Ethereum ha raggiunto il massimo storico di $ 2.036 nel febbraio 2021 a seguito di un aumento del prezzo nella criptovaluta BTC madre che ha reso ETH la seconda criptovaluta di interesse per gli investitori.
Con Cardano (ADA) che pianifica di lanciare nuovi protocolli per sfidare il regno di Ethereum nella finanza decentralizzata nel prossimo futuro, gli investitori possono fidarsi di ETH come la seconda risorsa digitale a superare $ 10.000 di prezzo? I trader e gli investitori dovrebbero fare affidamento sulle applicazioni decentralizzate (DAPPS) che alimentano la rete Ethereum 2.0 o dovrebbero optare per altri “altcoin” che potrebbero portare loro enormi guadagni ?
Ethereum raggiungerà un prezzo di scambio di
oltre $ 10.000 secondo
Bobby Ullery . In qualità di uno dei migliori esperti di crittografia, prevede che la tecnologia blockchain svolgerà un ruolo importantenell’economia globale , in particolare nel commercio internazionale .
L’esperto ritiene che
Ethereum (ETH) e
Bitcoin (BTC) avranno una
capitalizzazione di
mercato di un totale di
$ 4,5 trilioni entro la fine del 2021, controllando il
25% del settore delle criptovalute nel processo.
Ullery ha affermato che alla fine del 2021, Ethereum (ETH) avrà un prezzo di scambio di
$ 11.375 .
La sua previsione
rialzista è supportata dallo Strategist for Fundstrat Global Advisors LLC,
David Grider, che ha affermato che “Ethereum è il miglior investimento di
rischio / rendimento in criptovaluta”.
Le sue opinioni derivano dalle numerose funzioni che Ethereum svolge in cui non deve fare affidamento sul suo nuovo token “ether” o su unsingolo protocollo sulla sua rete per la determinazione dell’intero prezzo dell’asset digitale.
David Grider prevede che Ethereum
salirà di oltre sette volte fino a
$ 10.500 alla fine dell’anno, dopo aver raggiunto i massimi record nella terza settimana di febbraio 2021.Suggerimento: il nostro scambio preferito è eToro:Visita e crea un account
Il nuovo aggiornamento di Ethereum come driver del suo prezzo
Gli sviluppatori di Ethereum venerdì 5 marzo 2021 hanno approvato un
importante cambiamento su come funzionerà la rete, che entrerà in vigore in estate.
Questo aggiornamento si chiama
EIP-1559 e il suo
scopo principale è quello di aiutare con la
limitazione dell’attuale fornitura di etere rivedendo il modo in cui funzionano le transazioni.
In questo processo, le monete Ether verranno distrutte quando una commissione di transazione di base viene inviata alla rete. La distruzione delle monete alla fine creerà una situazione in cui ci sarà un calo dell’offerta .
Tali notizie sono state ben accolte in tutto il mondo degli investimenti poiché diversi esperti ritengono che Bitcoin sia più apprezzato di altri altcoin perché è relativamente scarso .
L’amministratore delegato e Chief Information Officer di Parallax Digital,
Robert Breedlove è del parere che “l’assoluta scarsità di Bitcoin lo rende una tecnologia monetaria perfetta”.
Forse, Ethereum sta seguendo il modello BTC per vedere il prezzo dell’asset digitale aumentare e superare la criptovaluta madre non solo nel prezzo ma anche nella capitalizzazione di mercato .
Il responsabile delle vendite presso lo scambio di criptovalute, Equos,
Justin d’Anethan in un’intervista con Business Insider ha affermato che “Le modifiche proposte alla rete di Ethereum non solo renderanno la blockchain più ecologica in termini di efficienza delle transazioni, ma lo faranno anche renderlo più
scalabile ”.
Un
calo dell’offerta di preziose risorse crittografiche normalmente porta a un aumento del prezzo poiché i consumatori sarebbero disposti a pagare per una moneta alprezzo per cui il titolare è disposto a vendere la crittografia.
