Alimentato da massicci riacquisti di azioni, guadagni in crescita e maggiore fiducia dei consumatori, il mercato è stato in crisi lo scorso anno e ci sono molte ragioni per aspettarsi che le azioni continuino la loro decisa ascesa.
Che tu stia investendo tramite un’IRA, un conto di trading individuale o anche negoziando sul mercato forex, scegli il miglior broker di trading online e otterrai il vantaggio di cui avrai bisogno per far crescere i tuoi investimenti.
Indice dei contenuti:
I migliori broker di azioni online:
- Migliore in generale: TD Ameritrade
- Miglior brokeraggio mobile: Webull
- Migliore per l’usabilità: TradeStation
- Il meglio per i trader avanzati: moomoo
- Miglior broker per il trading a basso margine: Interactive Brokers
- Il meglio per i trader esperti: Firstrade
- Ideale per dati di mercato in tempo reale: Tradier
Sommario [ Nascondi ]
- I migliori broker di azioni online:
- Perché utilizzare un broker di azioni online?
- Comprendi i tuoi obiettivi di trading azionario
- Cosa cercare in un broker di azioni online
- A cosa prestare attenzione in un broker di azioni online
- I migliori broker di borsa online
- Confronta i migliori broker di borsa online
Perché utilizzare un broker di azioni online?
Per decenni, gli investitori hanno consultato consulenti finanziari o broker personali per gestire i loro investimenti. I consulenti finanziari continuano a fornire valore, ma per molti investitori i moderni broker online forniscono tutti gli strumenti necessari per investire con successo e per imparare a identificare le proprie opportunità.
Che si tratti di un conto di trading individuale o di un conto di trading finalizzato alla pianificazione della pensione, stai costruendo un futuro migliore.
L’utilizzo degli strumenti disponibili tramite un brokeraggio online ti dà il controllo sulla direzione dei tuoi investimenti e ti rende più agile .
Se il mercato cambia improvvisamente, hai la capacità di reagire rapidamente. Con un consulente finanziario o un’azienda, che può avere centinaia o addirittura migliaia di clienti, potresti non avere la stessa flessibilità. I costi sono un’altra considerazione importante.
Molti consulenti finanziari o gestori di denaro prendono una piccola percentuale del tuo portafoglio come commissione. Negli anni in cui i tuoi guadagni di mercato sono minori, queste commissioni possono rendere più difficile costruire il tuo gruzzolo. Non commettere errori, anche i broker online addebitano commissioni.
Tuttavia, le commissioni per i broker online tendono a incentrarsi sui costi per operazione anziché su una commissione di gestione fissa, rendendo i costi di trading meno preoccupanti per i trader che non effettuano scambi di frequente .
In generale, puoi aspettarti di pagare tra $ 4 e $ 10 per operazione se stai negoziando azioni comuni o fondi negoziati in borsa (ETF). Le operazioni di sconto non sono più il territorio esclusivo delle intermediazioni online senza fronzoli.
Negli ultimi 2 anni, molti nomi di alto livello hanno abbassato considerevolmente le loro commissioni di negoziazione , riunendo strumenti di ricerca leader del settore e trading conveniente. Aggiungi alcuni punti ai tuoi guadagni (o più) riducendo i tuoi costi di trading può arrivare a migliaia nel tempo . Quando si tratta di investire nel tuo futuro, nessuno ha un interesse acquisito maggiore di te.
Comprendi i tuoi obiettivi di trading azionario
È importante conoscere i tuoi obiettivi e definire le tue priorità prima di scegliere un broker . Se sei un investitore buy-and-hold e ti aspetti di avere solo poche azioni o fondi, gli strumenti di ricerca sono probabilmente una considerazione più importante rispetto al risparmio di un dollaro per operazione. Una decisione di trading informata avrà un impatto maggiore sul tuo conto di investimento rispetto a uno o due dollari occasionali in commissioni di trading.
Tuttavia, se fai trading frequentemente e segui le notizie finanziarie attraverso più fonti, potresti dare una priorità più alta al costo del trading . Anche un’ampia varietà di opzioni di investimento può essere importante. In generale, puoi aspettarti di essere in grado di negoziare tutte le principali azioni ed ETF tramite qualsiasi broker online.
