Menu
in

I 5 migliori milionari di YouTube

Queste sensazioni su YouTube stanno raccogliendo milioni e potresti essere sorpreso da chi lo sta facendo. Il sito ha il potere di trasformare le celebrità in persone comuni (Justin Bieber può ringraziare YouTube per la sua fama ) e grazie alla struttura di monetizzazione del sito, queste persone traggono profitto dalla comodità della loro casa. La piattaforma di proprietà di Google ha incassato oltre $ 3,5 miliardi durante il 2017 attraverso il suo modello pubblicitario: YouTube mantiene il 45% di tutte le entrate pubblicitarie mentre il creatore di contenuti mantiene il restante 55%. Questo articolo esamina le star di YouTube che hanno utilizzato con successo il servizio per costruire le loro ricchezze, secondo un elenco del 2017 pubblicato da Forbes .

1. Daniel Middleton (DanTDM)

Il premio per il miglior guadagno di YouTube va a Daniel Middleton. Middleton è uno YouTuber focalizzato sul gioco Minecraft. Middleton pubblica recensioni giornaliere e video di gioco. DanTDM, come è noto ai suoi fan, ha incassato $ 16,5 milioni per l’anno. Middleton ha oltre 20 milioni di abbonati e quasi 14 miliardi di visualizzazioni di video sul suo canale YouTube a partire da ottobre 2018.

2. Evan Fong (VanossGaming)

Il secondo classificato è il giocatore canadese Evan Fong con $ 15,5 milioni. Meglio conosciuto come Vanoss o VanossGaming, Fong gioca a videogiochi popolari come Grand Theft Auto e ha integrato una serie di sponsorizzazioni nei suoi video comici. VanossGaming ha oltre 23 milioni di abbonati al suo canale YouTube e ha superato i tre milioni di follower su Instagram nel 2018.

3. Amico perfetto

In arrivo a $ 14 milioni è il gruppo di cinque amici noto come Dude Perfect. Realizzano principalmente video comici sugli stereotipi sportivi, oltre a pubblicare una serie di scene di trucco e clip a tema sportivo. Tutti i “tizi” sono ex giocatori di basket delle scuole superiori e compagni di stanza del college alla Texas A&M University. Il loro canale YouTube ha quasi 36 milioni di abbonati e ha generato oltre sei miliardi di visualizzazioni video.

4. (pari merito) Mark Fischbach (Markiplier)

Il numero quattro è un pareggio a $ 12,5 milioni. Mark Fischbach è un altro YouTuber di giochi di successo che ha affermato di sperare di espandersi anche nella recitazione e nella musica . I suoi 22 milioni di abbonati lo conoscono meglio come Markiplier e ammirano la sua propensione per emozionanti commenti play-by-play, sketch comici originali e parodie animate.

4. (pari merito) Logan Paul

Logan Paul pubblica una serie regolare di video di reazione divertenti e vlog sul suo canale YouTube. Ha incassato 12,5 milioni di dollari nel 2017 e l’ex star di Vine è già apparsa con suo fratello Jake in “Bizaardvark” della Disney ( DIS ). Il canale di Paul ha generato quattro miliardi di visualizzazioni dal 2015 e si sta rapidamente avvicinando a 19 milioni di abbonati.
Exit mobile version