Ciò introduce le leggi della
domanda e dell’offerta e nuovi modelli di prezzo verranno attivati in Ethereum.
Ethereum, come le altre criptovalute, si è comportato molto bene sui mercati globali, essendo salito di oltre il 130
% da inizio anno.
Ethereum non è solo una criptovaluta, ma ha una caratteristica aggiuntiva di fungere da tecnologia che è pronta a provocare una
rivoluzione in diversi settori nel mondo. Molti esperti ritengono che Ethereum porterà l’attuale Web 2.0 in
Web 3.0 .
Con centinaia diprotocolli in esecuzione su Ethereum 2.0 abbinati all’aggiornamento della rete per migliorare la velocità delle transazioni e l’ adozione da parte delle principali organizzazioni aziendali, ETH è la via da seguire in termini di tecnologia blockchain.
ETH è un ottimo investimento da avere sul tuo portafoglio poiché ha le risorse necessarie per correre verso la pietra miliare del prezzo di $ 10.000 .
Gli esperti di
Coin Price Forecast sono convinti che “Ci sarà un aumento del 164
% del prezzo di Ethereum dal 2023 al 2027, che sposterà il suo prezzo dall’attuale livello di supporto previsto di $ 13,702 entro la fine del 2022 a un enorme $ 36,240 “. Dopo il
periodo di cinque anni , il prossimo
periodo di quattro anni (2028-2032) vedrà il nuovo rally di $ 36.240 di tutti i tempi fino a un nuovo traguardo di $ 84.911 .
Prime XBT prevede che il prezzo di Ethereum raggiungerà un potenziale massimo di $ 25.000 nel 2021, $ 27.000 nel 2022, $ 7.200 nel 2023 e un nuovo massimo di $ 70.000 tra il 2024 e il 2025.
Ethereum: sarà un buon investimento nel 2021?
Ethereum è un buon investimento nel 2021 secondo il fondatore di Blocktown Capital James Todaro . Vede la risorsa più che raddoppiare in futuro. In una dichiarazione ha affermato che “Ethereum varrà più di $ 9.000 nel prossimo futuro”.
James Todaro condivide lo stesso sentimento rialzista di
Simon Dedic, co-fondatore di Blockfyre e Managing Partner di Moonrock Capital. Egli stima che “In un futuro non così lontano, Ethereum varrà più di $ 9.000 “.
Gov. Capital vede il miglior rendimento possibile per Ethereum (ETH) e prevede che l’asset crittografico verrà scambiato a$ 4.932 nel 2024 e aumenterà fino a un prezzo di $ 6.017 nel 2025.
Il prezzo di Ethereum è aumentato negli ultimi mesi e continuerà a salire nei prossimi mesi. I prezzi di attività come azioni e materie prime prosperano in base alle leggi della domanda e dell’offerta. Man mano che più persone vengono istruite sulle possibilità finanziarie di blockchain e criptovaluta, più investimenti andranno in finanza decentralizzata che aumenterà il prezzo di Ethereum.
Quali sono i principali driver del prezzo di Ethereum?
Ci sono tre principali driver di Ethereum e sono l’accettazione aziendale principale, un solido team di sviluppo e un vantaggio del primo motore ed effetto di rete.
Ethereum (ETH) a differenza della maggior parte delle altcoin che hanno lottato per l’accettazione, ha utilizzato la sua tecnologia blockchain per ottenere l’accettazione da società consolidate nel mainstream.
Ethereum è più di una rete di pagamento e sta aggiornando la sua rete da Ethereum 1.0 che utilizza l’ algoritmo di prova del lavoro SHA-256 che ha reso difficile elaborare molte transazioni e optando per Ethereum 2.0 che adotta un algoritmo proof-of-stake (POS) ha portato a un aumento della velocità di transazione che vede 100.000 transazioni al secondo (TPS) invece dei 15 a 30 transazioni sua rete vecchia e superata una volta era abituato.
