Menu
in

I 9 migliori investitori Bitcoin – Investitori milionari di Bitcoin

Rivelate le persone di maggior successo nel mondo degli investimenti in Bitcoin

Ti stai chiedendo chi siano i migliori investitori di Bitcoin nel mondo ? Non c’è più bisogno di chiedersi! Di seguito è riportato un elenco di alcuni degli investitori Bitcoin più importanti al mondo.  Non esitare a iscriverti a uno dei nostri corsi di trading online per saperne di più sugli investimenti in Bitcoin e diventare un professionista nel trading di Bitcoin, proprio come il pesce grosso nel settore delle criptovalute.

I 9 migliori investitori in Bitcoin

1. Roger Ver – “The Bitcoin Jesus”

Roger Ver è uno dei primi (e più controversi) investitori in Bitcoin. Ver è anche noto come un avido sostenitore delle start-up legate a Bitcoin, tra cuiOndulazione e Kraken e investimenti in criptovaluta. Grazie alla sua natura e personalità schiette, Roger Ver non ha paura di usare la sua influenza sui social media per parlare di Bitcoin, che gli ha dato il soprannome di Bitcoin Jesus. Si noti che negli ultimi anni l’evangelista di Bitcoin ha espresso il suo sostegno a Bitcoin Cash . Secondo dati recenti, Ver è uno degli investitori più ricchi nel mondo delle criptovalute, con più di 100.000 bitcoin nel suo portafoglio.

2. Barry Silbert – Uno degli investitori più ricchi in The Crypto World

Barry Silbert è un altro famoso investitore di Bitcoin, uno dei migliori investitori di Bitcoin al mondo. Dobbiamo notare che è il fondatore di Digital Currency Group, una delle aziende leader nel mondo delle criptovalute. A partire dal 2020, la società di Silbert ha effettuato investimenti in oltre 125 società legate alla blockchain , tra cui Genesis e Grayscale Investments. È interessante notare che nel 2016 Digital Currency Group ha acquisito uno dei migliorisiti di notizie crittografiche, CoinDesk. Dati i suoi progetti redditizi, non sorprende che Silbert sia tra gli investitori crittografici di maggior successo, con un valore di circa 500 milioni di dollari, secondo Forbes.

3. Gavin Andersen – La persona che ha aiutato la comunità di Bitcoin a crescere

Gavin Anderson è una delle figure più iconiche nel mondo degli investimenti in Bitcoin. Anderson ha iniziato a lavorare a tempo pieno su Bitcoin nel 2010 e ha dedicato il suo tempo alla promozione di Bitcoin presso il pubblico e gli sviluppatori. È interessante notare che nel 2010 Anderson ha creato un sito – il primo faucet di Bitcoin – dando bitcoin alle persone per aiutare la comunità crittografica a crescere . Anche se – a differenza Satoshi Nakamoto – Anderson non è velato di mistero, dovremmo ammettere che Gavin Anderson ha plasmato il percorso di Bitcoin e criptovaluta decentralizzata in modo sconcertante e incantevole.

4. Tyler e Cameron Winklevoss – The Billionaire Twins

Parlando di successo nel mondo degli investimenti in Bitcoin, dobbiamo ammettere che i fratelli Winklevoss sono tra i migliori investitori in Bitcoin al mondo. In effetti, i gemelli Winklevoss,Tyler e Cameron Winklevoss, si ritiene che siano i primi miliardari di Bitcoin. A partire dal 2020, i fratelli possiedono 179.605,25 Bitcoin per un valore di $ 1.438.918.236,69. È interessante notare che i Winklevoss sono interessati a investire non solo in Bitcoin ma in diverse criptovalute (in particolare Ethereum) e progetti blockchain. Nel 2015, i fratelli gemelli hanno lanciato Gemini, uno degli scambi di criptovaluta più influenti che consente ai trader di acquistare e vendere risorse digitali . Anche il nome della loro piattaforma è simbolico: Gemini significa gemelli ed esprime l’integrazione delle criptovalute nei pagamenti in valuta fiat.

5. Kingsley Advani – Uno dei più giovani milionari di Bitcoin

Se pensi che diventare un milionario a 20 anni sia impossibile, pensaci due volte! Kingsley Advani è uno deire delle criptovalute che ha fatto fortuna all’età di 24 anni. Advani è oggi uno degli investitori più stimolanti nel mondo degli investimenti in Bitcoin. Anche se nei suoi primi giorni Bitcoin veniva utilizzato per attività illegali, Advani ne ha visto il potenziale e ha svuotato i suoi risparmi per investire in Bitcoin. Ha investito $ 34.000 ed è diventato milionario in meno di un anno. Ora Advani è un importante consulente per aiutare i giovani a padroneggiare l’arte del trading. Come ha detto, “Penso che in nessun momento della storia umana le persone sui vent’anni abbiano avuto una tale opportunità di investire in attività a crescita così elevata”.

6. Blythe Masters – Uno degli investitori femminili più rispettati in Bitcoin

Blythe Masters, l’ex CEO di Digital Asset Holdings, è uno degli investitori Bitcoin di maggior successo e rispettati, con una grande reputazione a Wall Street.  Tieni presente che Digital Asset Holdings è una delle principali società finanziarie che costruisce prodotti sulla tecnologia di registro distribuito. Ora uno dei prodotti principali di Digital Asset Holdings è il cosiddetto Digital Asset Modeling Language, progettato per aiutare gli esperti a crearecontratti intelligenti. Con le sue idee, Masters ha dimostrato che l’industria delle criptovalute non è riservata agli uomini. In effetti, i dati mostrano che il 43% degli investitori interessati a Bitcoin sono donne.

