Una componente chiave di un portafoglio bilanciato è l’esposizione ai mercati internazionali
Pubblichiamo recensioni imparziali di prodotti; le nostre opinioni sono le nostre e non sono influenzate dai pagamenti che riceviamo dai nostri partner pubblicitari. Scopri di più su come esaminiamo i prodotti e leggi l’ informativa sugli inserzionisti su come guadagniamo.
Riconosciamo che stiamo vivendo un periodo particolarmente volatile mentre affrontiamo questa crisi globale e anche i mercati finanziari hanno assistito a cambiamenti senza precedenti, che hanno avuto un impatto su tutti gli investitori. La nostra missione è sempre stata quella di aiutare le persone a prendere le decisioni più informate su come, quando e dove investire. Data la recente volatilità del mercato e i cambiamenti nel settore del brokeraggio online, siamo più impegnati che mai a fornire ai nostri lettori recensioni imparziali ed esperte delle migliori piattaforme di investimento per investitori di tutti i livelli, per ogni tipo di mercato.
Una componente chiave di un portafoglio bilanciato è l’esposizione ai mercati internazionali. I fondi negoziati in borsa (ETF) focalizzati su una particolare area geografica possono essere aggiunti a qualsiasi portafoglio, ma l’investitore ha scarso controllo sulle azioni incluse nel fondo. La maggior parte dei broker consente inoltre ai propri clienti di negoziare ricevute di deposito americane (ADR) , che sono certificati che rappresentano azioni in azioni estere. Gli ADR sono negoziati nelle borse statunitensi.
I migliori broker online per il trading internazionale a novembre 2020:
- Interactive Brokers : miglior broker online per il trading internazionale e miglior broker online per investitori non statunitensi
Interactive Brokers: miglior broker per il trading internazionale e miglior broker per investitori non statunitensi
- Conto minimo : $ 0
- Commissioni : massimo $ 0,005 per azione per la piattaforma Pro o 1% del valore commerciale, $ 0 per IBKR Lite
Leggi la recensione completa
Per la categoria del commercio internazionale, le ponderazioni delle categorie per la gamma di offerte sono state aggiustate verso l’alto per misurare quale broker offrisse la più ampia selezione di attività sui mercati internazionali. Successivamente, sono state misurate anche la funzionalità complessiva della piattaforma e la varietà di tipi di ordini in quanto sono importanti per il successo del trading quando si intraprende la gestione delle posizioni in mercati che abbracciano il mondo. Questi aggiustamenti hanno rivelato un chiaro vincitore sia per il miglior broker in assoluto per il trading internazionale che per il miglior broker online per investitori non statunitensi.
Interactive Brokers (IBKR) ha facilmente ottenuto il meglio in assoluto con il suo accesso diretto a 135 borse globali in 31 paesi. 1 Ciò consente ai trader di fare trading 24 ore su 24 utilizzando più di 60 diversi tipi di ordine per gestire i punti di entrata e di uscita della posizione. 2 Molte delle funzionalità destinate al trading internazionale sono integrate nella piattaforma scaricabile Traders Workstation (TWS) di IBKR, il che significa che finirai per utilizzarla come strumento principale anche se non ti consideri un trader. 3 Questa può essere una sfida all’inizio a causa della pletora di strumenti e personalizzazioni disponibili tramite TWS. L’apprendimento della piattaforma richiede un po ‘di tempo, ma la curva di apprendimento è più breve se si utilizzano solo le funzioni di base.
Oltre all’accesso ai mercati di tutto il mondo, Interactive Brokers offre anche un enorme inventario di attività, comprese emissioni di debito europeo e 115 coppie di valute. 4 5 L’unico impatto nominale su Interactive Brokers in questo senso è che il trading azionario frazionato funziona solo per le azioni quotate negli Stati Uniti, 6 ma questo vale anche per tutti gli altri broker recensiti. E come altri importanti attori, Interactive Brokers offre ora operazioni senza commissioni su azioni ed ETF statunitensi, contribuendo a renderlo la nostra scelta di consenso per il trading internazionale per due anni consecutivi. 7
Vale la pena menzionare i secondi classificati di Interactive Brokers nella categoria generale, in quanto sono ancora opzioni decenti per gli investitori che potrebbero trovare la portata e la piattaforma di IBKR – certamente orientata ai trader – un po ‘troppo intimidatorie. Fidelity è arrivata seconda a IBKR con la possibilità di operare in 25 paesi utilizzando 16 valute diverse. 8 Schwab è arrivato terzo con il suo accesso diretto più limitato a 12 mercati esteri nella loro valuta nazionale. 9 Come puoi vedere, c’è un divario significativo tra Interactive Brokers e i secondi classificati.
Quest’anno abbiamo valutato anche i broker online in base a quale si adatta meglio alle esigenze degli investitori non statunitensi, poiché il nostro pubblico è sempre più globale. Anche in questo caso, la portata di Interactive Brokers è stata il fattore decisivo. Gli investitori con Interactive Brokers possono finanziare i propri conti con molte valute di base diverse e quindi convertire a tassi di mercato per acquistare attività in altri mercati. 10 11 Quindi, indipendentemente dal mercato da e verso il mercato, sarai in grado di effettuare l’investimento senza tenere conti separati o organizzare la conversione.
