Fondata sul semplice concetto che una società di fondi comuni di investimento non dovrebbe avere investitori esterni, Vanguard è rapidamente arrivata in prima linea nella sfera degli investimenti grazie al suo semplice processo di acquisto, a un vasto assortimento di opzioni di fondi e commissioni estremamente basse.
Oggi, Vanguard gestisce oltre 5,1 trilioni di dollari di asset ed è il più grande fornitore mondiale di fondi comuni di investimento.
Investire nei fondi comuni di investimento Vanguard è facile, ma devi prima scegliere quali fondi acquistare. Abbiamo creato una guida che descrive in dettaglio alcuni dei migliori fondi comuni di investimento attualmente disponibili attraverso il sito di Vanguard per semplificare la selezione.
Indice dei contenuti:
I migliori fondi comuni di investimento Vanguard:
- Fondo indice Vanguard 500 (VFINX)
- Vanguard Growth Index Fund (VIGRX)
- Vanguard Total Bond Market ETF (BND)
- Vanguard Real Estate Index Fund (VGSIX)
- Fondi pensione Vanguard Target (VTINX)
- Vanguard Total International Stock Index Fund (VGTSX)
Sommario [ Nascondi ]
- I migliori fondi comuni di investimento Vanguard:
- Come iniziare a investire in fondi comuni di investimento Vanguard
- Quindi, scegli i fondi comuni di investimento Vanguard che sono i migliori per te
- I migliori fondi comuni di investimento Vanguard per quest’anno
- Pensieri finali
Come iniziare a investire in fondi comuni di investimento Vanguard
Il modo migliore per acquistare fondi comuni di investimento Vanguard è creare un account direttamente tramite il sito Web dell’azienda o rivolgersi a un’altra società di intermediazione che offre fondi Vanguard. Confronta di seguito le agenzie di intermediazione in cui è possibile acquistare fondi comuni di investimento Vanguard.
Quindi, scegli i fondi comuni di investimento Vanguard che sono i migliori per te
Fondi indicizzati, fondi comuni di investimento ed ETF, oh mio! Molti investitori sono confusi dalla varietà di tipi di fondi quando si tratta di creare un portafoglio pensionistico o azionario. Comprendere ed essere in grado di differenziare questi tre tipi comuni di risorse può aiutarti a costruire un conto IRA o 401 (k) più diversificato, permettendoti di mescolare i tipi di fondi per soddisfare le tue esigenze individuali.
Fondi comuni di investimento
Un fondo comune di investimento è una raccolta di azioni che vengono vendute come un tipo di pacchetto per gli investitori; quando si investe in un fondo comune di investimento, si riceve una serie di azioni che sono state selezionate a mano da esperti del settore. Molti fondi comuni di investimento sono gestiti attivamente, il che significa che il gestore del portafoglio seleziona le azioni da acquistare e aggiungere al fondo e decide quando è il momento di dare il via alle attività sottoperformanti.
In cambio, il fondo assume un coefficiente di spesa , espresso in percentuale del patrimonio gestito. I coefficienti di spesa tipici per i fondi gestiti attivamente vanno dallo 0,70% all’1,25%.
Fondi indicizzati
I fondi indicizzati seguono una strategia diversa rispetto ai fondi comuni di investimento. Invece di impiegare un gestore di portafoglio per selezionare i titoli che ritiene avranno un buon rendimento, i fondi indicizzati acquistano tutte le azioni che compongono un particolare “indice” o una segmentazione di mercato selezionata . Esistono indici per quasi tutti i settori, ma l’indice più comune per i fondi da tracciare è l’indice Standard & Poor’s 500 (S&P 500). Questo fondo è composto dalle prime 500 società più grandi degli Stati Uniti ed è generalmente considerato un indicatore di salute per il mercato nel suo complesso. I fondi indicizzati cercano di imitare la performance di un indice; puoi vedere un grafico che confronta il movimento del Vanguard S&P 500 Index Fund e dell’indice S&P 500 di seguito.