7. Michael Novogratz – Uno degli investitori rialzisti più audaci di Bitcoin

Sebbene investire in Bitcoin possa essere rischioso, alcuni investitori ci mostrano che assumersi dei rischi è una parte logica del trading. Prendi Michael Novogratz, per esempio! Novogratz è considerato uno degli investitori rialzisti di Bitcoin di maggior successo che ha fatto fortuna nel 2017. Nel 2018, Novogratz ha creato Galaxy, uno dei fondi di investimento più importanti che si occupa di risorse digitali legate alla blockchain e di altro tipo. È interessante notare che Novogratz è anche noto per le sue previsioni sui prezzi e consiglia agli investitori di detenere non solo Bitcoin ma anche oro.

8. Tim Draper – Uno dei migliori investitori in capitale di rischio

Tim Draper è uno dei migliori investitori in Bitcoin. È un famoso investitore in capitale di rischio che ha ricevuto un’ampia copertura nel 2014. Per essere più precisi nel 2014, Draper ha acquistato 30.000 bitcoin sequestrati dalVia della Seta sito in un’asta. Ora Draper aiuta le aziende a prosperare attraverso la tecnologia blockchain perché crede fermamente nell’adozione di massa di Bitcoin . Come disse una volta: “All’improvviso, i rivenditori dicono:” Oh, vuoi dire che non devo pagare il 2,5-4 per cento alle banche ogni volta che qualcuno fa scorrere una carta di credito? ”

9. Dan Morehead – L’investitore che ha creato il primo fondo statunitense di criptovaluta

Ultimo ma non meno importante, parliamo di Dan Morehead. Morehead è tra i primi nove investitori in Bitcoin in tutto il mondo. Vale la pena notare che ha lanciato il primo fondo crittografico negli Stati Uniti quando, secondo i dati storici, Bitcoin valeva solo $ 65 ciascuno. Morehead è stato anche il primo investitore a offrire un’offerta iniziale di monete pre-asta (ICO) fondo. Ora la società di Morehead, Pantera Capital, è una delle principali società di investimento che si concentrano sugli investimenti in Bitcoin.  È interessante notare che Morehead crede che l’attuale situazione economica in tutto il mondo possa portare a un boom di Bitcoin , quindi continua a fare enormi investimenti e supportare l’industria blockchain.

Perché investire in Bitcoin è una buona idea?

Bitcoin, la prima criptovaluta, è ancora considerata la criptovaluta di maggior successo e la più grande risorsa virtuale basata su blockchain in tutto il mondo. Nota che secondoCoinTelegraph La capitalizzazione di mercato di Bitcoin è di 205 miliardi di dollari USA (al 2020), superando Intel e Coca-Cola. Previsione del prezzo del bitcoin: quanto varrà il bitcoin nel 2021 e oltre?Nessuna sorpresa Bitcoin, la criptovaluta che ha portato allo sviluppo di diversi altcoin e progetti blockchain, continua a rivoluzionare l’intero mondo finanziario. Pertanto, nonostante la sua volatilità e la pandemia in corso, investire in Bitcoin è considerato, da molti esperti, una buona opzione di investimento. Molti influenti investitori in criptovaluta credono nel suo potenziale negli anni a venire!

Come investire in Bitcoin?

Investire in Bitcoin è un grosso problema. Se anche tu vuoi diventare unimportante commerciante di criptovalute, dovresti investire in un’istruzione adeguata. Dai corsi online ai libri di trading, è necessario comprendere il settore delle criptovalute per sviluppare una strategia di trading di successo. Inoltre, assicurati di sapere quali normative si applicano al trading di criptovalute nel paese in cui risiedi. Qui puoi saperne di più le città più criptate del mondo. Per diventare un esperto nell’investimento in Bitcoin, si dovrebbe anche sviluppare autocontrollo e disciplina per abbracciare sia la perdita che la vittoria. Ricorda sempre che investire in Bitcoin comporta un alto grado di rischio speculativo.

Punti chiave

  • Bitcoin è la prima criptovaluta digitale , che è ancora considerata la moneta virtuale di maggior successo di sempre.
  • Alcuni dei principali investitori in Bitcoin includono Roger Ver, i gemelli Winklevoss, Kingsley Advani, Blythe Masters e Dan Morehead, tra gli altri.
Se vuoi anche diventare un investitore di successo in Bitcoin, dovresti investire in istruzione, pratica e autocontrollo emotivo. Noi di Trading Education possiamo aiutarti nel tuo viaggio di trading verso il successo. Iscriviti semplicemente a uno dei nostricorsi online per imparare a farlo investire come gli esperti. Ora conosci i primi 9 investitori in Bitcoin. Se ti senti ispirato a iniziare a investire in Bitcoin, potresti essere felice di saperloetoro offre la possibilità di acquistare Bitcoin e altri asset Crypto e CFD fino a 90+ criptovalute. Gli investitori in Bitcoin possono costruire un portafoglio diversificato con le monete più popolari. Nel frattempo, facci sapere quale investitore in Bitcoin trovi più stimolante. Fateci sapere nei commenti qui sotto. Ti è piaciuto il nostro articolo I 9 migliori investitori in Bitcoin | Rivelate le persone di maggior successo nel mondo degli investimenti in Bitcoin ? Quindi non esitare a darci un like ea condividerlo con chiunque sia interessato all’argomento. Dichiarazione di non responsabilità: le criptovalute sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio e la performance passata non è un’indicazione dei risultati futuri. 
Exit mobile version