Menu
in

Il 2018 potrebbe essere l’anno di Stellar: dovresti investire ora?

Il 2017 è stato un anno fantastico per Stellar, che ha visto le sue monete Lumens alt (XLM) aumentare di valore da $ 0,002 a $ 0,50 in 12 mesi. Anche se 50 centesimi per lumen potrebbero non sembrare impressionanti, stiamo parlando di una crescita del 25.000% del prezzo di Stellar. Questa maggiore visibilità per l’altcoin ha notevolmente migliorato la sua posizione tra i giganti della valuta digitale come Ethereum e Bitcoin, ma Stellar può capitalizzare il suo investimento e sostenere la sua crescita fino al 2018? Sicuramente sembra così, ed ecco perché …

Espansione delle applicazioni del mondo reale

I giganti della tecnologia globale IBM hanno annunciato la loro partnership con Stellar lo scorso ottobre, svelando i piani per sviluppare una soluzione blockchain per semplificare le transazioni transfrontaliere. Il sistema è già attivo in Nuova Zelanda, Regno Unito e Australia, con oltre 30 banche che lo utilizzano già e altre in arrivo. Con Lumens utilizzato come modalità di trasferimento, consentendo transazioni più veloci e sicure lungo la blockchain, il suo valore aumenterà con ogni nuova adozione.

Accessibilità

Un bancomat che supporta Stellar Lumens come valuta è stato recentemente presentato al Singapore FinTech Festival. Puoi acquistare Lumens per una normale valuta fiat (i dollari di Singapore sono stati usati nella dimostrazione) e trasferirli immediatamente sul tuo o sul portafoglio di criptovaluta di qualcun altro. Mettere un altcoin allo stesso livello di una valuta fiat come questa è una mossa audace e rafforzerà la visibilità e il riconoscimento del marchio XLM.

FairX

Un nuovo scambio di criptovaluta – FairX – è destinato ad avere un enorme impatto nel settore consentendo il trading diretto tra criptovalute e valute legali in tutto il mondo. Una promessa impressionante, se si realizzerà e la blockchain che sosterrà questa impresa? Lumen, ovviamente.

Dovresti investire in Stellar Lumens?

Ci sono tutte le ragioni per credere che il prezzo di XLM salirà alle stelle entro la fine del 2018, affermando Stellar Lumens come un altcoin destinato a correre lontano e a realizzare profitti ordinati anche per gli investitori. Se ti è piaciuto leggere questo articolo di Trading Education, ti preghiamo di dargli un like e condividerlo con chiunque altro pensi possa interessarti.
Exit mobile version