Spesso sono disponibili anche fondi comuni di investimento, ma la selezione varierà da un broker all’altro, soprattutto perché alcuni dei migliori broker sponsorizzano anche il proprio portafoglio di fondi comuni di investimento. Risparmiare per la pensione, risparmiare per l’istruzione o fare trading per il gusto di farlo può indirizzare le tue esigenze in direzioni diverse.
Cosa cercare in un broker di azioni online
A seconda del tuo livello di esperienza e della frequenza con cui fai trading, potresti avere priorità diverse rispetto ad altre quando scegli un broker. I trader tecnici potrebbero essere meno interessati al fatto che un broker abbia una vasta selezione di fondi comuni di investimento rispetto alla flessibilità degli strumenti di creazione di grafici, ad esempio. Ecco alcune delle considerazioni comuni :
- Strumenti di ricerca e notizie
- Strumenti e grafici di trading
- Ampia selezione di titoli o fondi
- Commissioni convenienti e investimenti minimi
- Servizi bancari, compreso l’investimento automatico
- Recensioni positive dei clienti
A cosa prestare attenzione in un broker di azioni online
A differenza della spiaggia dove una bandiera rossa avverte di pericolo universale, alcune bandiere rosse per i broker potrebbero essere una preoccupazione per alcuni investitori ma non per altri. Tuttavia, è sempre bene essere consapevoli dei potenziali inconvenienti prima di scegliere un broker online.
- Conto o investimento minimo: alcuni broker o fondi potrebbero richiedere un importo minimo di investimento. I minimi del conto oi minimi di investimento possono ovviamente essere un problema se non hai abbastanza soldi per soddisfare i requisiti minimi, ma i requisiti minimi possono anche limitare la tua flessibilità se la tua intenzione era quella di ridimensionare un investimento lentamente piuttosto che investire un importo maggiore. In particolare, diffidare di broker o fondi che addebitano commissioni se il saldo scende al di sotto di un certo valore.
- Commissioni di manutenzione o inattività : se sei un investitore buy-and-hold, immagina quanto possa essere frustrante vedere le commissioni addebitate sul tuo account per la manutenzione o per inattività. Vale la pena leggere la stampa fine. Le commissioni di manutenzione o inattività possono diventare partner silenziosi che prendono una percentuale dei guadagni degli investimenti senza contribuire al valore.
- Accesso alla ricerca premium e funzionalità premium: può anche essere frustrante apprendere che alcune funzionalità pubblicizzate da un broker online sono bloccate dietro un paywall. La concorrenza ha reso molte funzionalità, che in precedenza erano caratteristiche premium, gratuite attraverso molti dei principali broker online. A meno che il tipo di trading che fai non sia altamente specializzato o tu abbia bisogno di un metodo di creazione di grafici meno comunemente usato per cronometrare perfettamente le tue operazioni, probabilmente non è necessario pagare per servizi premium.
- Commissioni di margine: dovrebbe essere ovvio che i trader che scelgono di fare trading a margine (credito) dovrebbero comprendere i costi coinvolti ei possibili rischi. Commissioni di margine elevate per alcuni broker online possono creare un vento contrario che potrebbe essere difficile da superare.
I migliori broker di borsa online
Tutti i broker sono stati scelti con cura in base ai criteri di cui sopra, il che significa che solo il meglio del meglio è elencato di seguito. Scorri verso il basso per confrontare i nostri preferiti.
Commissioni
$ 0
$ 6,95 per azioni OTC
Conto minimo
$ 0
Ideale per
- Investitori alle prime armi
- Risparmiatori in pensione
- Commercianti giornalieri
1. Migliore in generale: TD Ameritrade
Sebbene TD Ameritrade non sia il broker online meno costoso, la piattaforma ha molto da offrire. Gli strumenti abbondano per investitori e trader esperti, con quasi 400 indicatori grafici e strumenti di analisi , più del doppio dell’importo disponibile attraverso noti concorrenti. Avere più opzioni è fantastico, ma la maggior parte degli investitori utilizzerà solo una manciata di questi strumenti.
