Menu
in

Il gruppo Ocado spera che il rebranding possa fermare il crollo delle azioni di Ocado

Il prezzo delle azioni Ocado ha ripreso il movimento al ribasso dopo due sessioni di ripresa, poiché il Regno Unito continua ad espandere le sue campagne di vaccinazione e riaprire l’economia. Ocado è stato uno dei grandi guadagni durante i blocchi del 2020 al culmine della prima fase della pandemia, a causa del passaggio dalle destinazioni di acquisto dei consumatori ai portali di alimentari online.  Tuttavia, le azioni dell’azienda sono andate in picchiata, poiché la riapertura dell’economia ha consentito ai negozi di alimentari di mattoni e malta di riprendersi i clienti persi ai clienti aziendali di Ocado.  Ocado è nel bel mezzo di un’importante campagna di rebranding, abbandonando i suoi tradizionali loghi verdi per un design color uva (viola). Sta inoltre pianificando di ridurre drasticamente la produzione di plastica nel corso del suo lavoro. Ocado è in calo del 3,88% nel corso della giornata.  

Annuncio pubblicitario

Outlook tecnico per Ocado

La candela ribassista di oggi potrebbe formare un modello engulfing ribassista se combinata con la candela di martedì, e questo potrebbe avere implicazioni ribassiste per l’azione dei prezzi. Gli orsi sarebbero alla ricerca di una rottura della linea di tendenza in aumento per aprire la porta verso il 2078 e il 1995. Solo un calo al di sotto del 1995 stabilirebbe i minimi più bassi richiesti per la continuazione della tendenza al ribasso per Ocado. Il 1898 sarebbe quindi diventato un obiettivo logico.  Il rovescio della medaglia, i rialzisti hanno bisogno che il prezzo chiuda sopra 2135 per annullare la formazione ribassista engulfing. Ciò creerebbe anche la possibilità di un rimbalzo verso il 2200. Un’ulteriore estensione del prezzo oltre il 2247 è necessaria per stabilire un’inversione rialzista.  Non perdere un colpo! Seguici su  Telegram  e  Twitter.
Exit mobile version