Poiché i fondi indicizzati non devono impiegare gestori per selezionare azioni, analisti di ricerca o proiezionisti, i rapporti di spesa per i fondi indicizzati sono in genere molto più bassi: il rapporto di spesa medio per un fondo indicizzato Vanguard varia dallo 0,15% a uno 0,04% incredibilmente basso per Admiral azioni di classe. Poiché sono molto più diversificati rispetto agli ETF specifici del settore o ai fondi comuni di investimento selezionati, i fondi indicizzati di mercato totali sono considerati una scelta più sicura per le partecipazioni a lungo termine.
Exchange Traded Funds (ETF)
I fondi negoziati in borsa (ETF) sono un sottoinsieme di fondi indicizzati scambiati come azioni anziché come fondi comuni di investimento tradizionali. Quando si acquista un fondo comune di investimento, in realtà non si “acquista” al prezzo indicato, ma i gestori di portafoglio aspettano fino alla fine della giornata e acquistano i fondi al prezzo di chiusura.
Gli ETF, d’altra parte, possono essere acquistati e venduti durante il giorno e dovrai pagare commissioni su questi acquisti. Tuttavia, a differenza della maggior parte dei fondi comuni di investimento, gli ETF non prevedono un investimento minimo: puoi investire a partire dal prezzo di una singola azione. Ciò può rendere gli ETF una scelta migliore per gli investitori che desiderano iniziare a risparmiare per la pensione ma che non sono in grado di soddisfare importi minimi di investimento più elevati.
I migliori fondi comuni di investimento Vanguard per quest’anno
Sulla base della performance storica, dei rapporti di spesa e delle dimensioni degli asset, abbiamo scelto i migliori fondi comuni di investimento Vanguard per quest’anno.
1. Vanguard 500 Index Fund (VFINX)
È impossibile creare un elenco di fondi comuni di investimento Vanguard senza menzionare l’offerta di punta dell’azienda, il Vanguard 500 Index Fund. Il Vanguard 500 tiene traccia dell’S & P 500 e gestisce oltre $ 431 miliardi di asset . Le maggiori partecipazioni del fondo sono in nomi che probabilmente riconoscerai, tra cui Apple Corporation, Microsoft e Alphabet (la società madre di Google).
L’ elevata diversificazione del fondo è il suo principale punto di forza, rendendolo una selezione eccellente per la partecipazione a lungo termine. Sebbene la classe di azioni Vanguard 500 Investor sia attualmente chiusa a nuovi investitori, gli acquirenti possono comunque acquistare azioni della classe dell’indice Admiral a commissioni inferiori di Vanguard con un investimento minimo di $ 3.000. Un modo semplice per gli investitori di immergersi nel mercato azionario statunitense, la classe Vanguard 500 Admiral è economica, con un rapporto di spesa di appena lo 0,04%.
2. Vanguard Growth Index Fund (VIGRX)
Il Vanguard Growth Index Fund investe in società ad alta crescita che sono pronte ad aumentare di valore più rapidamente rispetto al mercato generale. Il fondo è più rischioso dell’Indice 500 , ma la società utilizza anche una strategia di acquisto e mantenimento per prevenire la volatilità associata a un elevato turnover.
L’indice di crescita Vanguard detiene attualmente oltre 76 miliardi di dollari distribuiti su 318 selezioni di azioni e alcune delle maggiori partecipazioni del fondo sono in Apple, Facebook e Visa. Le spese sono basse (appena lo 0,05%) e gli investitori possono iniziare con un investimento minimo di $ 3.000.
3. Vanguard Total Bond Market ETF (BND)
Gli investitori intelligenti sanno che un portafoglio composto interamente da azioni è eccezionalmente rischioso. Incorporare obbligazioni insieme a una raccolta di azioni diversificata può aiutarti a proteggere i tuoi risparmi in caso di crollo del mercato. L’ETF Vanguard Total Bond Market offre un’ampia esposizione al mercato obbligazionario statunitense con obbligazioni investment grade e garantite dal governo. L’ETF non ha un importo minimo di investimento e un basso rapporto di spesa dello 0,05% .
