Menu
in

Investire in Bitcoin Cash: cosa determinerà il prezzo di Bitcoin Cash nel 2021?

Una guida analitica per investire in Bitcoin Cash nel 2021

Dove andrà il prezzo di Bitcoin Cash BCH nel 2021?

Cosa accadrà al prezzo di Bitcoin Cash nel 2021? Le criptovalute hanno guadagnato un’immensa popolarità. Tuttavia, gli investitori si sono sempre chiesti cosa guida davvero il prezzo di Bitcoin Cash? Soprattutto in questo momento in cui l’articolo viene scritto, le criptovalute stanno vivendo una crescita enorme, con Bitcoin in cima che ha quasi battuto il record del 2017. Se vuoi acquistare Bitcoin Cash velocemente e facilmente, con una commissione dello 0% , dai un’occhiataeToro Exchange!

Ma cosa guida davvero il prezzo in contanti di Bitcoin?

Ci sono principalmente tre fattori che determinano il prezzo in contanti di Bitcoin:
  1. Domanda e consapevolezza istituzionale
  2. Correlazione con Bitcoin
  3. Il potenziale per diventare uno strumento di pagamento online leader
Qui a Trading Education, abbiamo analizzato questi tre fattori e di seguito ti mostreremo più in dettaglio cosa abbiamo scoperto. Se vuoi essere informato in dettaglio sulla previsione dei prezzi di Bitcoin Cash, dai un’occhiata a questo dettagliato

Perché Bitcoin Cash?

Perché gli investitori dovrebbero considerare di investire in Bitcoin Cash? Bitcoin Cash, in un certo senso, appartiene al gruppo delle nuove criptovalute perché è uscito il 24 giugno 2017. Quindi proprio nell’anno del boom delle criptovalute. Bitcoin Cash è un fork di Bitcoin, il che significa che inizialmente è uscita come la seconda versione di Bitcoin. Il suo prezzo di lancio era di $ 543, per passare dopo cinque mesi al record più alto della sua storia di $ 3.556. Sebbene Bitcoin Cash sia un fork di Bitcoin, ciò non significa che i loro prezzi si muovano allo stesso modo. Bitcoin Cash, diversamente noto come Bcash, si è diviso nel 2018 in Bitcoin Cash e Bitcoin SV . Bitcoin Cash è classificata come la quinta criptovaluta più grande appena dietro Tether, che è classificata al quarto posto. La sua capitalizzazione di mercato è di $ 5.151.746.834 per ora. Al momento in cui scrivo, Bitcoin Cash ha registrato un drastico aumento di valore, tra gli aumenti complessivi dei prezzi delle criptovalute recentemente. Il prezzo di Bitcoin Cash al momento è 345,21 e gli esperti prevedono un aumento continuo per la moneta, il che la rende una buona opzione di investimento per gli investitori. Considereresti di investire in  Bitcoin Cash BCH ?

Cosa determina il prezzo in contanti di Bitcoin?

Le criptovalute sono ora viste come un bene rifugio, o oro digitale, poiché nel 2020 c’è stato un massiccio investimento istituzionale, con Paypal al timone, che ha deciso di offrire servizi di crittografia ed è acquistare Bitcoinin grandi quantità. “Mentre le banche centrali continuano a stampare più denaro per alleviare la crisi finanziaria, gli investitori sono alla ricerca di un asset che funga da copertura e bitcoin sembra essere la risposta, ha detto Konstantin Anissimov, direttore esecutivo dell’exchange di criptovalute con sede a Londra CEX.IO a The

Indipendente. Le criptovalute stanno attraversando una corsa al rialzo in questo momento, affermano alcuni esperti. Ma vediamo cosa influenza veramente il prezzo di Bitcoin Cash?

3 fattori determineranno il prezzo in contanti di Bitcoin nel 2021 

Fattore 1: domanda e consapevolezza istituzionale

Lo scopo di Bitcoin Cash come blockchain è diventare il principale strumento di pagamento online. Quindi, essendo una blockchain molto più competente del Bitcoin stesso, Bitcoin Cash trova più applicazione nella pratica. Bitcoin Cash elabora le transazioni più velocemente di Bitcoin e anche con commissioni inferiori. Essendo perfetto in quanto tale, c’è la possibilità che varie società finanziarie lo adottino in misura ancora maggiore, incidendo così sul suo prezzo e aumentandone il valore. Perché, come dice la regola fondamentale dell’economia; all’aumentare della domanda, aumenta anche il prezzo.

