Menu
in

Huobi Prime – La guida per principianti: come investire nelle vendite di token

Inutile dire che le cosiddette Initial Exchange Offerings (IEO) stanno raggiungendo velocità. Dopo il successo della piattaforma Launchpad di Binance, altri exchange sono saliti sul carro, impostando soluzioni variabili proprie. Huobi Global non ha fatto eccezione. L’ esclusiva piattaforma di elenco dei token di Huobi si chiama Huobi Prime e promette di offrire qualcosa di diverso a Binance Launchpad e ad altre alternative. Invece di lanciare token a un prezzo predeterminato, Huobi Prime li elenca per il trading diretto sul mercato . Tuttavia, gli utenti possono scambiare solo i token appena elencati con la criptovaluta nativa di Huobi: il token Huobi (HT). L’intero processo passa attraverso tre turni di negoziazione separati, ognuno dei quali ha il suo prezzo negoziato più alto limitato per limitare la volatilità e ridurre il rischio dell’investitore. Una volta terminati i tre round di trading limitato, lo scambio elenca il nuovo token per il trading illimitato e regolare immediatamente sul suo scambio di criptovaluta convenzionale. La piattaforma ha già un elenco di token selettivo completato con successo. Era per il progetto TOP Network . I tre round sono stati completati in meno di 20 secondi , vendendo un totale di 1.500.000.000.000 di token TOP.
NomeStatoHardcap
Rete TOP (Huobi Prime)FINITO$ 15,0 / 15,0 M (100%)Più informazioni
Protocollo OATHFINITO$ 2,0 / 4,0 milioni (50%)Più informazioni
Il processo è incredibilmente semplificato, ma è importante capirlo con precisione per avere una possibilità nella corsa all’acquisto ad alta domanda. Quindi, lascia che ti guidiamo attraverso il processo di partecipazione al cosiddetto ” Selective Token Listing ” su Huobi Prime. Ci sono alcune considerazioni chiave di cui devi essere consapevole. Questi sono:
  • Preparazione per l’elenco selettivo dei token
  • Comprensione dei round di limite di prezzo
  • Negoziazione durante i round con limite di prezzo

Preparazione per la quotazione selettiva di token su Huobi Prime (requisiti)

Passaggio 1: prima di ogni evento, devi confermare la tua idoneità. Per dare la priorità ai possessori di HT, Huobi Prime richiede che tutti abbiano una partecipazione media giornaliera di 500 HT per 30 giorni prima della sessione di trading di Huobi Prime. Tuttavia, hanno anche chiarito che questo può variare in base al movimento dei prezzi di HT. Eventuali modifiche verranno comunicate al momento opportuno. Gli utenti potranno controllare la loro disponibilità giornaliera media di HT negli ultimi 30 giorni su schermate dedicate, che hanno questo aspetto: Come puoi vedere, le schermate mostrano chiaramente la tua media giornaliera di partecipazione e se saresti in grado di partecipare o meno alla quotazione. Inoltre, in alto puoi vedere il tuo limite di trading: mostra quanti token ti sarà consentito acquistare durante il processo di quotazione. Huobi ha dichiarato che il limite sarà fissato a 1000 HT per evitare il comportamento delle balene. Naturalmente, i requisiti KYC per il tradizionale scambio di criptovaluta di Huobi sono in vigore anche per Huobi Prime. Passaggio 2: sii pronto! Come abbiamo detto sopra, la prima vendita selettiva di token di TOP Network è stata completata in meno di 20 secondi! Devi essere molto veloce! Il giorno dell’evento, tutto ciò che devi fare è accedere al tuo account Huobi e fare clic sul pulsante “Scambia” nella parte superiore del menu di navigazione. Non appena lo fai, questo è quello che vedrai: Sul lato sinistro, oltre che a destra, vedrai un conto alla rovescia del timer. Mostra quanto tempo ti resta fino all’inizio dell’elenco. Non appena l’orologio mostra 00:00:00, inizierà il primo round di limite di prezzo.

Cosa sono i round con limite di prezzo?

Come accennato prima, Huobi utilizza un percorso diverso rispetto a Binance Launchpad e ad altre piattaforme IEO . Nel tentativo di favorire la scoperta del prezzo “equo” e di ridurre i rischi che una forte volatilità comporta per gli investitori, la piattaforma ha introdotto i cosiddetti round “Price Limit”. Ci sono tre round di questo tipo, ognuno dei quali dura esattamente 20 minuti. Dopo ogni round, c’è un periodo di autorizzazione di 10 minuti, durante il quale Huobi distribuisce i gettoni secondo gli ordini di mercato. È importante sapere che gli utenti sono in grado di scambiare solo contro HT in questi round e di piazzare solo ordini di mercato spot regolari. Quindi, non sarai in grado di utilizzare gli ordini limite fino al termine dei tre round. Inoltre, il prezzo negoziabile più alto di ogni round successivo non sarà inferiore a quello del round precedente, che è essenzialmente quello in cui gli utenti possono trarre profitto. Negoziazione durante i round con limite di prezzo Come abbiamo detto all’inizio, l’intero processo è particolarmente semplificato. Durante i tre round di Price Limit, gli utenti devono inserire i propri ordini di mercato spot solo con la quantità desiderata di token da acquistare. Ecco come appare l’interfaccia: Come puoi vedere, sarai in grado di acquistare e vendere gettoni. In questo esempio, abbiamo utilizzato TOP perché è l’unico evento che è già passato su Huobi Prime. Se vuoi ACQUISTARE gettoni, devi inserire l’importo desiderato e premere semplicemente il pulsante ACQUISTA. Puoi anche utilizzare gli indicatori di percentuale per renderlo ancora più semplice. Lo stesso vale per la vendita. Se vuoi VENDERE – inserisci l’importo che vuoi vendere e premi il pulsante VENDI. Indipendentemente dalla tua scelta, dopo aver premuto il rispettivo pulsante, dovrai eseguire una rapida autenticazione a scorrimento. Assomiglia a questo: Fallo e il tuo ordine verrà elaborato. Dopodiché, devi aspettare la fine del round e Huobi cancellerà l’ordine, riflettendo le variazioni nel tuo bilancio. Questo è tutto quello che c’è da fare. Dopo aver eseguito questo, puoi aspettare che i tre round finiscano, dopodiché puoi iniziare a scambiare i nuovi token liberamente su Huobi Global, proprio come se stessi scambiando qualsiasi altra risorsa supportata.

Pro e contro di Huobi Prime

Professionisti:

  • Meccanismo di partecipazione altamente semplificato
  • Nessun periodo di attesa per iniziare a fare trading
  • Modello redditizio che offre vantaggi ai primi partecipanti
  • Accesso a prezzi inferiori a quelli di mercato

Contro:

  • Elevata domanda di acquisto, che rende difficile acquistare gettoni
  • Il captcha di verifica diapositiva rende più difficile acquistare i token in tempo
  • Requisito per un’azienda giornaliera di almeno 500 HT in media

Conclusione

In generale, Huobi Prime riesce a fornire un accesso diretto a nuovi token e introduce un modello che guadagna i primi investitori. Tuttavia, vale anche la pena notare che il primo elenco selettivo di token di TOP Network è stato accompagnato da una serie di problemi tecnici e molti utenti non sono stati in grado di prenderne parte a causa dell’elevata domanda e dell’incapacità della piattaforma di farcela. Se Huobi Prime dovesse trovare un modo per far fronte all’incredibile domanda, potrebbe diventare una piattaforma esemplare che porta molti vantaggi sia agli investitori che ai progetti in cerca di finanziamenti.
Exit mobile version