in

Huobi Global Review: uno scambio leader di asset digitali e derivati

In questa recensione di Huobi, diamo uno sguardo approfondito a questo importante scambio di criptovalute e agli altri servizi che ha, tra cui la sua piattaforma unica Huobi Prime e Huobi OTC.
Fondata nel 2013 da Leon Li, ex ingegnere informatico di Oracle , Huobi Global è uno scambio di risorse digitali e criptovaluta con sede a Singapore . Huobi ha anche scambi locali in Corea del Sud , Giappone e attraverso il suo partner strategico, gli Stati Uniti (anche con il marchio Huobi ). Nel 2018 , Bloomberg ha riferito che Huobi ha elaborato un volume compreso tra $ 600 milioni e  $ 1,4 miliardi al  giorno. Il gruppo Huobi , la società madre di Huobi Global, ha anche ricevuto finanziamenti in capitale di rischio dal noto ZhenFund con sede a Pechino e dalla società americana di VC Sequoia Capital . Nel corso della sua storia di trading di cinque anni, Huobi ha scambiato oltre 1.200 miliardi di dollari in risorse digitali e un tempo era lo scambio leader al mondo per volume, catturando il 50% di tutto il volume degli scambi globali. Ora, con il recente rilascio della piattaforma di lancio di monete proprietaria di Huobi, chiamata Huobi Prime , gli investitori potrebbero essere pronti ad accorrere all’exchange a frotte per catturare la nuova offerta premium diretta (DPO) più calda. Mentre Huobi Prime, la piattaforma DPO, condivide alcune somiglianze con le offerte di scambio iniziale (IEO) come Binance Launchpad, è unico in quanto non è una piattaforma di raccolta fondi e tutte le monete acquistate sulla piattaforma vengono immediatamente depositate nei portafogli degli utenti e negoziabile su Huobi Global. In questa recensione, esploriamo ciò che rende Huobi uno scambio così popolare e ora che i suoi primi DPO si sono conclusi con successo, esaminiamo la proposta di valore unica di Huobi Prime . Per prima cosa, però, immergiamoci e diamo un’occhiata alle funzionalità di scambio di Huobi.

Huobi Global Exchange e Huobi OTC

L’exchange Huobi Global è l’offerta principale di Huobi e serve i trader in 130 paesi . Attraverso Huobi Global , i trader possono accedere a quasi 200 asset di criptovaluta e stablecoin. Lo scambio Huobi Global ha una delle interfacce di scambio più pulite e professionali del settore. Lo scambio Huobi Global ha una delle interfacce di scambio più pulite e professionali del settore. Lo scambio Huobi Global consente prelievi giornalieri fino a $ 2.000 per i trader che hanno superato la verifica di livello 1 e un limite mensile di $ 10.000, che potrebbe essere considerato basso rispetto ad altri scambi. L’ exchange OTC di Huobi è una nuova funzionalità, che sebbene al momento non abbia registrato un volume pari a quello dell’exchange Huobi Global, sta costantemente guadagnando terreno. Lo scambio Huobi OTC consente agli utenti di scambiare fondi peer-to-peer , come altri scambi decentralizzati. I vantaggi degli scambi OTC sono che non influenzano il prezzo di mercato dell’asset sottostante. Inoltre, Huobi Global si rivolge anche ai trader con margine , con tassi di interesse sui prestiti giornalieri abbastanza ragionevoli dello 0,1% , che iniziano nel momento in cui esegui uno scambio con leva. I trader possono fare trading con una leva fino a 20 volte su Huobi Global. Vai a Huobi