La rapida soluzione di scalabilità ha attirato l’attenzione indivisa di grandi aziende come Overstock . Il gigante della catena di fornitura e della vendita al dettaglio accetta il nuovo token di Ethereum, Ether (ETH) come opzione di pagamento quando i clienti effettuano il check-out.
Questa mossa, come sottolinea il CEO
Patrick Byrne , “offre ai clienti maggiori libertà al di fuori del sistema finanziario tradizionale”.
Il motore di ricerca più utilizzato di
Google ha ammesso a giugno 2020 che adotterà un’applicazione decentralizzata chiamata
Civic ( che gira sulla rete di Ethereum) per consentire ai dipendenti di dimostrare di aver ricevuto una vaccinazione.
BNP Paribas è l’ottavo (8 ° ) la più grande banca in termini di patrimonio gestito.
La sua controllata
L’atelier dà la priorità alla ricerca di altre opportunità nel mercato finanziario per fare soldi. Una delle aree di patrocinio è l’uso lento dei non-fungibili token (NFT).
Poiché i token non fungibili (NFT) controllano lo 0,15% del mercato delle criptovalute, la maggior parte degli NFT è in esecuzione su Ethereum (la blockchain più utilizzata al mondo). I più grandi NFT che utilizzano Ethereum in termini di volume degli scambi e capitalizzazione di mercato sono
Decentraland (MANA) ed
Enjin (ENJ). Decentraland ha registrato un volume di scambi di $ 332,25 milioni e Enjin ha registrato un volume di scambi di $ 873,14 milioni nelle ultime 24 ore.
Con l’ utilizzo nel mondo reale e il patrocinio di BNP Paribas in termini di investimento, le NFT cresceranno e avranno un impatto sul prezzo di Ethereum.
Anheuser-Busch Inbev utilizza
Kiip (un’applicazione di marketing mobile che gira sulla blockchain di Ethereum) per registrare e tenere traccia dei dati. L’obiettivo dell’utilizzo di questo protocollo supportato da Ethereum è aiutare il più grande birrificio del mondo a monitorare ed eventualmente espandere la portata della sua pubblicità.
Microsoft ha rilasciato il suo protocollo basato su Ethereum,Confidential Consortium Framework, che è normalmente noto come “Coco” per aiutare le organizzazioni su larga scala e le società commerciali a elaborare le informazioni sulla Blockchain di Ethereum con maggiore privacy.
Altre grandi società che utilizzano la tecnologia blockchain di Ethereum o il suo nuovo token “Ether” nelle loro operazioni commerciali sono BBVA, Citigroup, Signature Bank e Fidelity ( servizi bancari e finanziari ) e Ciox Health e MetLife ( compagnie sanitarie e assicurative ).
Inoltre, società come Hewlett Packard Enterprise, VMware e Siemens , Foxconn, Intel, Samsung, Cisco, HTC , British Petroleum Company e Coinbase hanno adottato Ethereum come soluzione per le proprie operazioni aziendali.
Crypto Rating è fiducioso che il prezzo di ETH rimarrà stabile nel corso dei prossimi cinque anni a seguito della sua adozione e di soluzioni innovative per il mondo aziendale mentre rimane ancora decentralizzato.
Il portale online che valuta al meglio offerte iniziali di monete (ICO) e la capitalizzazione di mercato delle criptovalute prevedono un prezzo di scambio che vedrà Ethereum non solo raggiungere $ 10.000, ma superare la pietra miliare del prezzo e scambiare a $ 11.264,14 nel 2025.
Il robusto team di sviluppo di Ethereum ha sempre dato la priorità alla creazione di una
macchina informatica decentralizzata . Gli sviluppatori sono concentrati sulla creazione di protocolli o applicazioni decentralizzate (DAPPS) che possono risolvere vari problemi nel mondo finanziario, motivo per cui su 222 applicazioni finanziarie decentralizzate, 210 gira sulla piattaforma di Ethereum.