Se sei un trader non statunitense o un investitore sofisticato, otterrai molto di più da IBKR. Le caratteristiche di IBKR come piattaforma di trading sono ampiamente trattate nella nostra recensione, ma tutto quel potere apre nuove opportunità se combinato con una prospettiva globale. Oltre all’incredibile set di strumenti in TWS, l’inventario delle risorse di Interactive Brokers semplifica l’impostazione di operazioni complesse e multilivello senza l’utilizzo di proxy.
L’idea di un singolo trader che piazza una scommessa multi-mercato che include azioni, valute, opzioni e futures su materie prime era piuttosto intimidatoria. Negli anni ’90, quando il Quantum Fund di George Soros ha rotto la Banca d’Inghilterra, era in realtà una squadra di trader che abbreviano la sterlina contro il marco tedesco, andando long sulle azioni del Regno Unito e acquistando obbligazioni tedesche in anticipo rispetto alla sottoperformance delle azioni tedesche. 12 Con la portata del mercato e la scelta degli asset tramite Interactive Brokers, ora puoi fare lo stesso stile di trading dal tuo desktop e monitorarlo in tempo reale. I trader possono anche mettere in coda ordini condizionali ed essenzialmente fare trading 24 ore su 24 quando i mercati si chiudono e si aprono in tutto il mondo. Professionisti
- Interactive Brokers è impareggiabile per portata di mercato e varietà di asset.
- TWS è stata la nostra piattaforma di trading complessiva più forte con strumenti potenti e un alto livello di personalizzazione.
- L’accesso diretto agli scambi in tutto il mondo consente il trading 24 ore su 24.
- Puoi finanziare il tuo account in molte valute di base diverse e la conversione a tassi di mercato per le transazioni in valuta non nativa è supportata direttamente attraverso la piattaforma.
- Interactive Brokers offre il margine di interesse più basso di tutti i broker che abbiamo esaminato.
Contro
- Sfruttare appieno gli strumenti di trading internazionale richiede agli investitori di utilizzare TWS, che può essere scoraggiante per i non trader.
- Interactive Brokers utilizza ancora una struttura dei prezzi basata su commissioni per le negoziazioni, anche se modesta.
Altre considerazioni sul commercio internazionale
Per gli investitori che desiderano negoziare direttamente in strumenti negoziati nei mercati al di fuori degli Stati Uniti, un piccolo sottoinsieme di broker online consente di effettuare operazioni sui mercati esteri. Troverai azioni, obbligazioni, futures e valute su cui fare trading, ma fai attenzione ai rischi aggiuntivi come la liquidità limitata e le fluttuazioni del tasso di cambio.
Se sei interessato a uno o due mercati internazionali, potresti prendere in considerazione l’apertura di un conto presso un broker locale in quel paese. Il rischio maggiore qui è che le agenzie di regolamentazione al di fuori degli Stati Uniti non siano così proattive e si sa che le società di intermediazione straniere chiudono dall’oggi al domani, fuggendo con le risorse dei loro clienti.
Metodologia
Investopedia si impegna a fornire agli investitori recensioni e valutazioni imparziali e complete dei broker online. Le nostre recensioni sono il risultato di mesi di valutazione di tutti gli aspetti della piattaforma di un broker online, inclusa l’esperienza dell’utente, la qualità delle esecuzioni commerciali, i prodotti disponibili sulle sue piattaforme, i costi e le commissioni, la sicurezza, l’esperienza mobile e il servizio clienti. Abbiamo stabilito una scala di valutazione basata sui nostri criteri, raccogliendo migliaia di punti di dati che abbiamo soppesato nel nostro sistema di valutazione delle stelle.
Inoltre, ogni broker che abbiamo intervistato doveva compilare un ampio sondaggio su tutti gli aspetti della sua piattaforma che abbiamo utilizzato nei nostri test. Molti dei broker online che abbiamo valutato ci hanno fornito dimostrazioni di persona delle sue piattaforme presso i nostri uffici.
Per gli investitori che desiderano negoziare direttamente in strumenti negoziati nei mercati al di fuori degli Stati Uniti, un piccolo sottoinsieme di broker online consente di effettuare operazioni sui mercati esteri. Troverai azioni, obbligazioni, futures e valute su cui fare trading, ma fai attenzione ai rischi aggiuntivi come la liquidità limitata e le fluttuazioni del tasso di cambio. Per determinare i migliori broker per il trading internazionale, ci siamo concentrati su quali aziende offrivano la più ampia selezione di asset sui mercati internazionali. Successivamente, sono state misurate anche la funzionalità complessiva della piattaforma e la varietà di tipi di ordini, poiché sono importanti per il trading di successo quando si intraprende la gestione delle posizioni in mercati che abbracciano il mondo.
Il nostro team di esperti del settore, guidato da Theresa W. Carey , ha condotto le nostre revisioni e sviluppato questa metodologia migliore del settore per classificare le piattaforme di investimento online per gli utenti a tutti i livelli. Clicca qui per leggere la nostra metodologia completa .