Contratti futures Huobi

Sebbene Huobi abbia impiegato più tempo di alcuni dei suoi concorrenti per offrire contratti futures su criptovaluta, l’exchange ha ora una buona gamma di futures disponibile per molte delle principali criptovalute.  I contratti futures consentono ai trader di acquistare un contratto per una posizione lunga o corta su un particolare asset, piuttosto che negoziare l’asset sottostante stesso.  Al momento in cui scrivo, i contratti futures di Huobi hanno elaborato oltre 7,5 milioni di dollari in sole 24 ore, il che dimostra quanto siano diventati popolari questi contratti.   I trader possono utilizzare i futures Huobi per aprire posizioni su una gamma di criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, Ripple, EOS, Bitcoin Cash, Litecoin e anche criptovalute a bassa capitalizzazione come Tron, Cardano ed Ethereum Classic.  Se sei un utente regolare di futures, Huobi ha anche una community ufficiale su Telegram e WeChat per i trader.  Annunciato il 15 giugno 2020, Huobi ha anche recentemente introdotto contratti futures bimestrali durante l’aggiornamento alla versione 4.2.0.  Un nuovo tipo di contratti derivati, i contratti futures bimestrali di Huobi, che consentono ai trader di sfruttare le loro posizioni fino a 125 volte.  Sono disponibili nove contratti, che coprono la maggior parte delle principali criptovalute, oltre 36 coppie di trading, sia fiat che criptovalute.  L’aggiunta di contratti futures bimestrali sviluppa le opzioni su derivati ​​esistenti di Huobi, che includono anche futures settimanali, bisettimanali e trimestrali.

Accessibilità Huobi Exchange

Gli utenti possono scaricare app iOS e Android per fare trading su un dispositivo mobile. Inoltre, Huobi fornisce anche download client per i loro servizi Huobi OTC, Huobi Global e Huobi Chat. Al momento, non ci sono opzioni di download per gli utenti Linux. Gli utenti Huobi possono scaricare i client di trading su dispositivi mobili e desktop. Gli utenti Huobi possono scaricare i client di trading su dispositivi mobili e desktop.

Commissioni di cambio Huobi

La borsa Huobi ha una struttura delle commissioni di negoziazione equa, che è incredibilmente facile da ricordare. Ogni asset scambiato tramite Huobi Global è soggetto a una commissione di negoziazione dello 0,2% , sia per i market maker che per gli acquirenti. Recentemente, nel gennaio 2019 , Huobi Global ha annunciato un sistema di commissioni a più livelli che offre commissioni più basse per i trader ad alto volume. Allo stesso modo, i trader eccezionali sull’exchange Huobi Global possono diventare membri VIP , il che è facilitato da un ‘abbonamento’ mensile pagato nel token Huobi, il cui prezzo è determinato dal livello di iscrizione VIP . L’abbonamento VIP dà accesso a varie riduzioni tariffarie e altri vantaggi. Huobi Global non addebita commissioni di deposito, ma come praticamente tutti gli scambi, addebita commissioni di prelievo e importi minimi di prelievo.

Qualità del supporto

Huobi ha una storia nel fornire un servizio clienti di qualità. Gli utenti dello scambio Huobi possono accedere alla chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nonché fare riferimento a numerose domande frequenti tramite il centro assistenza Huobi. Chi ha problemi può anche aprire un ticket di supporto , per far risolvere il problema da un vero rappresentante esperto. Nonostante le radici asiatiche di Huobi , è fortemente impegnata a fornire team operativi globali, in grado di supportare i suoi utenti in altri grandi paesi. Allo stesso modo, il team di Huobi pubblica regolarmente aggiornamenti importanti in più lingue sul suo blog dedicato all’account Medium e ZenDesk. Il gruppo Huobi ha anche un canale YouTube molto attivo , con Huobi Talk , dove pubblica tutorial per gli utenti, guide dettagliate e informazioni sulle criptovalute per i trader.Vai a Huobi

Huobi Exchange Security

Naturalmente, i trader diffidano degli attacchi di scambio, con alcuni esempi molto notevoli in passato in cui gli utenti di alcuni scambi di alto profilo hanno perso molti fondi. Fortunatamente, per gli utenti dell’exchange Huobi Global, il Gruppo Huobi mette la sicurezza al primo posto e lo fa bene. In termini di prevenzione degli attacchi, Huobi ha adottato una struttura di scambio decentralizzata, che aiuta a resistere agli attacchi DDOS. Tuttavia, come riconosce Huobi Global, gli hack possono verificarsi anche nei migliori scambi di criptovaluta . Tuttavia, Huobi ha implementato la ‘ Huobi Security Reserve ‘, che è una mossa ampiamente supportata, in cui Huobi ha messo da parte 20.000 BTC riservati agli utenti che hanno perso fondi a causa di hack o errori di scambio. Questa mossa è stata accreditata da molti come un’eccellente misura preventiva che mostra l’ approccio proattivo di Huobi alla gestione del rischio.