Popolare tra questi protocolli che vengono scambiati individualmente come token che hanno un impatto diretto sul prezzo di Ethereum secondo i nuovi casi d’uso sono la piattaforma di prestito (Compound), l’ aggregatore di rendimento (Yearn Finance), la piattaforma assicurativa (Nexus Mutual) e l’ exchange decentralizzato (Uniswap).
Questi token negoziabili hanno volumi di scambi giornalieri di milioni e miliardi di dollari. Le loro prestazioni e il loro utilizzo continuo hanno un impatto cumulativo sul prezzo di Ethereum come criptovaluta (l’etere alimenta la piattaforma attraverso il suo utilizzo come tassa del gas ) e sulla tecnologia blockchain (ospita le applicazioni).
Andando avanti, la finanza decentralizzata prenderà il sopravvento. Il CEO di
$ 2.6 miliardi di asset Silvergate Bank, che si trova a San Diego,
Alan Lane, è un enorme sostenitore di decentrata Finanze. Lane è dell’opinione che “la DeFi potrebbe consentire un sistema finanziario più resiliente, efficiente e democratico”.
Brian Schuster è il fondatore di Ark Capital ed è convinto che “L’asset digitale come risultato del suo controllo del mondo DeFi e il potenziale di rivoluzionare il mondo digitale raggiungerà
$ 100.000 entro il 2024.
Ethereum prospera sul vantaggio del first mover e sull’effetto di rete . Ci sono diverse reti criptovaluta che sono stati creati dopo Ethereum e la maggior parte degli esperti e analisti crypto loro categoria “
Ethereum Killer ” solo per vederli andare busto e mai di essere ascoltato di nuovo.
Attualmente,
Cardano (ADA) è l’unico altro altcoin che potrebbe avere gli stessi sviluppatori con l’esperienza degli sviluppatori di Ethereum che hanno promesso di rilevare DeFi. Finora, la rete di Cardano non ha fornito alcun protocollo forte che possa sfidare la rete di Ethereum.
Poiché Ethereum è la prima macchina computazionale decentralizzata che ha introdotto contratti intelligenti, è la tecnologia di riferimento per diverse organizzazioni aziendali che desiderano trovare soluzioni che le aiutino a ridurre i costi operativi mantenendo l’efficienza dei loro servizi.
L’analista di
Skerdian Meta di
FX Leaders ritiene che il sentiment del mercato, COVID-19, i flussi di cassa e l’economia globale aumenteranno il prezzo di Ethereum nei prossimi mesi, che vedranno il commercio di asset digitali a una fascia di prezzo compresa tra
$ 2.500 e
$ 3000 .
L’analista ha inoltre aggiunto che la maggior parte degli investitori vedrà l’asset crittografico come un rifugio sicuro, ci sarà unaripresa da COVID-19 e le banche centrali sostenitrici vedranno il prezzo di Ethereum salire a una fascia di prezzo compresa tra $ 3.500 e $ 5.000 entro la fine del 2021 .
A lungo termine,
Skerdian Meta ritiene che l’economia globale, lo status di rifugio sicuro di Ethereum e il sentimento del mercato delle
criptovalute lo vedranno aumentare e superare i $ 10.000 raggiungendo una nuova pietra miliare di
$ 25.000 entro il
2024 .
Ethereum aumenterà a causa della finanza decentralizzata?
Secondo
Elena R. , di
CoinPedia , il prezzo di Ethereum dovrebbe aumentare poiché ha raggiunto un nuovo massimo storico nel 2021.
Ha affermato che “La statura della costruzione della base passata si sta concentrando su un’ascesa del
1300% dal segno del breakout. Questo, secondo l’analista, porterebbe il prezzo di Ethereum (ETH) a un nuovo traguardo di
$ 10.000 .