TD Ameritrade thinkorswim
Originariamente una piattaforma indipendente, thinkorswim è stata acquisita da TD Ameritrade nel 2009 ed è ora considerata una delle migliori piattaforme di trading del settore. Gli investitori principianti potrebbero preferire la più semplice piattaforma Trade Architect di TD Ameritrade.
Demo di trading, video didattici e corsi online sono disponibili per tutti gli utenti. Unico per thinkorswim è un ambiente di trading virtuale che consente ai trader di testare le proprie operazioni e tempistiche con paperMoney . thinkorswim è disponibile come app desktop o mobile e “paperMoney” ha una prova gratuita se desideri testare la piattaforma prima di impegnarti in un conto di investimento.
Commissioni di negoziazione
Come con la maggior parte degli altri broker online, TD Ameritrade è diventato esente da commissioni per azioni ed ETF alla fine del 2019. Sia gli investitori attivi che quelli passivi possono ora godere di volumi elevati di trading senza pagare commissioni.
Strumento | Commissione |
---|---|
Azioni | $ 0 per operazione |
ETF | $ 0 per operazione |
Opzioni | $ 0,65 per contratto + $ 0 per operazione |
Futures | $ 2,25 per contratto |
Fondi comuni di investimento | Nessun caricamento $ 49,99, Carica $ 0, Nessuna commissione di transazione $ 0 |
Obbligazioni | Base rendimento netto |
Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga
Commissioni
$ 0
Conto minimo
$ 0
2. Miglior brokeraggio mobile: Webull
Webull è un brokeraggio basato su app mobile che offre trading di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) senza commissioni. È regolamentato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) e dalla Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).
Webull offre calendari economici, valutazioni da agenzie di ricerca, trading con margine e vendite allo scoperto. La sua piattaforma di trading intuitiva è completa di strumenti di analisi tecnica e fondamentale. È un’opzione solida per trader attivi intermedi e avanzati.
Ti godrai il trading senza commissioni per oltre 5.000 diversi titoli ed ETF. Non ci sono costi di manutenzione o di piattaforma software e nessun addebito per aprire o mantenere un account.
Leggi la recensione completa di Webull di Benzinga
Commissioni
$ 0
Conto minimo
$ 0
Ideale per
- Trader avanzati
- Operatori di opzioni e futures
- Operatori di borsa attivi
3. Ideale per l’usabilità e l’istruzione: TradeStation
La piattaforma di TradeStation era la migliore solo per i trader professionisti che avevano bisogno di una piattaforma altamente tecnica. Ora, con la nuova opzione di account TS GO di TradeStation, i trader alle prime armi avranno accesso a vagliatori di azioni di livello professionale e ampi strumenti educativi e di sviluppo per aiutarli a svilupparsi come investitori.
Un altro punto di forza di TradeStation è il numero di offerte disponibili per il commercio. Dalle azioni agli ETF ai contratti futures alle criptovalute, TradeStation offre un’ampia varietà di asset negoziabili. Queste risorse sono integrate da una serie di strumenti e risorse educative.
Inoltre, come nel caso di altri broker in questo elenco. TradeStation offre commissioni di $ 0 sulle azioni e sulla maggior parte degli ETF.
Leggi la recensione completa di TradeStation di Benzinga
Commissioni
$ 0
Conto minimo
$ 0
Ideale per
- Commercianti attenti ai costi
- Commercianti alle prime armi
- Trader attivi / avanzati
4. Ideale per trader avanzati: Moomoo
La potente app di Moomoo, completa di una piattaforma di investimento intuitiva, non è riservata solo agli investitori per la prima volta. È possibile ottenere dati di mercato di livello 2, grafici e indicatori tecnici, valutazioni e approfondimenti di terze parti, flussi di capitale e grafici intuitivi.
Non perdere gli avvisi condizionali, il suo stock screener personalizzabile e altro ancora. Migliorerà la tua esperienza di trading – garantito.
Forse la parte migliore è che è senza commissioni per azioni, ADR, ETF e opzioni statunitensi. Per saperne di più.
