in

Guida per principianti di Bybit & Recensione di Exchange

Cos’è lo scambio Bybit? Una nota piattaforma di trading di margine di derivati criptovaluta, fondata nel marzo 2018.
Navigazione rapida:
  • Come registrarsi su Bybit e ottenere un programma bonus di 90 dollari
  • Come depositare e prelevare su Bybit
  • Come fare trading su Bybit
  • Trading di margine bybit: come impostare la leva finanziaria
  • Rifornimento di margine isolato e margine automatico
  • Quali sono le commissioni di trading di Bybit?
  • Sicurezza: Bybit è sicuro?
  • Supporto Bybit
  • Stato di regolamentazione Bybit e KYC

Bybit

    9.6 Bybit UI/UX10.0Security9.0Fees10.0Coin Variety9.0Liquidity10.0

Pro

  • Grande INTERFACCIA/UX, piattaforma estremamente intuitiva
  • Team di supporto altamente reattivo
  • Piattaforma affidabile e altamente sicura

Contro

  • Varietà limitata di coppie di trading
  • La piattaforma non è regolamentata (al momento)
Secondo Bybit, lo scambio ospita commercianti provenienti da tutto il mondo, tra cui Nord America, Europa, Giappone, Russia, Corea del Sud e Sud-Est asiatico. Lo scambio è orgoglioso di fornire supporto online multilingue ai propri clienti e si impegna a fornire un’esperienza di trading trasparente ed efficiente. Al momento della presente scrittura, i prodotti sulla piattaforma includono contratti perpetui BTC/USD, BTC/USDT, ETH/USD, EOS/USD e XRP/USD. Un contratto perpetuo assomiglia a un contratto futures tradizionale in molti modi. La sua differenza principale, tuttavia, è che non ha una data di scadenza. Quindi, i commercianti sono autorizzati a mantenere le loro posizioni per tutto il tempo che hanno bisogno di. Inoltre, lo scambio vanta un motore di abbinamento all’avanguardia TPS da 100.000 TPS. Mentre molti dei suoi concorrenti hanno sofferto di ripetuti problemi di sovraccarico, questo motore di corrispondenza ad alte prestazioni rende possibile per Bybit di stare al di sopra della concorrenza. Inoltre, al fine di fornire un’esperienza di trading ottimale, lo scambio sta progettando di integrare TradingView.

Come registrarsi su Bybit

Prima di iniziare a fare trading su Bybit, dovrai iscriverti a un account. Fortunatamente, farlo è molto semplice. Quando si entra nel sito web della piattaforma, si noterà un pulsante “Registra” sulla barra di navigazione superiore. Non appena si fa clic su di esso, verrà visualizzato un modulo. Una volta immessi un indirizzo e-mail e una password, riceverai un codice di conferma. Una volta che lo metti dentro, sei a posto. Sicurezza prima di tutto: in questa fase iniziale, è molto importante assicurarsi di proteggere correttamente il tuo account. Pertanto, una volta che si ottiene registrato, si dovrebbe andare nelle impostazioni del tuo account e fare clic sulla scheda “Account e sicurezza”. Qui è possibile configurare l’autenticazione e-mail, l’autenticazione SMS e l’autenticazione Google (2FA). Bybit ha fatto un buon lavoro di semplificare l’esperienza utente, come la barra di navigazione superiore contiene tutto il necessario per utilizzare il tuo account, tra cui il trading, nonché il monitoraggio delle vostre attività e i prezzi di mercato correnti. cccInoltre, al momento della registrazione di successo, gli utenti possono approfittare di un valore gratuito di 90 dollari di BTC per iniziare le loro avventure di trading sulla piattaforma. Ciò è limitato al completamento delle attività su Bybit.