Un punto vendita finanziario come
Wallet Investor ha previsto che il dominio della DeFi aiuterà Ethereum ad aumentare sostanzialmente il prezzo.
Il portale online per notizie su azioni, forex, fondi, materie prime e criptovalute ha previsto uno degli
aggregatori di rendimento in esecuzione sulla rete di Ethereum;
Yearn Finance potrebbe avere un prezzo di scambio di almeno
$ 241, 198 entro la fine del 2025.
Gli esperti di criptovaluta su
Digital Coin Price hanno previsto che uno degli scambi decentralizzati in esecuzione sulla rete di Ethereum; Uniswap (UNI) avrà un prezzo di scambio di almeno $ 30 entro la fine del 2021.
Il portale online per i grafici dei prezzi delle criptovalute ha previsto il futuro e vede Uniswap mantenere la suacorsa rialzista con un prezzo di scambio di almeno $ 52,47 entro la fine del 2024 e $ 62 entro la fine dell’anno del 2025.
Gli esperti di criptovaluta su
Crypto Price Prediction hanno previsto l’impennata di uno dei protocolli (Decentralized Lending Platform) in esecuzione sulla rete di Ethereum; Composto , “Avrà una crescita sostanziale del prezzo nel 2021 e chiuderà l’anno con un prezzo di scambio di $ 1.500 “.
Zephyrnet.com prevede che i prezzi composti tocchino circa
$ 1.000 nel 2021 e massimi di
$ 5.000 nel 2025.
Il composto secondo i dati forniti da
Digital Coin Price prevede una crescita esplosiva del prezzo che si attesta a
$ 577,85 nel 2021,
$ 671,29 nel 2022,
$ 825,62 nel 2023, $
980,23 nel 2024 e
$ 1.169 nel 2025.
Qualsiasi trader o investitore può vedere che in un futuro non così lontano, le applicazioni decentralizzate (DAPPS) in esecuzione sulla piattaforma di Ethereum avrebbero un prezzo di scambio che è superiore al prezzo dell’asset che ha concesso loro il permesso di operare.
L’aggregatore di rendimento Yearn
Finance ha già superato diversi traguardi di prezzo , come il raggiungimento del massimo storico di
$ 51.859,15 il 12 febbraio 2021.
Se gli altri 209 protocolli di finanza decentralizzata (DeFi) in esecuzione su Ethereum 2.0 raggiungono diversi traguardi di per sé che si rifletteranno nel prezzo complessivo di Ethereum come asset negoziabile , i possessori dell’asset digitale devono prepararsi a guadagni che non avrebbero mai ritenuto possibili .
Ethereum in confronto ad altre criptovalute
Ethereum non è solo la seconda criptovaluta popolare, ma è anche la seconda in termini di capitalizzazione di mercato .
Finora, lo status di
Bitcoin (BTC) come valore del negozio ( l’oro della criptovaluta ), essendo la prima criptovaluta mai accoppiata con la sua offerta massima relativamente più piccola (limitata a 21.000.000 ) è l’unico fattore che gli ha dato un vantaggio competitivo su Ethereum.
Ethereum è l’unico altro altcoin oltre a
Litecoin ( LTC),
Dash (DASH) e
Binance Coin (BNB) ad avere forniture a milioni.
Tutti gli altri di
Ripple (XRP),
Dogecoin (DOGE),
Cardano (ADA),
Stellar Lumens (XLM) e
Tron (TRX), hanno forniture di monete per miliardi.
Eppure,
Ethereum (ETH) è riuscito a sopravvivere e detiene un’enorme quota di mercato con un’eccezionale capitalizzazione di mercato e volume di scambi.
Il volume degli scambi di Ethereum di $ 23,27 miliardi mostra l’attività degli investitori sulla moneta.
Secondo gli esperti di
Cabot Wealth Network , “Un volume elevato di un particolare asset può indicare che i trader ripongono la loro fiducia a lungo termine in un investimento” che in questo caso replica la fiducia che gli investitori hanno in Ethereum.