Huobi Prime

Costruito come concorrente di altre piattaforme di lancio di token supportate da scambio, come Binance Launchpad, Huobi Prime offre ai suoi utenti l’accesso anticipato alle monete di progetti premium, che possono essere acquistati utilizzando la sua criptovaluta nativa, il token Huobi . In un post ufficiale di Medium, il team di Huobi ha dichiarato della sua nuovissima offerta :”” Huobi Global offre un modo migliore per accedere a progetti crittografici all’avanguardia … non solo per le tasche profonde e ben collegate, ma anche per i normali trader al dettaglio. “Huobi Global Team , Huobi.co Allora perché gli investitori dovrebbero scegliere di partecipare alle vendite di token sulla piattaforma Huobi Prime , piuttosto che prendere parte a un ICO indipendente o IEO? Ecco alcune delle caratteristiche principali e uniche della piattaforma:
  • I token acquistati vengono immediatamente depositati nei conti dell’utente, il che significa che sono anche disponibili per il trading immediato su Huobi Global contro i token Huobi.
  • Poiché i progetti vengono lanciati esclusivamente tramite Huobi Prime sin dal primo giorno, le sue offerte premium dirette sono disponibili per gli investitori al dettaglio, evitando le prevendite private, il che significa che tutti gli utenti ottengono risorse al miglior prezzo.
  • I limiti di prezzo a più livelli sulla piattaforma proteggono sia gli investitori che i progetti da cali di vendita di token immediati o svendite di massa. Questo è anche un vantaggio del trading immediato, che fornisce una migliore scoperta dei prezzi per i nuovi progetti.
  • Gli investitori non devono preoccuparsi di progetti scadenti o fraudolenti. Huobi seleziona i progetti che si applicano per il lancio tramite Huobi Prime, lanciando solo i migliori progetti nuovissimi.
Il primo token del progetto lanciato tramite Huobi Prime è stato TOP , il token nativo di TOP Network, una società di comunicazione cloud decentralizzata e full-stack. La vendita TOP ha avuto successo, per non dire altro, con le prime 300 M TOP monete vendute sulla piattaforma Huobi Prime in soli 7 secondi. L’intera vendita di token, che è stata rilasciata in tre fasi, è durata solo 19 secondi in totale, con 3764 partecipanti . Ross Zhang , responsabile del marketing, ha twittato del successo della vendita “300MM $ TOP in 7 secondi … Questo è folle”. Huobi Prime prevede di supportare continuamente nuovi progetti di alta qualità e di partecipare; gli investitori devono detenere 500 token Huobi .

prospettiva

A giudicare dai due lanci di grande successo di Huobi Prime del token TOP e del token NEW, ci aspettiamo che altri eventi di lancio del token imminenti vedranno un serio ingresso di nuovi investitori. Poiché i fondi saranno immediatamente disponibili sui conti di scambio degli utenti di Huobi Global, ciò fornisce un ottimo percorso di ingresso e un incentivo per gli utenti a rimanere e utilizzare lo scambio di Huobi. Sebbene i limiti di prelievo giornalieri e mensili siano bassi, Huobi offre una vasta gamma di attività e bonus molto generosi e strutture di commissioni per trader regolari e ad alto volume. Il piano di Huobi Global per il futuro del suo ecosistema crittografico sembra brillante e rimane oggi come uno dei principali scambi di criptovaluta.
criptovalute 47

Recensione KeepKey: come si confronta questo portafoglio hardware con gli altri?

criptovalute 23

I 16 migliori portafogli Ethereum [2020] – Portafogli crittografici ETH ed ERC20