Menu
in

I migliori fondi comuni di investimento Fidelity

Fidelity Investments, famosa soprattutto per il suo Magellan Fund, fornisce prodotti agli investitori da oltre 70 anni. Oggi, Fidelity gestisce $ 2,5 trilioni di asset, il che la rende una delle più grandi società finanziarie del mondo. L’azienda offre una gamma impressionante di opzioni di fondi comuni di investimento per investitori di tutti i livelli di abilità e tolleranza al rischio.

I migliori fondi comuni di investimento Fidelity:

  • Migliore nel complesso : Fidelity Total Market Index Fund (FSKAX)
  • Il meglio per le azioni domestiche : Fidelity 500 Index Fund (FXAIX)
  • Miglior fondo internazionale : Fidelity International Index Fund (FSPSX)
  • Il meglio per il reddito fisso : Fidelity US Bond Index Fund (FXNAX)
  • Miglior fondo gestito attivamente : The Contrafund (FCNTX)
  • Miglior nuovo fondo : Fidelity ZERO Total Market Index (FZROX)
Sommario [ Nascondi ]
  • I migliori fondi comuni di investimento Fidelity:
  • Cosa sono i fondi comuni di investimento Fidelity?
  • Pro e contro dei fondi comuni di investimento Fidelity
  • Attributi dei migliori fondi comuni di investimento Fidelity
  • I migliori fondi comuni di investimento Fidelity
  • Pensieri finali

Cosa sono i fondi comuni di investimento Fidelity?

La fedeltà è stata un pioniere sotto molti aspetti; la società è stata una delle prime società di fondi comuni di investimento a offrire servizi 401 (k) e 403 (b) e ha lanciato la prima pagina web di investimento nel 1995. Negli ultimi decenni, Fidelity si è espansa per fornire servizi di pianificazione previdenziale, gestione patrimoniale e prodotti assicurativi sulla vita, ma il suo pane quotidiano rimane servizi di intermediazione e fondi comuni di investimento. Fidelity ha due fondi comuni di investimento conosciuti nel mondo degli investimenti : il Contrafund e il fondo Magellan .

Il Contrafund (FCNTX) è un colosso da $ 112 miliardi che ha iniziato a fare trading nel 1967. Negli ultimi 27 anni, il fondo è stato gestito da William Danoff, che ha costantemente battuto i suoi colleghi (e negli ultimi anni, l’S & P 500). Contrafund è classificato come un fondo comune di investimento di grandi dimensioni . Amazon e Facebook costituivano oltre il 13% delle partecipazioni del fondo al 30 settembre.

Magellan potrebbe essere il fondo comune di investimento più famoso al mondo. Introdotto nel 1963, Magellan divenne famoso durante i tredici anni di carriera di Peter Lynch come manager. Tra il 1977 e il 1990, Lynch ha ottenuto in media un rendimento annuo del 29%, spazzando via l’S & P 500 e rendendo gelosi i rivali di ogni asset manager del paese. Lynch ha iniziato con 18 milioni di dollari di attività nel 1977 e quando si è ritirato nel 1990, il fondo era cresciuto fino a 14 miliardi di dollari.

Magellan ha battuto facilmente il fondo comune di investimento S&P 500 di Vanguard nel corso del mandato di Lynch come manager

Pro e contro dei fondi comuni di investimento Fidelity

Valuta i pro ei contro dei fondi comuni di investimento Fidelity prima di impegnarti ad acquistare. Per uno sguardo più approfondito a Fidelity, leggi Fidelity Investments Review di Benzinga.

Pro di Fidelity Mutual Funds

  • Tasse basse : Fidelity fondi comuni di investimento spesso rivaleggiare con le opzioni a basso canone di Vanguard o di Charles Schwab. Ad esempio, il fondo indicizzato S&P 500 di Fidelity (FXAIX) ha un coefficiente di spesa netto dello 0,015% e non è richiesto un investimento minimo. Il fondo comune di investimento S&P 500 di Vanguard (VFINX) ha un rapporto di spesa netto dello 0,14%.
  • Gestione solida : la famiglia Johnson, che guida Fidelity da oltre 70 anni, ha assunto alcune assunzioni casalinghe a Lynch e Danoff. La fedeltà è un nome di cui gli investitori si fidano.
  • Varietà di opzioni di investimento : Fidelity offre fondi comuni di investimento in ogni angolo del mercato. Al momento della stesura di questo documento, 288 fondi comuni di investimento sono aperti a nuovi investitori, inclusi alcuni che monitorano i benchmark immobiliari e delle materie prime. Anche gli investitori avversi al rischio hanno opzioni con i fondi del mercato monetario e obbligazionari.