Come depositare e prelevare su Bybit

Naturalmente, al fine di scambiare su Bybit, dovrai prima depositare fondi. Seleziona la scheda “Asset” nella barra di navigazione in alto e vedrai tutti i contratti perpetui disponibili elencati ordinatamente. Bybit è una piattaforma basata su cripto; quindi puoi depositare solo criptovalute. Qui puoi anche monitorare tutte le metriche importanti per misurare le prestazioni delle tue posizioni, tra cui P&L non realizzato, Margine disponibile e Margine posizione. Sul lato destro, vedrai anche le opzioni per depositare e prelevare fondi. bybit Facendo clic sul pulsante Deposito, ti verrà presentata una casella contenente il tuo indirizzo di deposito Bitcoin (BTC) e il codice QR corrispondente. Il processo di ritiro è anche abbastanza semplice. Per la tua sicurezza, i prelievi richiedono la verifica del tuo account e l’attivato 2FA.

Come fare trading su Bybit

Bybit è fondamentalmente una piattaforma di futures cripto, e lo scambio consente ai suoi utenti di posizionare sia posizioni lunghe che corte. Effettuare un lungo ordine se si pensa che il prezzo aumenterà, o effettuare un breve ordine se si pensa che il prezzo crollerà. Inoltre, esistono alcuni tipi di ordine avanzati: Limite, Mercato e Condizionale.

Ordine limite

Con un ordine limite, è possibile impostare il prezzo al quale verrà eseguito l’ordine. Diciamo che Bitcoin è attualmente scambiato a 9.800 dollari e si desidera lungo, ma si sente il prezzo è troppo alto. È possibile impostare un ordine limite per acquistare Bitcoin a 9.700 dollari, e quando il mercato scende a quel prezzo, il vostro ordine sarà riempito. bybit

Ordine di mercato

Questo è il tipo di ordine più semplice. Si seleziona una quantità di Bitcoin (ad esempio) che si desidera acquistare o vendere e quindi premere il pulsante Lungo o Breve, rispettivamente. L’ordine verrà eseguito al miglior prezzo disponibile di Bitcoin sul portafoglio ordini. bybit

Ordine condizionale

Gli ordini condizionali sono più adatti ai commercianti più esperti. Quando si imposta un ordine condizionale, è necessario immettere un prezzo di attivazione insieme al prezzo limite. Il trigger è il prezzo al quale il tuo ordine entreranno nel registro ordini. Così, quando il prezzo trigger viene raggiunto, solo allora l’ordine sarà consegnato al mercato (se è limite o mercato). bybit

Bybit Margin Trading: Come impostare la leva

Prima di immettere la quantità di posizione, è necessario selezionare un livello di margine. Una volta fatto questo, la tua posizione sarà ricalcolata e sarai pronto per partire. Bybit consente un livello di margine fino a 100x. Ciò significa che è possibile scambiare ogni 1 usd per 100 dollari; tuttavia, con l’aumentare del margine, lo stop-loss della tua posizione si restringe. bybit

Apertura e chiusura di una posizione

Come potete vedere, aprire una posizione su Bybit è abbastanza semplice. Dopo aver scelto un tipo di ordine, tutto quello che devi fare è inserire le metriche desiderate. Una volta fatto questo, si aprirà la posizione facendo clic sul pulsante “Acquista / Lungo” o “Vendi / Breve”, a seconda se si desidera a lungo o breve la criptovaluta a portata di mano. Dopo averlo fatto, vedrai la tua posizione apparire in uno spazio designato dove puoi monitorarne le prestazioni. bybit Qui puoi controllare importanti metriche delle prestazioni e attivare Il rifornimento automatico dei margini (AMR), di cui puoi leggere di più qui sotto. La tua posizione può essere chiusa in diversi modi. In primo luogo, è sempre possibile chiudere la posizione al prezzo spot. Tuttavia, puoi anche impostare un ordine opposto a quello attuale.