L’elevato volume aiuta anche gli investitori a fare un’analisi approfondita sul futuro del prezzo di un asset che li mette in un’ottima posizione per conoscere il momento giusto per lasciare andare gli investimenti e realizzare un profitto .
Previsioni sui prezzi di Ethereum nel 2021 e oltre
Il CEO di Polychain Capital,
Olaf Carlson-Wee, è convinto che la tecnologia di Ethereum (Ethereum 2.0) sia attualmente molto più avanti rispetto alle reti di altcoin concorrenti perché è stata provata e testata.
Olaf Carlson-Wee ha previsto che Ethereum raggiungerà un prezzo di scambio di
$ 7.000 nei prossimi anni. Tali aspettative significano che Ethereum raggiungerà determinati traguardi di prezzo prima di raggiungere
$ 10.000 .
Brian Schuster è il fondatore di Ark Capital ed è convinto che “Ethereum come risultato del suo controllo del mondo DeFi e del potenziale di rivoluzionare il mondo digitale raggiungerà
$ 100.000 entro il 2024.
Entro il 2025, Ethereum supererà il limite di
$ 3.500 è la previsione dei prezzi di
Crypto Research Report .
Con la popolarità della rete unita al numero di progetti in esecuzione su di essa e alle partnership e integrazioni programmate per il 2022,
Coin Switch prevede che Ethereum avrà un prezzo di scambio di
$ 2.500 entro il 2022 e
$ 5.000 entro il 2030.
In un articolo pubblicato sul Times of India che è stato attentamente monitorato da Trading Education, CEO di ZebPay,
Rahul Pagidipati ha affermato che “Normalmente, Ethereum tende a seguire Bitcoin”.
Nell’interpretare la sua dichiarazione, l’
onorevole Pagidipati vede il prezzo di ETH in aumento ai vertici di BTC poiché altri altcoin seguono la stessa direzione del suo fratello cripto maggiore nelle corse rialziste e nei ribassi ribassisti.
Ha aggiunto che “Quasi 3 milioni di ETH, rappresentati in valuta fiat come 3,8 miliardi di dollari, sono stati bloccati per lo staking a lungo termine, rimuovendoli dalla fornitura acquistabile”.
Lo staking è un processo in base al quale i possessori di monete (in questo caso ETH) partecipano attivamente a un processo chiamato
convalida della transazione che è simile al mining su unablockchain proof-of-stake .
Sotto tale blockchain, i possessori di monete che soddisfano i requisiti minimi di una specifica criptovaluta vengono selezionati e hanno il diritto di convalidare le transazioni .
Potresti aver avuto un’altra definizione di staking (scommesse, gioco d’azzardo o scommessa) ma sei stato ampiamente istruito sullo “staking” come termine sotto l’ombrello del crypto trading e degli investimenti. La rimozione dell’offerta acquistabile comporta prezzi più elevati poiché la domanda supera l’offerta.
L’amministratore delegato di
BuyUcoin ,
Shivam Thakral è dell’opinione che “Bitcoin si sta consolidando e questo è il motivo principale per cui Ether sta toccando il record di valutazione. Gli investitori stanno guardando all’ETH come il secondo più popolare e per capitalizzazione di mercato per ottenere grandi ritorni sui loro investimenti a lungo termine ”.
Il signor Ullery ha affermato che alla fine del 2021, Ethereum (ETH) avrà un prezzo di scambio di
$ 11.375 .
James Todaro di Blocktown Capital è del parere che “Un giorno, il valore di Ethereum supererà i
$ 9.000 “.
L’analisi di Todaro è incentrata principalmente sui fondamentali che potrebbero vedere la blockchain dei contratti intelligenti diventare la seconda criptovaluta a superare il marchio di
capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione beneficiando della sua tendenza della finanza decentralizzata attraverso i suoi protocolli che hanno un’enorme base di utenti.
