Una guida per espatriati per vivere e mangiare sano in Thailandia
Le persone devono essere indipendenti per avere successo quando vivono al di fuori dei loro paesi d’origine. Se un espatriato si ammala, potrebbe dover fare affidamento su se stesso per riprendersi dalle condizioni mediche. Pertanto, gli espatriati devono prestare la massima attenzione quando si prendono cura della propria salute. Abbiamo creato una guida thailandese per gli espatriati per mangiare e vivere in modo sano per gli espatriati all’estero. Uno dei modi in cui gli espatriati possono prendersi cura della propria salute è garantire che conducano stili di vita sani.
L’elenco di suggerimenti per mangiare sano e vivere uno stile di vita sano per gli espatriati è ampio. Di seguito, tuttavia, sono solo alcuni dei suggerimenti a cui gli espatriati possono fare riferimento per mangiare sano e vivere uno stile di vita sano se hanno sede in Thailandia:
1. Monitorare tutte le assunzioni caloriche, anche quelle piccole
Spesso, le assunzioni di un piccolo numero di calorie sono quelle che si sommano più rapidamente delle calorie più grandi. Gli espatriati devono assicurarsi di mangiare solo raramente fast food. Mangiare piccole dosi di cibi spazzatura spesso equivale a più delle grandi dosi di calorie assunte da pasti più abbondanti, senza che gli espatriati si rendano conto dei suoi effetti. È essenziale anche ricordare l’apporto calorico delle bevande. Spesso questi vengono dimenticati, ma hanno il potenziale per aumentare rapidamente nella dieta di qualcuno.
2. Ospita attività fisiche sane con altri espatriati e altri colleghi
Gli espatriati possono sicuramente trarre vantaggio dalle attività fisiche di gruppo settimanali con altri espatriati e altri colleghi. Esempi di queste attività sono lo yoga, l’aerobica e così via. Gli espatriati possono iniziare a ospitare queste attività in palestre o centri comunitari locali. Una volta organizzati, gli espatriati possono invitare gruppi più numerosi di colleghi a partecipare alla creazione di un’attività salutare e sociale per tutti.
3. Partecipare ad altri programmi di viaggio che i datori di lavoro possono offrire
Mentre lavorano in Thailandia , gli espatriati non hanno bisogno di limitarsi in Thailandia per tutta la durata del loro soggiorno. Se altre opportunità di viaggiare per lavoro si presentano, è incoraggiato per gli espatriati esplorare i paesi circostanti. Cogliere l’ opportunità di recarsi a Singapore , Malesia o Hong Kong per lavoro impedirà agli espatriati thailandesi di svolgere solo attività fisiche inattive. Gli espatriati avranno l’opportunità di spostarsi e, quindi, essere più attivi fisicamente durante i lunghi viaggi.
4. Continua a seguire una dieta sana e coerente
È sempre meglio per gli espatriati continuare a mangiare in modo sano, idealmente nel modo in cui sono sempre stati abituati. Gli espatriati devono essere pieni di risorse nel trovare negozi adeguati in Thailandia che vendano cibi sani che sono abituati a mangiare nei loro paesi d’origine. Gli espatriati dovranno investire sforzi e pazienza per riuscire a localizzare questi negozi in Thailandia. Lungo la strada, tuttavia, gli espatriati si renderanno conto che gli sforzi che hanno investito per farlo valgono la pena a lungo termine.
La nostra guida informale per espatriati tailandesi per mangiare e vivere in modo sano è un approccio rudimentale per rimanere in buona salute mentre si vive all’estero. Gli espatriati attualmente non hanno bisogno di accontentarsi del modo in cui vivono le loro vite e mangiano i cibi che amano mangiare. Hanno sempre bisogno di essere aperti a qualsiasi alterazione che potrebbero dover applicare alla loro vita per mangiare e vivere una vita sana. La Thailandia offre eccellenti scelte alimentari sia per gli espatriati che per i locali. Non aver paura di indulgere in scelte alimentari locali. A lungo termine, gli espatriati sono le uniche persone che possono trarre vantaggio da queste scelte e una volta che raccolgono i frutti del mangiare e vivere uno stile di vita sano.
Per una protezione extra, assicurati di avere un piano sanitario internazionale in atto che ti fornirà maggiore sicurezza in caso di malessere. Sapere di avere un’adeguata assistenza medica ti permetterà di vivere una vita più confortevole e senza stress. Per le tue esigenze di assistenza sanitaria internazionale , contatta
Expat Financial per discutere di tutte le tue esigenze personali oggi!