Rifornimento di margine isolato e margine automatico

Il trading di margine sta guadagnando popolarità nello spazio criptovaluta, e sempre più scambi sembrano offrirlo. Prima di tuffarci nelle offerte di Bybit, è importante capire che il trading di margine contiene rischi significativi. Mentre può accelerare i profitti, può anche danneggiare seriamente il capitale. Hai due opzioni quando si tratta di trading di margine su Bybit: Margine isolato e Rifornimento automatico del margine.

Margine isolato

Questa è la modalità di margine predefinita e se non l’hai toccata, è ciò che viene attivato sul tuo account. In questa modalità, il margine della tua posizione è completamente isolato dal saldo del tuo conto. Lo scambio non estrarrà alcun margine aggiuntivo dal saldo disponibile. Questo è raccomandato per i commercianti meno esperti che desiderano ridurre al minimo il loro rischio e limitare le loro perdite.

Auto Margin Replenishment (AMR)

Questa modalità aggiunge automaticamente margine alle posizioni aperte esistenti per evitare la liquidazione. Una volta abilitato l’AMR, se il livello di margine sulla posizione sta per raggiungere il livello del margine di manutenzione, Bybit reintegrerà il margine dal saldo disponibile. E ‘forse meglio utilizzare questa opzione con cura alla luce della volatilità del mercato criptovaluta.

Quali sono le tasse su Bybit?

Bybit addebita due tipi di commissioni a seconda che si qualificano come market maker o market taker. Market Makers: La tassa qui è 0.025% del vostro commercio. Per qualificarsi come market maker, il tuo ordine deve essere inserito nel libro degli ordini in attesa di essere compilato. Questo è il caso quando si decide di effettuare un ordine limite. Acquirenti di mercato: la quota qui è 0.075%. Quando sei un acquirente di mercato, il tuo ordine viene compilato immediatamente senza essere inserito nel libro degli ordini. Questo vale quando si decide di effettuare un ordine di mercato. In cima a quanto sopra, c’è una tassa di finanziamento, che viene scambiato tra acquirenti e venditori, e calcolato ogni 8 ore: alle 00:00 UTC, 08:00 UTC e 16:00 UTC.

Sicurezza Bybit: Bybit è sicuro?

Nella sua breve vita, Bybit ha dimostrato di essere una piattaforma sicura per il commercio su. Bybit mantiene un fondo assicurativo per far fronte alle carenze nelle liquidazioni contrattuali. Inoltre, Bybit ha un’assicurazione reciproca, che è uno strumento di gestione del rischio per la coppia BTC / USD. Per quanto riguarda la sicurezza dell’account personale, Bybit offre l’autenticazione 2FA fornita dall’app Google Authenticator.

Supporto Bybit

bybit Bybit fornisce un ottimo supporto, che è raro per gli scambi di margine. Bybit fornisce supporto chat 24 ore al giorno, che è qualcosa che lo differenzia da molti dei suoi concorrenti. Al momento del test, la coda è durata circa un minuto, e il rappresentante del supporto è stato gentile nel rispondere a tutte le nostre domande, fornendo tutte le informazioni necessarie.

Regolamento Bybit e KYC

Proprio come la maggior parte degli altri scambi di margine crypto, Bybit non richiede KYC al fine di commerciare. Secondo il team, “A causa della natura in evoluzione del settore blockchain e criptovaluta, la maggior parte dei paesi devono ancora stabilire regolamenti e giurisdizioni per governare le criptovalute. Tuttavia, detto questo, Bybit comprende l’importanza di essere concesso in licenza e attualmente sta attivamente cercando vie per ottenere qualsiasi licenza regolamentare pertinentee.” Bybit non è attualmente regolamentato in nessun paese. La sua sede è a Singapore ed è registrata nelle Isole Vergini Britanniche.
jumpstory download20200925 101002

Esercitazione e revisione della guida BitMEX prima dell’iscrizione (AGGIORNAMENTO 2020)

criptovalute 34

PrimeXBT Trading Platform Video Guida > Recensione