasi giurisdizione che supporti il trading di futures e opzioni, ma Deribit non serve i clienti degli Stati Uniti o del Canada e blocca gli IP di questi paesi.Vai a Deribit
Trading sulla piattaforma Deribit
Registrazione Deribit
Come altre piattaforme di trading di futures, iscriversi a Deribit è facile e veloce e richiede solo agli utenti di fornire il proprio indirizzo e -mail e password , oltre a confermare la propria giurisdizione.
Deposito di fondi
Quando gli utenti effettuano per la prima volta un deposito nei loro account, sceglieranno la casella a discesa nell’angolo in alto a destra accanto al loro nome utente e selezioneranno “deposito”.
Deribit Trading Interface
L’interfaccia di scambio di Deribit sarà familiare alla maggior parte dei trader, poiché, come molti altri scambi, i grafici sono estratti da TradingView. Ciò offre un’esperienza di trading generalmente buona, se non semplicistica. I trader possono impostare intervalli da 1 giorno a 1 minuto, ma non offrono intervalli di trading su tick di prezzo individuali. I grafici Deribit consentono ai trader di applicare una vasta gamma di indicatori tra cui bande di Bollinger , RSI e una gamma di analisi della media mobile (MA) .
Supporto e sicurezza
Sebbene Deribit non abbia un’opzione di chat dal vivo sulla sua interfaccia, ha un’e-mail di supporto dedicata che gli utenti possono contattare. Inoltre, Deribit ha una vasta FAQ a cui gli utenti possono fare riferimento.
Conclusione
Quindi, i trader dovrebbero provare lo scambio Deribit ? Nel complesso, come uno dei primi tre scambi di crypto futures, Deribit offre funzionalità senza interruzioni e una ricca esperienza utente, con un’interfaccia utente di trading semplice e un processo di registrazione molto veloce. I depositi sono disponibili solo in BTC, sebbene Deribit affermi nelle sue FAQ che potrebbe annunciare depositi fiat in futuro.