Contro di Fidelity Mutual Funds

  • Fondi indicizzati insufficienti: dei 288 fondi comuni di investimento Fidelity aperti a nuovi investitori, 235 sono gestiti attivamente e 53 sono indicizzati. Sì, Lynch e Danoff valgono le commissioni extra, ma la maggior parte dei gestori attivi non riesce ancora a battere i fondi indicizzati.
  • I fondi internazionali sono costosi : Fidelity dispone di sei fondi indicizzati internazionali e 25 fondi internazionali gestiti attivamente. I fondi indicizzati offrono commissioni competitive, ma il fondo attivo più economico addebita una commissione di spesa netta dello 0,59%.
  • Questioni etiche : le notizie non sono sempre state piacevoli da Boston e Fidelity si è trovata al centro di alcune controversie nel corso degli anni. Recentemente, si è scoperto che l’ala venture di Fidelity ha fondi privati ​​che competono con i fondi comuni di investimento di Fidelity pubblicamente disponibili.

Attributi dei migliori fondi comuni di investimento Fidelity

Qual è la nostra metodologia per determinare i migliori fondi comuni di investimento Fidelity? Ciascuno dei fondi in questo elenco soddisferà alcuni dei criteri elencati di seguito:

  • Rapporti di spesa bassi
  • Preferenza per i fondi indicizzati rispetto ai fondi gestiti attivamente
  • Crea una base per il portfolio

I migliori fondi comuni di investimento Fidelity possono aiutare gli investitori a costruire un portafoglio solido a costi bassi quanto chiunque nel settore. Tieni a mente queste cose quando consideri un’asset allocation per il tuo portafoglio.

I migliori fondi comuni di investimento Fidelity

Utilizzando i criteri di cui sopra, Benzinga ha trovato molti ottimi fondi a basso costo che gli investitori di qualsiasi età potrebbero utilizzare come partecipazioni fondamentali. Ecco uno sguardo alle prime sei scelte. 

1. Migliore in generale: Fidelity Total Market Index Fund (FSKAX)

Se stai cercando un fondo di base, non potresti fare molto meglio del Total Market Index Fund di Fidelity, che opera sotto il ticker FSKAX. Il fondo investe l’80% del proprio patrimonio nell’indice Dow Jones US Total Stock Market, un benchmark composto dalle 5.000 maggiori società americane.

Attualmente, il fondo detiene 3.405 azioni ordinarie, il 20% delle quali sono società tecnologiche. Sanità e finanza sono le successive concentrazioni più grandi, al 14,5% e al 13,7%. Tuttavia, la caratteristica migliore del fondo è il suo prezzo. Con un rapporto di spesa netto dello 0,015%, gli investitori pagheranno solo $ 1,15 in commissioni su un investimento di $ 10.000. Fin dalla sua fondazione nel 1997, Fidelity ha costruito FSKAX per essere una partecipazione centrale nei portafogli a lungo termine. Fornisce un’ampia esposizione al mercato statunitense a una frazione del prezzo dei suoi concorrenti.

2. Il meglio per le azioni domestiche: Fidelity 500 Index Fund (FXAIX)

Se desideri una maggiore esposizione alle azioni statunitensi a grande capitalizzazione, il Fidelity 500 Index Fund potrebbe essere la soluzione migliore per il tuo portafoglio. A differenza del Fidelity Total Market Index, questo fondo concentra le sue attività solo nelle più grandi società americane, con le prime dieci partecipazioni che rappresentano oltre il 21% del fondo. Ma ha lo stesso impressionante rapporto di spesa dello 0,015%, molto al di sotto del suo concorrente Vanguard VFINX.

Nell’ultimo decennio, FXAIX ha avuto un rendimento dell’11,96%, quasi identico all’11,97% restituito dall’S & P 500.Dal suo inizio nel 1988, il fondo ha restituito il 10,49% contro il 10,64% dell’S & P 500, quindi gli errori di tracciamento sono stati minimi negli ultimi 30 anni. Senza minimi, basse spese e un track record di corrispondenza con il suo benchmark, il Fidelity 500 Index Fund è un ottimo punto di partenza per qualsiasi conto di investimento.

3. Miglior fondo internazionale: Fidelity International Index Fund (FSPSX)

Molti dei fondi comuni di investimento internazionali di Fidelity hanno prezzi elevati, ma l’International Index Fund non è uno di questi. L’indice di spesa è modesto allo 0,045% ($ 4,50 su un investimento di $ 10.000) e il fondo investe al 100% nei mercati sviluppati. Il fondo replica l’indice MSCI Europe, Australasia e Far East, un benchmark progettato per offrire agli investitori un accesso unico ai mercati al di fuori del Nord America.

