in

Inizia un trambusto laterale

Vuoi aumentare i tuoi investimenti, ma non sai come fare? Inizia aumentando le tue entrate! Un trambusto secondario è un ottimo modo per fare qualcosa che ti piace e portare più soldi.

Perché stai avviando un’impresa

Per iniziare, entriamo nello stato d’animo di un imprenditore. Dopo tutto, sei un futuro imprenditore! Cosa speri di ottenere dall’avvio di un’impresa? Perché stai facendo questo?

Prima di iniziare a investire, poni queste domande sui possibili investimenti:

  1. Chi gestisce l’azienda (o chi gestisce il tuo investimento)? La scelta degli investimenti non è davvero diversa dall’intraprendere un’attività con qualcun altro. È necessario conoscere le filosofie aziendali di gestione prima di investire in un’azienda, proprio come è necessario conoscere le filosofie aziendali di un potenziale partner prima di entrare in affari con loro.
  2. Quali sono gli obiettivi futuri dell’azienda? È fondamentale sapere dove l’azienda intende andare e quali passi sta compiendo per arrivarci. Queste informazioni sono generalmente disponibili nella relazione annuale della società.
  3. Quali sono i piani per aumentare le entrate e i dividendi? Ora che sai dove l’azienda sta cercando di andare in futuro, devi capire come questo ti avvantaggerà. Il team di gestione deve aumentare i profitti e trasferire tali entrate a te e agli altri investitori.
  4. Che tipo di concorrenza deve affrontare l’azienda? Non importa quanto sia bella questa azienda, NULLA è NULLA finché non è paragonata a QUALCOSA DI ALTRO. Se questa azienda non può superare i suoi concorrenti, non importa quanto sia bello sulla carta.
  5. Qual è l’ambiente legale e ci sono azioni legali in sospeso? Comprendere sia l’ambiente legale del settore sia eventuali problemi legali in sospeso o potenziali contro l’azienda stessa. Non puoi prevedere con precisione il futuro, ma puoi istruirti su cosa sta succedendo in questo momento.
  6. L’azienda sta diversificando le proprie linee di prodotti? In un mondo perfetto, l’azienda in cui stai investendo avrà fonti di guadagno diversificate e potrà continuare con successo anche se una delle entrate viene meno. Un’azienda con un reddito fortemente concentrato avrà più difficoltà a prosperare se una fonte di reddito scompare.
  7. Quali sono i rapporti finanziari dell’azienda? NON investire finché non conosci i rapporti finanziari di base dell’azienda. Ottieni una copia del rapporto annuale dell’azienda e confronta questi rapporti con gli standard del settore.

Ho lavorato più duramente e in modo più intelligente della maggior parte delle persone nelle attività in cui ho lavorato. – Mark Cuban

Incorporare contro diventare una LLC o S-Corp

In genere è una buona idea separare le entrate e le spese personali da quelle aziendali. Per renderlo ufficiale, potresti voler incorporare la tua attività per aiutarti a proteggerti in caso di fallimento o insolvenza.

  • Protezione legale sia per te che per la tua azienda – Nella maggior parte dei casi, l’incorporazione manterrà i tuoi beni personali al sicuro se l’attività fallisce. Ciò richiede una separazione completa tra le spese aziendali e personali.
  • Fini fiscali – Il tempo delle tasse è un incubo per coloro che non separano le loro finanze (e per i loro contabili!). Inoltre, in caso di audit IRS, le finanze personali e aziendali combinate si tradurrà in un audit completo di entrambi.
  • Reputazione professionale – Molti clienti potrebbero sentirsi meno a loro agio nel trattare con un’attività di tipo hobby, rispetto a una società a tutti gli effetti. Sembrerai più professionale se l’attività è un’entità separata.
  • Successione aziendale – Una ditta individuale muore con il suo proprietario. Ma una società o una partnership può essere trasferita senza problemi a un nuovo proprietario. Se hai intenzione di lasciare la tua attività a qualcun altro, incorporare è la strada da percorrere.
  • E una grande ragione per cui molte persone non lo incorporano: è costoso! Incorporare può essere un’impresa abbastanza complessa e costosa. Per mantenere le cose semplificate ed economiche, diventare una LLC potrebbe essere un’opzione migliore.

Per ulteriori informazioni sulla separazione delle finanze personali da quelle aziendali e sul motivo per cui dovresti incorporarle, consulta I vantaggi della separazione delle finanze aziendali e personali.

Modi intelligenti per avviare un’impresa

È ora di avviare un’impresa! Aspetta … come fai? Discutiamone.

Da qualcuno che sa (sarei io), ecco i 7 passaggi per avviare un’impresa:

Scrivi il tuo business plan. Prepara un piano, ma accetta anche di essere flessibile. Cambiare rotta potrebbe essere la cosa migliore che puoi fare per la tua attività.

