in

Herdos: che cos’è, è affidabile?

Da quello che sappiamo della piattaforma Herdos, sappiamo che ha avuto operazioni in vari paesi, come la Spagna, senza realmente avere un’autorità o una licenza che lo consentisse.

Ecco perché oggi analizzeremo se Herdos è davvero affidabile.

Qui analizzeremo i punti più importanti per tenere conto di ciò che Herdos offre come piattaforma e se è davvero sicuro operare con questo broker.

Sommario [Nascondi]

  • 1 Avvertenza dal CNMV
  • 2 Che cos’è Herdos?
  • 3 È sicuro scambiare Bitcoin con Herdos?
  • 4 L’avvertimento della CNMV sugli Herdos
  • 5 Metodologia di reclutamento Herdos
    • 5.1 Barclays Bank Mail
  • 6 Conclusioni

Avviso CNMV

Come punto di partenza, diamo un’occhiata alla dichiarazione rilasciata dalla CNMV National Securities Market Commission che avverte di non essere autorizzata a fornire servizi di investimento.

Dal nostro sito web sconsigliamo l’uso di piattaforme che non hanno l’approvazione di entità fidate. Soprattutto, scoraggiamo le piattaforme che non hanno una regolamentazione riconosciuta come quella emessa da CySEC.

Cos’è Herdos?

Herdos è un broker che ne consente l’utilizzo per il trading online, soprattutto in criptovalute e in diverse tipologie di asset.

Se apriamo il suo sito web possiamo vedere che ha dettagli come che la traduzione del sito sembra essere automatica e che in nessun momento fornisce dati sulla società che lo gestisce. Quest’ultimo è essenziale per la regolamentazione di un broker.

È sicuro scambiare Bitcoin con Herdos?

Non consigliamo di scambiare Bitcoin o qualsiasi asset tramite broker che non hanno una regolamentazione adeguata da parte di un’entità affidabile.

In altri articoli abbiamo parlato dei grandi vantaggi che puoi trovare in altre piattaforme per far funzionare Bitcoin in modo serio e in totale sicurezza amministrativa. In queste piattaforme affidabili l’unico rischio di perdita sarà direttamente correlato al mercato.

Alcuni esempi di piattaforme affidabili sono eToro , Plus500 e IQ Option .

L’avvertimento CNMV su Herdos

La National Securities Market Commission CNMV è la massima autorità spagnola per la supervisione del mercato mobiliare. Pertanto, la CNMV ha rilasciato una dichiarazione il 29 aprile 2019 in cui è stata messa in dubbio la veridicità di Herdos ed è stato classificato come un sito non autorizzato, vietandogli così di continuare le sue operazioni con i clienti spagnoli.

Metodologia di reclutamento di Herdos

Il metodo che, secondo le testimonianze trovate in rete, la piattaforma Herdos ha sempre è costituito da:

  1. Richiedi una somma da investire, anche se piccola.
  2. Dopo alcune settimane, la piattaforma ci avvisa che abbiamo vinto ingenti somme. Alcuni hanno “realizzato un profitto” fino al 10.000% sul loro investimento.
  3. Se vogliamo avere accesso a tale importo, ci chiederà di pagare una serie di tasse in anticipo.
  4. Se non effettui pagamenti, le telefonate vengono effettuate ripetutamente.

Barclays Bank Mail

Un nuovo metodo trovato da Herdos consiste nell’utilizzare un’e-mail originata da Barclays Bank. Tramite questa email, all’utente viene chiesto di effettuare il pagamento per sbloccare i propri guadagni.

Un broker affidabile e regolamentato non insisterà che tu paghi questo tipo di tassa quando si tratta di trading. Inoltre, deve mostrare apertamente la propria sede ei dati normativi.

Nessuno dei broker che consideriamo affidabile fa telefonate a numeri casuali per ottenere nuovi clienti.

Questo non vuol dire che le telefonate dei broker siano una cosa negativa. Alcuni broker fidati utilizzano questo metodo, ma contattano solo le persone che hanno precedentemente fornito il proprio numero di contatto per ricevere ulteriori informazioni.

Conclusioni

Herdos non è una piattaforma affidabile. Lo sappiamo da questi fattori:

  1. Non è autorizzato da alcun ente di regolamentazione di fiducia e non può operare nei principali mercati del mondo. Affidarsi a una piattaforma che non offre sicurezza non è una buona idea.
  2. Lo denuncia il CNMV, organismo di regolamentazione serio e affidabile.

La cosa più sensata da fare quando si utilizza un broker è che sia riconosciuto, affidabile e non coinvolto in controversie. Nel caso di una nuova piattaforma, possiamo darti il ​​giudizio del dubbio purché rispetti una serie di regole di trasparenza di base.

Uno di questi, forse il più importante, è che mostri in modo trasparente gli enti che lo regolano e le autorizzazioni o gli appalti che devono operare senza alcun tipo di problema.

Ricorda che dal nostro sito web ti consigliamo di utilizzare i principali broker del mercato. Puoi saperne di più su di loro nei seguenti link:

  • Qui trovi la Guida completa all’opzione IQ
  • In questo trovi la Guida Completa Plus500
  • Ecco la guida completa di eToro
Investimenti 6

Pagamento anticipato delle tasse per i salariati

Investimenti 10

Analisi del prezzo delle azioni di Shree Cements …