Il fondo cerca di mantenere tutti i titoli dell’indice ai rispettivi pesi di mercato, a condizione che sia finanziariamente fattibile. Giappone, Regno Unito e Francia sono i paesi con la maggiore concentrazione di azioni nel fondo. Oltre il 63% delle azioni acquistate proviene da paesi europei e Nestlé, Novartis e HSBC costituiscono le prime tre partecipazioni. FSPSX è un ottimo fondo per gli investitori che desiderano aggiungere un’esposizione ai mercati sviluppati ai propri portafogli.

4. Il migliore per il reddito fisso: Fidelity US Bond Index Fund (FXNAX)

Non ti interessano le azioni? Fidelity offre numerose opzioni a reddito fisso per gli investitori avversi al rischio e il migliore del gruppo è il Fidelity US Bond Index Fund. Utilizzando l’indice Bloomberg Barclays US Aggregate Bond come benchmark, il fondo cerca di fornire esposizione a un’ampia gamma di obbligazioni di diversi emittenti e settori.

Con un rapporto di spesa dello 0,025%, il fondo è più economico del Total Bond Market Index Fund di Vanguard (0,04%). I Treasury statunitensi rappresentano poco più del 40% delle partecipazioni del fondo, con obbligazioni pass-through corporate e MBS che comprendono il 23% e il 27%. Solo il 10% delle partecipazioni obbligazionarie del fondo è inferiore al rating A. Non c’è un minimo da investire, il che rende questo fondo un ottimo punto di partenza per gli investitori che cercano un’esposizione al mercato obbligazionario statunitense.

5. Miglior fondo gestito attivamente: il Contrafund (FCNTX)

Ci piace raccomandare i fondi indicizzati in questi articoli poiché pochi gestori hanno dimostrato di poter battere il mercato nel tempo, ma se insisti a pagare per un gestore, scegli William Danoff e il Contrafund.

Contrafund opera da oltre 50 anni e Danoff ha coperto da solo la seconda metà di quel periodo. Se avessi investito $ 10.000 in Contrafund dieci anni fa e lo avessi lasciato intatto, avresti circa $ 37.000 oggi. Nello stesso lasso di tempo, $ 10.000 nell’S & P 500 sarebbero tornati circa $ 34.000. Tuttavia, Contrafund è rimasta indietro rispetto all’S & P negli ultimi due anni; La magia di Danoff potrebbe svanire. Tuttavia, il coefficiente di spesa dello 0,74% è giusto per questo tipo di fondo e Danoff si è dimostrato superiore ai gestori di Magellan da quando Peter Lynch se ne è andato.

6. Miglior nuovo fondo: Fidelity ZERO Total Market Index (FZROX)

Fidelity ha guadato acque inesplorate con l’uscita del suo fondo comune di investimento ZERO, un gruppo di titoli con rapporti di spesa inesistenti. In altre parole, il fondo Fidelity ZERO Total Market Index ha un coefficiente di spesa netto dello 0,00%.

Il fondo ha iniziato a fare trading l’8 agosto di quest’anno, quindi ci sono pochi dati da utilizzare su un grafico per i confronti. In superficie, il fondo sembra un indice di borsa standard. Replica l’indice Fidelity US Total Investable Market e detiene oltre 2.500 azioni ordinarie di società americane a grande, media e piccola capitalizzazione. Utilizzando un indice azionario proprietario, Fidelity è in grado di evitare commissioni da parte di produttori di indici come Standard and Poor o Dow Jones e può trasferire tali risparmi agli investitori.

Fondi di spesa zero potrebbero essere un punto di svolta per Fidelity. Anche le commissioni più piccole possono consumare migliaia di dollari su un orizzonte di investimento di 30 anni, quindi un fondo a costo zero ha il potenziale per rivoluzionare il mercato (a condizione che gli indici interni di Fidelity possano eguagliare quelli principali).

Pensieri finali

Fidelity è sempre stata un pioniere degli investimenti ei suoi fondi comuni di investimento hanno alcuni dei costi più competitivi del settore. Sia che tu voglia investire a livello nazionale o all’estero, in azioni o reddito fisso, con gestione passiva o attiva, Fidelity ha un fondo per raggiungere i tuoi obiettivi. Ora, con zero commissioni di spesa ora sul mercato, potrebbero avere un vantaggio su tutti gli altri gestori patrimoniali.

Exit mobile version