Incorpora la tua attività. Ciò ridurrà il tuo carico fiscale e separerà l’entità da te stesso nel caso in cui l’azienda venga citata in giudizio o fallisca.

Crea un logo. Perché hai bisogno di un logo? Gli archi dorati e lo swoosh: quali due società rappresentano quei loghi? Esattamente! Vedi un logo, lo associ all’attività. Ricorda, il tuo logo è la rappresentazione della tua attività, quindi rendila eccezionale.

Acquista un nome di dominio e un sito web. È il 2013: procurati un sito web! E assicurati che non assomigli a Craigslist. Non è costoso, ma è fondamentale nel 21 ° secolo.

Software di contabilità. Ottieni un buon software per fatturare e pagare le bollette della tua azienda. Ciò renderà molto più semplice il tempo delle tasse.

Trova un commercialista. Sebbene tu possa probabilmente fare le tue tasse personali, di solito è saggio assumere qualcuno per preparare le tue tasse aziendali. Assumi un buon CPA per assicurarti che nulla venga tralasciato accidentalmente dalla tua dichiarazione dei redditi.

Ottieni finanziamenti. Dall’autofinanziamento ai risparmi personali agli angel investor, hai bisogno di finanziamenti. Le piccole imprese spesso falliscono a causa della mancanza di capitale e del flusso di cassa basso: non lasciare che la tua diventi una statistica!

Per saperne di più sull’avvio di un’impresa, consulta I 7 passaggi per avviare un’impresa.

Molte persone desiderano avviare un’impresa, semplicemente non sono sicure di cosa fare. Prova a monetizzare ciò che già sai! Considera se ciò che già sai può essere utile agli altri. Se sì, insegnalo! Forse puoi condividere ciò che sai online. Se sì, avvia un blog!

Dopo aver deciso che le tue conoscenze possono giovare agli altri, è il momento di spargere la voce. Puoi farlo attraverso i social media, il networking e dimostrando di essere un esperto nel tuo campo. Per saperne di più sulla monetizzazione delle tue attuali competenze e conoscenze, consulta Avvio di un’impresa: monetizza ciò che sai.

Opzioni di finanziamento per piccole imprese

Le grandi banche non amano finanziare le piccole imprese. Per fortuna, ci sono alcune ottime alternative di finanziamento:

Unioni di credito: le unioni di credito sono amiche dei clienti di piccole banche e dei proprietari di piccole imprese. Come bonus, le tariffe e le condizioni sono generalmente più favorevoli di quanto lo sarebbero presso le istituzioni commerciali.

Small Business Administration: Lo SBA offre diversi servizi che aumentano le possibilità per il proprietario di una piccola impresa di ottenere finanziamenti.

Prestito peer to peer: il prestito P2P sta crescendo rapidamente! Fondamentalmente consiste in mutuatari che prendono in prestito da individui. Dai un’occhiata a Prosper .

Se essere il capo di te stesso non è abbastanza interessante, gli imprenditori ottengono anche vantaggi di investimento che i loro colleghi 9-5 non possono ottenere. I nove vantaggi di investire nell’essere un piccolo imprenditore sono:

  • Il potenziale per un reddito illimitato
  • Maggiore sicurezza professionale rispetto alla maggior parte dei lavori tradizionali
  • Ottieni più ammortamenti e paga meno tasse
  • Numerose opzioni di contribuzione alla pensione
  • Maggiori ricompense per rischi maggiori
  • La possibilità di fare un lavoro che ami veramente
  • Investire nella tua risorsa migliore: TE STESSO!
  • Raccogli una grossa fortuna
  • Un colpo al pensionamento anticipato

Questi sono vantaggi aziendali! Per maggiori dettagli su questi vantaggi di possedere un’attività in proprio, leggi 9 vantaggi di investimento nella costruzione della tua attività.

Lo svantaggio di essere il capo

Come per qualsiasi altra cosa, c’è uno svantaggio nel possedere la propria attività. Non hai i vantaggi dell’assicurazione sanitaria e dei piani pensionistici sponsorizzati dal datore di lavoro. Parliamo di quest’ultimo.

Gli imprenditori autonomi hanno diverse opzioni di pensionamento, tra cui: solo 401 (k), SEP IRA, SIMPLE IRA, “Regular” IRA – Roth o tradizionali e piani di partecipazione agli utili.

Un’azienda di successo crescerà nel tempo. Allo stesso modo, dovresti aumentare i tuoi contributi pensionistici all’aumentare del tuo reddito. Per eliminare le congetture dai contributi pensionistici, rendili automatici e valutali ogni tanto per vedere se è necessario aumentarli.

Qualità della gestione: come analizzare la gestione di un’azienda?

Investimenti 6

Analisi del prezzo delle azioni Indraprastha Gas