Menu
in

Esercitazione sulle funzionalità di trading avanzate di BitMEX

Bitmex consente il trading di margine di Bitcoin e futures cripto (altcoins). Se hai familiarità con le funzionalità di base che la piattaforma Bitmex offre, potresti trovare le seguenti funzionalità avanzate utili per i tuoi scambi. Prima di iniziare devi avere un conto di trading BitMEX. Il trading di margine non è adatto per i principianti nel trading e dovrebbe essere fatto con attenzione e attenzione. Qualcuno che utilizza le informazioni fornite in questo video o articolo, tra cui l’acquisto o la vendita, lo fa a proprio rischio. Bitmex consente il trading di margine di Bitcoin e futures cripto (altcoins). Se hai familiarità con le funzionalità di base che la piattaforma Bitmex offre, potresti trovare le seguenti funzionalità avanzate utili per i tuoi scambi. Prima di iniziare devi avere un conto di trading BitMEX. L’utilizzo del link qui per registrarsi ti offre uno sconto del 10% sulle commissioni di transazione per i primi sei mesi.

Avviare immediatamente un’trade utilizzando “Market”

Nel riquadro di sinistra – oltre alla possibilità di specificare un prezzo per avviare un nuovo commercio, abbiamo un’opzione chiamata ‘Mercato’ che immediatamente comprerà o venderà al libro degli ordini al miglior prezzo disponibile. Utilizzare questo se si ha paura che il mercato sarà “scappare” da voi, ma tenere a mente che per grandi quantità potrebbe acquistare o vendere ad un prezzo negativo (dal momento che la liquidità non è abbastanza sofisticato per riempire la vostra grande quantità). Come promemoria, l’opzione ‘Mercato’ per terminare il commercio sarà situata nella riga dell’ordine nella cella destra.

Il limite di arresto o la perdita

Accanto all’opzione Mercato, abbiamo il limite di stop. Questa opzione viene utilizzata per estrarre il nostro ordine (acquistare/vendere) solo se viene attivato un determinato prezzo di arresto. Questo è utilizzato principalmente come stop loss, per tagliare le posizioni perdete e ridurre al minimo la perdita. Stop loss significa – “vendere sul mio comando ad un certo prezzo se il mercato raggiunge un certo prezzo”. Diciamo che se stiamo iniziando un SHORT (VENDITA) di 1 dimensione BTC (5600) a BTC 5600, e vogliamo perdere non più di 100, allora abbiamo impostato la nostra perdita di arresto per essere il seguente: Il prezzo di arresto sarà 5690, il prezzo limite sarà impostato su 5700. In questo modo, come il prezzo tocca 5690 il nostro comando di BUY 5600 a 5700 sarà attivato, che finirà la nostra posizione e limitare la nostra perdita a circa 100. Suggerimenti per l’utilizzo di Stop Limit: Se si breve (VENDITA) – assicurarsi che il prezzo limite è sempre superiore al prezzo di arresto, il contrario se si lunga (BUY). Anche, fermate strette sono una buona idea in modo da limitare la perdita, ma tenere a mente, nel mercato crypto volatile una posizione con un ordine di arresto molto vicino può facilmente ottenere terminato. Puoi sempre creare un comando di limite di stop solo per una parte della tua posizione.

Riduci solo

Se questo è contrassegnato, il comando sarà solo per una riduzione della posizione corrente e non per aprire una posizione opposta. Ad esempio, una posizione LONG di 3.000 dollari è stata acquistata quando BTC è 5100. Al fine di prendere profitto, ho posto 2 posizioni SELL, ogni 1500 dollari (metà), uno a 5300 e l’altro a 5500. Ho anche piazzato uno stop loss di 3000 dollari a 5050. Diciamo che il Bitcoin era andato giù e ha innescato il nostro stoplosss a 5050 dollari e da lì è andato di nuovo e ha incontrato i nostri comandi a 5300 e 5500 dollari – quindi, se non abbiamo usato Riduci solo allora una posizione SHORT sarebbe stato aperto a 5300 e 5500 dollari. Questo non è quello che stavamo cercando di fare in quanto era destinato solo a trarre profitto dalla nostra posizione LONG (ridurre quella posizione in altre parole).

Solo post

Ciò significa che postiamo solo i comandi nel libro degli ordini e non acquistiamo da comandi esistenti. Questo è utilizzato principalmente da robot e algo-traders. Al fine di pagare sempre la tassa del produttore e non il taker (promemoria: creatore è quello che crea il comando, taker acquista da un comando esistente. La tassa del produttore di solito è più conveniente di quella di taker).

