Se vuoi acquistare Ripple, il 2021 è un buon anno perché
il valore di Ripple è stato basso dall’inizio del 2021 . La Securities Commission Exchange (SEC) ha accusato Ripple di vendere gettoni illegalmente, ma Ripple lo nega, affermando che XRP non è un titolo. Nel caso in cui Ripple vinca la battaglia con SEC, il suo prezzo potrebbe iniziare ad aumentare, ecco perché potrebbe essere un buon momento per acquistare Ripple mentre il suo prezzo è basso.
È una buona idea acquistare Ripple?
Acquistare Ripple mentre il suo prezzo è basso potrebbe rivelarsi vantaggioso in quanto il suo prezzo dovrebbe aumentare nel 2021 e nei prossimi anni. Gli analisti di Crypto ritengono che Ripple potrebbe raggiungere $ 1 nel 2021. Al momento il prezzo di Ripple è di $ 0,42 e secondo Coinswitch entro la fine del 2021Ripple potrebbe raggiungere $ 1 o eventualmente $ 2. Quindi è una buona idea acquistare Ripple.
Il ruolo principale di Ripple Network è fornire agli istituti finanziari e ad altri clienti preziose soluzioni di pagamento. Le banche in genere offrono trasferimenti lenti e costosi e Ripple mira a risolverlo.
Ripple è un buon acquisto?
Sì. Ripple è un buon acquisto. Ripple è una delle criptovalute più apprezzate dalla comunità crittografica. Ripple ha un prezzo basso che potrebbe potenzialmente crescere in futuro e portare ritorni al tuo investimento. Dal 2013, il protocollo Ripple è stato adottato da un numero crescente di società finanziarie. Il 29 dicembre 2017, XRP è diventata per un breve periodo la seconda più grande criptovaluta, nell’elenco di Coinmarketcap. Al momento XRP è al settimo posto, ma si prevede che si classificherà più in alto poiché si prevede che il suo prezzo aumenterà.
Perché Ripple sta diminuendo?
Il motivo principale per cui Ripple ha perso valore è dalle accuse mosse dalla Securities Commission Exchange (SEC) per la vendita illegale di token. Nel momento in cui è stata lanciata la notizia, Ripple ha iniziato a perdere valore.
Successivamente, molti scambiatori di criptovaluta hanno iniziato a rimuovere XRP dalle loro piattaforme, il che ha causato ancora più perdite a Ripple XRP. Ripple ha negato le accuse dicendo che XRP non è una sicurezza e non ha fatto nulla contro la legge. Il caso è ancora pendente. Tuttavia, molti scambi hanno iniziato a restituire Ripple sulle loro piattaforme e il prezzo di Ripple ha iniziato a riprendersi.
Quanto varrà Ripple nel 2021?
Per sapere quanto varrà Ripple nel 2021, diamo un’occhiata alle previsioni. Digitalcoin prevede che Ripple potrebbe raggiungere $ 0,78 all’inizio di marzo 2021. Anche Walletinvestor è ottimista. Prevedono che il prezzo di Ripple entro marzo 2021 potrebbe raggiungere $ 0,95. Longforecast è meno ottimista nel prevedere che il prezzo di Ripple potrebbe raggiungere solo $ 0,60 entro ottobre 2021.
Punti chiave
- Se vuoi comprare Ripple, il 2021 è un buon anno perché il valore di Ripple è stato basso dall’inizio del 2021 e secondo gli esperti dovrebbe aumentare.
- Al momento il prezzo di Ripple è $ 0,42 e secondo Coinswitch entro la fine del 2021 Ripple potrebbe raggiungere $ 1 o eventualmente $ 2.
- Ripple è un buon acquisto. Il 29 dicembre 2017, XRP è diventata per un breve periodo la seconda più grande criptovaluta, nell’elenco di Coinmarketcap.
- Il motivo principale per cui Ripple ha perso valore è dalle accuse mosse dalla Securities Commission Exchange (SEC) per la vendita illegale di token, cosa che Ripple continua a negare.
- Digitalcoin prevede che Ripple potrebbe raggiungere $ 0,78 all’inizio di marzo 2021.
- Walletinvestor prevede che il prezzo di Ripple entro marzo 2021 potrebbe raggiungere $ 0,95.
eToro – La migliore piattaforma per acquistare Ripple
eToro si sono dimostrati affidabili nel settore per molti anni: ti consigliamo di provarli.