Commissioni
Dallo 0,75% USD – 1,59%
Conto minimo
$ 2.000 USD (o l’equivalente non in USD)
Ideale per
- Trader attivi
- Investitori sofisticati
Professionisti
- I tassi di margine più bassi del settore
- Guadagna di più prestando le tue azioni interamente pagate
- Usa la IBKR Debit Mastercard per prendere in prestito sul tuo conto
5. Miglior broker per il trading a basso margine: Interactive Brokers
Sede di Trader Workstation (TWS), una delle migliori piattaforme dell’intero settore, Interactive Brokers è perfetto per trader seri con conoscenze avanzate. Con entrambe le commissioni di inattività e un sistema di prezzi complesso, IB dovrebbe essere utilizzato solo da investitori che commerciano frequentemente.
Insieme a TWS, Interactive Brokers consente agli investitori di fare trading dal proprio dispositivo Apple o Android, poiché la loro piattaforma mobile offre una qualità eccellente, diversi feed di notizie, account, liste di controllo, opzioni di trading, notifiche e altro ancora.
Se prendi sul serio le operazioni che stai facendo, Interactive Brokers è tutto ciò che stai cercando in un broker. I loro bassi tassi di margine, le basse commissioni sulle transazioni ad alto volume, gli alti interessi pagati per il denaro inattivo nel tuo conto di trading e gli strumenti e la piattaforma d’élite offrono un’esperienza unica al giusto tipo di investitore.
Interactive Brokers applica tassi di prestito a margine dallo 0,75% all’1,59%; altri broker addebitano al rialzo dal 6,82% al 7,75% o più.
Leggi la recensione completa di Interactive Brokers di Benzinga
Commissioni
$ 0
quando scambi azioni, ETF, opzioni e fondi comuni di investimento online
Conto minimo
$ 0
Ideale per
- Nuovi trader alla ricerca di un layout semplice della piattaforma
- Madrelingua cinese alla ricerca di strumenti di ricerca e formazione in cinese
- Trader mobili che necessitano di un’app sicura e ben progettata
6. Ideale per trader esperti: Firstrade
Firstrade è una scelta solida tra la vertiginosa gamma di broker nel mercato; tutte le tariffe sono impostate per rispecchiare (o battere) i prezzi di robo-advisor. In effetti, Firstrade ha scambi gratuiti sulla maggior parte di ciò che offre.
Puoi monitorare facilmente le prestazioni del tuo portafoglio con l’app di trading mobile Firstrade, che offre un’opzione più abile rispetto a un desktop. Sarai esposto a uno schermo touch ID per dispositivi iOS, valutazioni azionarie e dati fondamentali, grafici avanzati, dashboard completo e interfaccia di ricerca e trading migliorata.
Dall’avvento del navigatore abbastanza recente di Firstrade, è possibile gestire il tuo account, effettuare ordini, ricevere aggiornamenti di mercato e fare ricerche, il tutto quasi contemporaneamente. La schermata singola consente ai trader di comprendere immediatamente e intuitivamente la dashboard dell’account di Firstrade Navigator. Tieni presente, tuttavia, che molte delle opzioni disponibili su Navigator sono rivolte ai trader attivi.
Leggi la recensione completa di Firstrade di Benzinga
Commissioni
$ 10 / mese per fare trading senza commissioni
Conto minimo
$ 0
7. Ideale per dati di mercato in tempo reale: Tradier
Tradier è un broker high-tech creato pensando ai trader più attivi. Tradier si differenzia utilizzando la tecnologia API (Application Programming Interface) per collaborare con il popolare software di trading per offrire un’ampia gamma di scelte di piattaforma agli investitori. L’intermediazione di Tradier offre l’integrazione con una delle più ampie gamme di piattaforme che abbiamo visto, tra cui Esignal, Orion Multi Trader, Stockstotrade, 1Option, Evati e altre ancora.
Tradier offre 2 opzioni di prezzo. I trader occasionali potrebbero voler optare per Tradier’s 0 Stocks e $ 0,35 per trading con contratto di opzioni, mentre i trader molto attivi possono spesso risparmiare denaro optando per l’opzione all-inclusive mensile di $ 30 di Tradier e l’equity, che taglia completamente le commissioni.
La piattaforma Tradier TradeHawk è eccezionalmente impressionante, combinando il posizionamento intuitivo degli ordini con un clic con una vasta gamma di indicatori e strumenti grafici. TradeHawk è anche completamente compatibile con i dispositivi mobili Apple e Android.
Leggi la recensione completa di Tradier di Benzinga