Fattore 2: correlazione con Bitcoin

Gli altcoin sono correlati con Bitcoin e, di conseguenza, quando il prezzo di Bitcoincambia, influisce anche sul prezzo degli altcoin. Bitcoin Cash è uno degli altcoin maggiormente correlati con Bitcoin. Se prendiamo come esempio il periodo aprile-giugno 2019 Bitcoin Cash ha mostrato correlazioni tra il 74% e l’82% con Bitcoin. Correlazione tra Bitcoin e altcoin da aprile a giugno 2019. Fonte: Cointelegraph Criptovalute affidabili come Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, NEO , Monero eXRPsono sempre altamente correlati con il comportamento di Bitcoin. Quindi gli investitori considereranno Bitcoin Cash come un investimento adeguato, in tempi rialzisti, perché ci sonobuone opportunità per rendimenti elevati.

Fattore 3: il potenziale di uno strumento di pagamento online leader

Bitcoin Cash può diventare la principale blockchain per i pagamenti online? Come accennato in precedenza, Bitcoin Cash è una blockchain più competente dello stesso Bitcoin, con transazioni più veloci e commissioni inferiori. Pertanto, Bitcoin Cash ha il potenziale per diventare la principale blockchain per i pagamenti online. Abbastanza interessante, la cosa che ha spinto l’hard fork è stata la divisione degli sviluppatori in due gruppi. Un gruppo voleva imporre una tassa dell’8% sul mining di Bitcoin Cash, con l’obiettivo che l’8% sarebbe stato ridistribuito per finanziare lo sviluppo del protocollo. Bitcoin Cash Node non ha supportato l’idea, ricevendo così più supporto ed è diventato il vincitore della blockchain non decidendo di tassare la propria comunità. Questo probabilmente influenzerà il prezzo spingendolo verso l’alto poiché ci saranno più persone che saranno disposte ad acquistare la moneta. Sebbene Bitcoin Cash sia stato controverso, ha un proprio club di sostenitori che recentemente è stato attivo, promuovendo la moneta. Pronto a investire in Bitcoin Cash BCH ?

Come investire in Bitcoin Cash per il 2021

Considerando i fattori sopra citati, possiamo concludere che il movimento di prezzo di Bitcoin Cash dipenderà dalla domanda e dal reale potenziale della sua blockchain per diventare il principale strumento di pagamento online nel prossimo futuro.  Inoltre, Bitcoin Cash sa come sorprendere. Se torniamo indietro nel primo trimestre del 2019, Bitcoin Cash ha registrato una crescita di oltre il 200% in sei mesi. Durante questo periodo, Bitcoin Cash è cresciuto enormemente poiché veniva ampiamente adottato e la sua infrastruttura si è rafforzata. Alcuni degli scambi in cui Bitcoin Cash scambia di più sono Binance, Digifinex, Hitbtc, Coinbase, Bitstamp e Bitforex.

Ma quanto andrà il prezzo di Bitcoin Cash nel 2021?

“I motivi per cui ho iniziato a investire in Bitcoin nel 2011 sono esattamente gli stessi motivi per cui sto investendo in Bitcoin Cash oggi “, Roger Ver, il co-creatore di Bitcoin Cashtwittatonel 2018, accennando al fatto che Bitcoin Cash potrebbe sperimentare qualcosa di simile a Bitcoin nei prossimi anni. Ver è stata ottimista su Bitcoin Cash e ha sottolineato che la sua blockchain potrebbe davvero essere lo strumento principale per i pagamenti online. Ci sono vari pensieri su previsione dei prezzidi Bitcoin Cash. Ver, ad esempio, ritiene che il prezzo in contanti di Bitcoin raddoppierà e raggiungerà $ 500 entro novembre 2021. Inoltre, Digitalcoin è ancora più ottimista, prevedendo che il prezzo di Bitcoin Cash supererà i $ 1000 nel gennaio 2021. Secondo queste previsioni che sono davvero ottimistiche, è sicuro dire che Bitcoin Cash è una buona opzione di investimento per gli investitori nel 2021.  Se vuoi essere informato in dettaglio sulla previsione dei prezzi di Bitcoin Cash, dai un’occhiata a questo dettagliato previsione di previsione dei prezzi per Bitcoin Cash.

