Indice dei contenuti:
Cos’è EOS Crypto?
EOS.IO consente l’uso e lo sviluppo della tecnologia delle applicazioni decentralizzate (Dapps) tramite la sua piattaforma basata su blockchain. Lanciata dal blocco uno, la società ha finanziato l’ecosistema EOS con una delle offerte iniziali di monete (ICO) più lunghe fino ad oggi. L’ICO è durato un anno che va da giugno 2017 a giugno 2018 successivo. Block one ha guadagnato oltre $ 4 miliardi di dollari attraverso questo ICO e con esso ha introdotto la criptovaluta EOS. La criptovaluta della moneta EOS è stata inizialmente creata per correggere i difetti della rete Ethereum come la bassa velocità di transazione, i costi di transazione elevati e problemi di scalabilità. Con l’obiettivo principale spostato sul miglioramento delle transazioni sulla rete Ethereum, EOS mira a elaborare milioni di transazioni al secondo. Garantisce inoltre di disporre di una politica sulla privacy per una protezione aggiuntiva. La distribuzione delle monete EOS si basa sulla partecipazione nella proprietà delle monete. Ciò significa che, all’interno della comunità EOS, maggiore è la quota posseduta, maggiore è la rete che un individuo “possiede”. Le monete non necessitano di spese di transazione perché la sola prova della loro proprietà è considerata sufficiente. EOS evita efficacemente l’inflazione assicurando che i limiti rimangano in vigore per impedire che l’offerta aumenti oltre il cinque percento all’anno. Al momento della stesura, la capitalizzazione di mercato di EOS è di $ 2.460.025.487 USD (equivalente a 226.252 Bitcoin / BTC), ha una fornitura circolante di 936, 720, 430 EOS su una fornitura totale di 1.023.420.441 EOS secondo CoinMarketCap (CMC).EOS può essere minato?
A differenza di alcune criptovalute di mining di criptovalute, le monete EOS utilizzano il consenso delegato proof-of-stake (PoS), il che significa che l’estrazione di monete EOS non è possibile. I produttori di blocchi EOS ricevono monete EOS come ricompensa per ogni blocco che creano. Questa ricompensa viene calcolata al meglio in base al valore medio di pagamento previsto per il lavoro dei produttori di blocchi. Per ottenere una partecipazione in EOS, i token EOS vengono utilizzati come valuta per farlo, in particolare quando vengono utilizzati per finanziare Dapp sulla piattaforma blockchain EOS. I token EOS funzionano allo stesso modo dei token di altre criptovalute in quanto viene attribuito un certo valore per acquistare ed eseguire transazioni. La migliore differenza riscontrata con i token EOS è che gli utenti finali non devono sostenere commissioni di transazione. Staking dei token EOS, lo sviluppatore Dapp può riservare risorse come CPU e RAM per riservare la larghezza di banda per le transazioni Dapp. Allo stesso modo di Ethereum, la piattaforma EOS è abilitata per contratti intelligenti e progettata per progetti open source e Dapp. Pensata per le aziende, la piattaforma blockchain EOS attira le parti interessate con il token EOS a raccogliere fondi per la loro attività.Come minare EOS
Le monete EOS di Block one funzionano come altre criptovalute, essendo in grado di essere utilizzate per il pagamento e / o scambiate tramite scambi di criptovalute come il noto Binance . Poiché la rete EOS è formata dalla blockchain di Ethereum, per ottenere EOS, è necessario acquistare Ether . Con ETH (Ether) nel tuo portafoglio, puoi utilizzare scambi crittografici come quello collegato sopra per convertire il tuo Ether in EOS. Questo è l’unico modo per acquistare essenzialmente EOS. La difficoltà che gli utenti incontrano quando estraggono Bitcoin è simile alla difficoltà di ottenere EOS a causa del processo di acquisizione. Il mining di Ethereum è un metodo efficace per entrare nella criptovaluta EOS mentre è attualmente possibile farlo. Poiché non esiste un pool di mining EOS, la necessità di aderire a un pool di mining di Ethereum è obbligatorio per garantire l’acquisizione di EOS e acquistare EOS. Poiché la difficoltà del mining è ai massimi livelli, è improbabile che la potenza di mining di pochi rig porterà la ricompensa di un singolo blocco. È qui che entra in gioco la quota di mining pool e il mining di EOS assume una forma completamente diversa. Combinando l’hashrate di tutti i minatori partecipanti, un pool di mining aumenta in modo significativo le modifiche alla ricerca di blocchi come parte di un grande gruppo. Ciò garantisce che, anche in situazioni in cui nessun blocco ha esito positivo, si ottiene comunque un pagamento coerente dal pool di mining. È con questo pagamento di Ether che puoi convertirlo nella criptovaluta EOS e ciascuna parte coinvolta può essenzialmente estrarre o acquistare EOS. Per ottenere facilmente la criptovaluta EOS con questa guida, segui semplicemente i passaggi seguenti:- Imposta il tuo minatore su un pool minerario Ethereum.
- Ottieni Ether tramite il pagamento in pool
- Converti l’Ether ottenuto utilizzando uno scambio crittografico
- Ottieni / acquista l’EOS convertito.
- Successo “minerario” di EOS.