Il membro della Crypto Valley,
Prime XBT, ha riferito che ci saranno enormi guadagni nei prossimi anni e unastagione ribassista come quella che è successo a BTC arriverà anche negli ETH e vedrà le criptovalute salire alle stelle a livelli che i trader non avrebbero mai pensato possibili.
Secondo le sue previsioni, il prezzo di Ethereum per l’anno chiuso al 2021 sarà di
$ 25.000 , aumenterà a
$ 27.000 nel 2022, attraverserà un periodo ribassista e scenderà ai minimi di 52 settimane di
$ 7.200 nel 2023.
Con una diminuzione del prezzo nel 2023, ETH cadrà nei livelli di prezzo di diversi investitori e la maggiore domanda per la blockchain più dominante nello spazio DeFi vedrà il suo prezzo salire alle stelle e superare il massimo storico di BTC di $ 58.332,36 e raggiungere un nuovo traguardo. di
$ 100.000, Prime XBT aggiunto.
Nel processo, diventerà la prima crittografia a raggiungere quell’impresa e diventerà lapiù grande crittografia per capitalizzazione di mercato grazie alla sua offerta massima che è più di cinque volte l’offerta massima di Bitcoin.
Come investire in Ethereum?
Leggere degli investimenti è una cosa e intraprendere un’azione che ti vedrà aggiungere monete al tuo portafoglio digitale personale è un’altra cosa.
Questo è il motivo principale per cui consigliamo
eToro come intermediario di cui ci fidiamo per quanto riguarda la
scalabilità e, soprattutto, la sicurezza del tuo account.
Segui i passaggi seguenti e sarai sulla buona strada per effettuare il tuo primo acquisto
ETH .
Il primo passo è
ISCRIVITI che può essere fatto tramite questo link,
Il secondo passaggio consiste nel fornire
DETTAGLI autentici per il tuo account,
Il terzo passaggio prevede la navigazione verso il file
Pagina di Ethereume acquistando le tue prime monete ETH che verranno completate e aggiunte al tuo account.
eToro – La migliore piattaforma per acquistare Ethereum
eToro si sono dimostrati affidabili nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli.
Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.
Dovrei investire in Ethereum?
Aziende Fortune 500 come
Amazon , Intel, Google, Microsoft, Samsung,
BNP Paribas e
Siemens, tra le altre, hanno sostenuto la blockchain di Ethereum in molti modi attraverso le applicazioni decentralizzate (DAPPS) che supporta e adotta per le sue operazioni aziendali.
Con il passaggio da Ethereum 1.0 a
Ethereum 2.0 per risolvere i suoi problemi di scalabilità che sarebbero ulteriormente migliorati attraverso
Amazon Managed Blockchain vedrà milioni di transazioni elaborate al secondo con tempi di conferma rapidi.
Poiché il trading di criptovalute è noto per i suoi
problemi di volatilità , l’introduzione dei “futures” significa che Ethereum fornisce un ottimo veicolo per la
gestione e la
copertura del rischio.
Ethereum fa trading su tutti i principali scambi di
criptovaluta come
Binance , Coinbase,
Kraken , OKEX,
Storm Gain , Local Bitcoins.com e
Huobi .
Questi scambi hanno
volumi di scambi giornalieri medi che sono di milioni e miliardi di dollari. Ciò segnala l’
enorme domanda degli investitori di criptovalute con Ethereum che registra
volumi giornalieri impressionanti poiché è la seconda criptovaluta più popolare e la seconda più grande per capitalizzazione di mercato.
Liteforex ha previsto che Ethereum
verrà scambiato a
$ 3.000 nel 2023 e
$ 30.000 entro la fine del 2030.
Con più
adozioni e sostegno nel prossimo futuro e la blockchain di Ethereum che funge da rete principale di scelta per diversi sviluppatori, puoi investire in Ethereum a
lungo termine e vedere dove ti porta in termini di
obiettivi di investimento .