in

Elenco dei paesi che richiedono un’assicurazione sanitaria internazionale per l’ingresso

Questi paesi richiedono un’assicurazione sanitaria per l’ingresso

La recente pandemia ha reso molto più difficile viaggiare in un altro paese. Con molti paesi che chiudono i propri confini e adottano rigide linee guida, le persone hanno trovato nuovi modi di vivere e lavorare . Ora, la seconda ondata di COVID-19 si sta schiantando sulle coste di molti paesi in tutto il mondo. Nonostante ciò, alcune frontiere sono ancora aperte ai visitatori, ma non senza un’assicurazione sanitaria internazionale per l’ingresso. Molti paesi sono preoccupati per i viaggiatori e i visitatori che contraggono il virus COVID-19. La cosa più preoccupante è dover pagare di tasca propria le spese mediche. Se stai viaggiando in un altro paese con solo le politiche sanitarie del tuo viaggiatore, è imperativo sapere che semplicemente non lo taglierà. I piani sanitari locali potrebbero non essere disponibili per molti espatriati. L’assicurazione di viaggio paga solo per le emergenze e di solito solo fino a un determinato periodo di tempo, generalmente 1 anno. Pertanto, i paesi ora rendono obbligatorio per i visitatori mostrare la prova di un’assicurazione sanitaria internazionale o almeno una copertura medica di viaggio per entrare nel paese.

Elenco parziale dei paesi che richiedono una copertura sanitaria globale prima dell’arrivo

Cuba

È obbligatorio avere un’assicurazione sanitaria internazionale per tutti i visitatori, espatriati, nomadi digitali e cittadini globali quando entrano nel paese. Questo vale anche per tutti i cubani che vivono all’estero . Se arrivi a Cuba senza assicurazione sanitaria o assicurazione medica di viaggio, potresti essere costretto a ottenere un’assicurazione sanitaria locale da un fornitore di assicurazione locale all’aeroporto. Tuttavia, l’assicurazione locale non è abbastanza completa e forse più costosa.

Aruba

Aruba ha aperto i suoi confini a luglio e, prima di farlo, ha implementato uno dei requisiti assicurativi più severi per COVID-19. Se stai visitando Aruba , devi acquistare un’assicurazione sanitaria dal governo di Aruba, che copre diverse spese ospedaliere. Comprende test iniziali per casi sospetti di covid e altri quattro test covid come parte dei test ambulatoriali.

Emirati Arabi Uniti

Puoi visitare gli EAU se hai la prova della copertura assicurativa sanitaria internazionale. È inoltre necessario sostenere un test COVID non più di 96 ore prima della partenza e mostrare un risultato del test negativo. Si noti che i bambini di età inferiore ai 12 anni e quelli con disabilità sono esenti.

Tahiti

Il 15 luglio, Tahiti e la Polinesia francese hanno aperto i suoi confini ai visitatori. Il requisito per entrare nel paese è presentare risultati negativi del test PCR COVID-19. Tutti gli ospiti di età superiore ai sei anni che arrivano in aereo devono sostenere questo test 72 ore prima della partenza. Gli adulti sono tenuti a compilare un modulo di iscrizione digitale per confermare di avere un’assicurazione adeguata. Sebbene il modulo indichi solo l’assicurazione di viaggio, è sicuro dire che è meglio ottenere un’assistenza sanitaria globale completa quando si viaggia in questo paese.

Turks e Caicos

Per quest’isola caraibica , i visitatori devono passare attraverso un processo in più fasi. Turks e Caicos hanno riaperto i loro confini per i turisti il ​​22 luglio ei viaggiatori devono presentare una domanda di pre-autorizzazione di viaggio tramite il TCI Assured Portal . I passaggi includono i candidati per completare un questionario di screening sanitario online, caricare la prova di un test COVID-19 negativo eseguito cinque giorni prima dell’arrivo e fornire la prova dell’assicurazione. L’assicurazione deve coprire le spese mediche COVID-19, il ricovero completo, le visite mediche, la prescrizione e la copertura dell’evacuazione .

Costa Rica

Ad agosto, la Costa Ric ha permesso ai residenti canadesi , britannici e dell’Unione europea di entrare nel paese. Tuttavia, questi espatriati devono fornire risultati negativi al test COVID-19. Inoltre, questo test deve essere sostenuto 48 ore prima della partenza. Ancora più importante, coloro che entrano nel paese devono anche avere la prova di un’assicurazione sanitaria internazionale. Dovrebbe coprire cose come l’alloggio durante il periodo di quarantena e le spese mediche.

Antartide

È importante disporre di un’assistenza sanitaria globale completa quando si visita l’Antartide. Anche le crociere e gli operatori antartici richiedono la prova della copertura assicurativa prima di emettere i biglietti. Inoltre, poiché si tratta di una destinazione remota , la tua assicurazione sanitaria dovrebbe coprire l’ evacuazione e il rimpatrio di emergenza . Assicurati di sapere cosa è coperto dalla tua polizza assicurativa, soprattutto se stai pianificando attività come kayak, campeggio, ecc.

Qatar

È obbligatorio avere un’assicurazione sanitaria internazionale quando si visita il Qatar anche prima del COVID-19. È un modo per bilanciare i crescenti costi sanitari dei visitatori che dipendono dall’assistenza statale. Le società private sono legalmente obbligate a pagare i premi per i loro dipendenti espatriati dal 2015.

St. Maarten

I viaggiatori americani potrebbero visitare quest’isola caraibica il 1 ° agosto con la prova dei risultati negativi del test COVID-19. Si applica anche a chi arriva da paesi a rischio moderato o ad alto rischio. I visitatori devono superare il test covid 72 ore prima della partenza per St. Maarten. Ancora più importante, i visitatori devono anche avere un’adeguata copertura assicurativa sanitaria che copra le spese relative a COVID-19.

Barbados

Le Barbados sono state recentemente nelle notizie con il loro timbro di benvenuto , che è un’opzione molto interessante per le persone che vogliono lavorare a distanza sull’isola per un anno alla volta. Il paese ha introdotto questo sistema come un modo per le persone di vivere e lavorare in una bellissima parte del mondo con molta sabbia, sole e spiagge. La contea è molto accogliente, sicura e stabile.
Assicurazione sanitaria 18

Alcuni piani sanitari per espatriati non rinnovano o coprono COVID-19

Investimenti 22

Azioni Large Cap vs. Mid Cap vs. Small Cap – Bilancia il tuo portafoglio per il lungo periodo