Tempo in vigore per l’estrazione degli ordini

Tre opzioni per dare tempo al tuo nuovo ordine: Good Till Cancel, Immediate o Cancel – ciò che non viene compilato immediatamente viene annullato. La terza opzione è Riempi o Uccidi – Questa opzione è utilizzata anche principalmente dal trading robotico. Ciò significa che – se non c’è abbastanza volume per estrarre l’intero comando, quindi non estrarre affatto. Fondamentalmente è tutto o niente.

Livello margine incrociato

Lasciare la barra di margine su Cross significa: “utilizzare tutto il saldo disponibile nel nostro conto come garanzia per il nostro trading”. Se si dispone di fondi sufficienti su Bitmex vorrei suggerire utilizzando questa opzione e non ad un livello di margine molto alto. In questo modo la tua posizione non verrà liquidata ad un certo punto. Lo svantaggio, in questa opzione a meno che non si sta utilizzando stop-loss, è che la perdita non è limitata o limitata al saldo disponibile sul tuo conto e non solo al saldo utilizzato della tua posizione. È sempre possibile modificare il livello di margine di una posizione di corsa. Vedrete l’effetto sul prezzo di liquidazione, che cambierebbe di conseguenza. Un consiglio sulla liquidazione… Il prezzo di liquidazione è legato al prezzo di indice che Bitmex sta utilizzando (50% Bitstamp – 50% GDAX Prezzo Bitcoin). Questo è importante poiché il prezzo di listino è talvolta diverso dal prezzo dell’indice. Un suggerimento su PNL non realizzato – Come spiegato nella nostra sessione precedente, il PNL non realizzato è correlato in base al Mark Price. Se vogliamo vedere il nostro PNL non realizzato secondo il prezzo aggiornato di mercato abbiamo bisogno di librarsi sul PNL non realizzato e poi apparirà.

Gestione di più di una posizione

Per i trader avanzati, Bitmex non consente il controllo di due posizioni corrispondenti, ognuna in una direzione diversa. Diciamo che vorremmo applicare una strategia di trading e aprire un margine 10x breve e un margine 10x lungo (Questa idea potrebbe essere utilizzata in giorni di decisioni che avrebbero portato un forte movimento in entrambe le direzioni – come la decisione SEC circa l’ETF dei gemelli Winklevoss). Questa operazione può essere eseguita solo da due account diversi. Inoltre, Bitmex non consente a due posizioni di funzionare nella stessa direzione. Aggiornerà il margine e la dimensione della posizione se si aggiunge alla posizione corrente.

Tassi di finanziamento, o calcolo delle commissioni di Bitmex

Bitmex utilizza una strategia diversa per calcolare le commissioni che i commercianti pagano. Quando la tassa viene visualizzata in rosso – le posizioni LONG pagheranno le tasse (dal momento che ci sono più posizioni LONG di SHORT), e le posizioni corte guadagneranno questa tassa, che viene aggiornata ogni 8 ore. Quando la tassa viene visualizzata in verde – le posizioni LONG ottengono la tassa. Se si passa il mouse si vedrà il tasso di finanziamento previsto per le prossime 8 ore. In questo caso, ci sono più posizioni LONG che brevi, quindi la posizione LONG pagherà 0,0054% per il periodo di tempo.

I mercati Delle opzioni Bitmex o dei futures

Bitmex emette future con date di fine di ogni trimestre dell’anno (marzo, giugno, settembre e dicembre). L’opzione rappresenta il prezzo dell’attività alla fine del trimestre corrente. Questo tipo di trading è più speculativo, e come si può notare – il volume è a volte molto basso, che crea una liquidità molto bassa. Alla fine del trimestre, le opzioni scadono ad un determinato prezzo (prezzo di regolamento), se si detiene l’opzione si otterrà pagato la differenza tra il prezzo di acquisto e il prezzo di regolamento. Maggiori informazioni sui futuri possono essere trovate qui. Questo può essere utilizzato al fine di applicare strategie di trading come spread. A volte ci sono opzioni binarie disponibili su Bitmex. L’opzione è per quanto riguarda i principali problemi nel mondo crypto. Ad esempio, se SegWit viene implementato, se l’ETF è approvato, ecc. Il prezzo rappresenta la probabilità che l’evento avrà luogo. Diciamo che se il prezzo dell’opzione dell’ETF è a 30, questo significa che c’è una probabilità del 30% di approvazione. Se l’ETF viene approvato, chi ha acquistato l’opzione a 30 avrà l’opzione fatta pari a 100. Se l’ETF viene rifiutato, l’opzione sarà uguale a zero.
Exit mobile version