La percentuale di obbligazioni che dovresti avere nel tuo portafoglio dipende in gran parte dal numero di anni che ti rimangono fino al pensionamento. Le obbligazioni sono meno rischiose delle azioni ma restituiscono meno denaro nel tempo. Come regola generale, la percentuale di azioni nel tuo portafoglio dovrebbe essere uguale a 110 meno la tua età. Ad esempio, un ventenne che ha ancora molta strada da fare prima di andare in pensione dovrebbe investire il 90% dei suoi soldi in azioni con il potenziale per rendimenti più elevati, mentre un sessantenne che ha bisogno di proteggere il suo patrimonio dovrebbe avere un portafoglio composto da pari quantità di azioni e obbligazioni. Per saperne di più sulle differenze tra azioni e obbligazioni, scopri questi due tipi di asset.
4. Vanguard Real Estate Index Fund (VGSIX)
I fondi comuni di investimento immobiliare (REIT) sono una classificazione speciale di una società che possiede, investe e mantiene proprietà residenziali e commerciali. Per legge, i REIT devono versare agli investitori almeno il 90% del loro reddito imponibile. Ciò significa che in genere puoi aspettarti di vedere tassi di rendimento più elevati quando investi in REIT rispetto ad altri settori.
Il Vanguard Real Estate Index Fund investe esclusivamente in REIT, sebbene le specializzazioni di questi REIT spaziano dal settore dell’ospitalità agli immobili residenziali. Ciò fornisce una piccola quantità di diversificazione, ma l’ ambito del fondo è ancora così ristretto da essere considerato un investimento ad alto rischio . Tuttavia, il Vanguard Real Estate Index Fund ha un rapporto di spesa eccezionalmente basso allo 0,12% e rappresenta un’aggiunta eccellente e redditizia per la maggior parte dei titolari di portafoglio che hanno ancora qualche anno in più prima del pensionamento. Puoi iniziare a investire in questo fondo con un minimo di $ 3.000.
5. Vanguard Target Retirement Funds (VTINX)
La maggior parte degli investitori sa che la composizione del proprio portafoglio dovrebbe cambiare con l’avanzare dell’età, ma come si fa a sapere quando è il momento di modificare il proprio rapporto patrimoniale e come si può farlo? I fondi pensione Vanguard Target sono una gamma di fondi diversificati specializzati per la pensione dinamici che cambiano come te.
Vanguard offre una gamma di fondi pensione Target e ognuno viene fornito con un anno di pensionamento stimato in incrementi di cinque anni . Ad esempio, se sei molto vicino al pensionamento, potresti voler investire nel Vanguard Target Retirement 2020 Fund, mentre un investitore più giovane vorrà investire nel Vanguard Target Retirement 2050 Fund.
Scegli il fondo più vicino alla data del tuo pensionamento: il fondo adatterà automaticamente il suo rapporto patrimoniale a più conservativo man mano che il pensionamento si avvicina. Dopo che la data del fondo è trascorsa, la sua allocazione cambia gradualmente per corrispondere a quella del Target Retirement Income Fund. Con un rapporto di spesa dello 0,15% e un investimento minimo di soli $ 1.000, la serie Target Retirement è ottima per i nuovi investitori che non hanno il desiderio di gestire attivamente i propri conti.
6. Vanguard Total International Stock Index Fund (VGTSX)
Un grande fondo misto estero, il Vanguard Total International Stock Index Fund offre agli investitori un modo a basso costo per investire nei mercati emergenti e nelle economie internazionali sviluppate. Alcune delle maggiori partecipazioni del fondo sono in Royal Dutch Shell, Nestlé e Samsung Electronics. Il fondo detiene attualmente oltre $ 336 miliardi di attività e un rapporto di spesa relativamente basso dello 0,11% .
Poiché il fondo investe molto nelle economie nuove e in via di sviluppo, è considerato uno dei fondi comuni di investimento più volatili e rischiosi di Vanguard . Il Vanguard Total International Stock Index Fund dovrebbe costituire solo una piccola percentuale del tuo portafoglio totale.
Pensieri finali
Con una serie apparentemente infinita di fondi tra cui scegliere, commissioni basse e un semplice processo di registrazione, Vanguard è una scelta eccellente per gli investitori che sono pronti a mettersi sulla strada del risparmio per la pensione. Prima di aprire un conto di intermediazione e inserire il tuo primo ordine di acquisto, assicurati di controllare le nostre recensioni di intermediazione complete e la nostra semplice guida passo passo per acquistare il tuo primo fondo indicizzato.