Prezzo in contanti Bitcoin oltre il 2021

Bitcoin Cash, secondo le previsioni, agirà in modo diverso oltre il 2021. Lunga previsioneprevede che Bitcoin Cash arriverà a partire da $ 75 entro la fine del 2023, indicando una previsione pessimistica di Bitcoin Cash a lungo termine. Ma a lungo termine, Digitalcoin è più ottimista nel prevedere che il prezzo di Bitcoin Cash raggiungerà $ 1.401,82 nel dicembre 2026.

In conclusione: Bitcoin Cash è una buona opzione di investimento per gli investitori?

Ebbene, secondo le previsioni sopra menzionate, Bitcoin Cash attraverserà una fase al rialzo nel 2021 per scendere subito dopo lo stesso anno. Ma poi aumenterà raggiungendo nuove vette entro il 2026. Quindi, possiamo concludere che Bitcoin Cash è una buona opzione di investimento per gli investitori che hanno la pazienza diHODL.

Impara a investire in Bitcoin Cash

Dato che stiamo attraversando una fase in cui le criptovalute stanno crescendo più velocemente, è molto importante impara il trading come abilitàperché i vantaggi possono essere enormi nel prossimo futuro. Come ha detto Warren Buffett: “Più impari, più guadagni”. Con l’adozione istituzionale che si verificherà, non sorprende che le criptovalute saranno una parte vitale dell’economia mondiale in futuro. Pertanto, qui a Trading Education, abbiamo preparato i nostri corsi in modo tale da prepararti con le migliori competenze possibili per beneficiare del trading e

investire in criptovalute. Unisciti alla grande accademia di trading qui a Trading Education e attrezzati con le migliori conoscenze e abilità per il trading. Dai un’occhiata ai nostri corsi di criptovaluta Qui.

Inizia a investire in Bitcoin Cash con eToro

In questo momento in cui le criptovalute stanno vivendo un drastico aumento, sono emersi molti scambi di criptovaluta. Tuttavia, è difficile trovarne uno simileeToro che soddisfa tutte le condizioni quando si tratta di trading. Ora sai quali fattori possono guidare il prezzo in contanti di Bitcoin nel 2021, se ti senti ispirato a iniziare a investire in Bitcoin Cash BCH, o questo articolo ha fornito alcune informazioni in più sulle tue conoscenze di trading esistenti, potresti essere felice di sapere che etoro fornisce la possibilità di fare trading con asset Crypto, inclusi Bitcoin Cash e CFD fino a 90+ criptovalute.

eToro – Acquista Bitcoin Cash con 0% di commissione

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli.

Prezzo in contanti Bitcoin – Punti chiave

  • Bitcoin Cash è stato rilasciato nel 2017 ed è un fork di Bitcoin.
  • Bitcoin Cash è classificata come la quinta criptovaluta più grande appena dietro Tether.
  • Tre fattori che determinano il prezzo di Bitcoin Cash sono la domanda e la consapevolezza istituzionale, la correlazione con Bitcoin e il potenziale per diventare uno strumento di pagamento online leader.
  • Il prezzo di lancio di Bitcoin Cash è stato di $ 543, per passare dopo cinque mesi al record più alto nella sua storia di $ 3.556.
  • Bitcoin Cash è una blockchain più competente del Bitcoin stesso e ha il potenziale per diventare la blockchain principale per i pagamenti online.
  • Nel primo trimestre del 2019, Bitcoin Cash ha registrato una crescita di oltre il 200% in 6 mesi.
  • Bitcoin Cash potrebbe superare i $ 1000 nel gennaio 2021, secondo Digitalcoin.
  • Longforecast prevede che Bitcoin Cash arriverà a partire da $ 75 entro la fine del 2023.
  • Digitalcoin prevede che il prezzo di Bitcoin Cash raggiungerà $ 1.401,82 a dicembre 2026.
  • Bitcoin Cash è una buona opzione di investimento per gli investitori che hanno la pazienza di HODL e ottengono rendimenti entro il 2025-2026.
Speriamo che questo articolo ti abbia reso più chiaro dove sarebbe orientato il prezzo di Bitcoin Cash in termini di valore. E infine, se vi è piaciuto leggere questo articolo condividetelo, perché forse c’è qualcun altro che può trarne beneficio.
Exit mobile version