Menu
in

Investire in TRON: cosa determinerà il prezzo TRX nel 2021?

Una guida analitica per investire in TRON nel 2021

Dove andrà il prezzo di TRX nel 2021?

Cosa accadrà al prezzo di Tron nel 2021? Poiché le criptovalute sono decentralizzate, gli investitori tradizionali si sono sempre chiesti: cosa determina il prezzo di Tron? Una delle criptovalute emergenti più importanti: Tron ha stabilito le sue radici nel 2017 come moneta digitale valida per compensare gli scambi, gli affari e altre questioni economiche. Avendo una fluttuazione più ripida dalla sua formazione, Tron si è sempre assicurato il suo valore nelle prime 20 criptovalute più essenziali per quel tempo. Il suo nome ruota attorno alle principali criptovalute come Bitcoin, Tether, Stellar e XRP. All’inizio del suo viaggio, Tron ha stabilito la sua posizione assicurandosi un valore di 2-4 centesimi e ancora ruota attorno ad esso. Questo è stato relativamente buono anche se si tratta di una valuta emergente con un CEO più giovane. Per il pranzo del 2019, Justin Sun, il fondatore della piattaforma di criptovaluta Tron, ha fatto un’offerta enorme di $ 4,6 milioni sul pranzo con Warren Buffett, uno degli investitori di maggior successo al mondo. Questo pranzo stravagante ha dato a Tron un riconoscimento immediato e ha fatto alzare le sopracciglia agli investitori per investire in questa grande opportunità. Questa spinta istantanea si è dimostrata molto vantaggiosa per coloro che non vedono l’ora di investire in criptovalute. Che si tratti di te, io o chiunque altro intorno a noi, Tron ha il potenziale per attirare l’attenzione di chiunque ora. Fino a La previsione di Tron gira su Internet, si prevede in qualche modo un aumento enorme fino a 10 centesimi entro il 2021. Dando una breve occhiata alla reputazione e alle statistiche sopra menzionate su Tron, possiamo probabilmente concludere che Tron è sicuramente la criptovaluta che merita la tua attenzione.

Perché TRON?

Le criptovalute hanno goduto di molto tempo sotto i riflettori come la novità calda per gli investitori, ma da allora hanno subito un colpo critico ai loro valori. Il più popolare del gruppo, Bitcoin, è sceso da un incredibile $ 19.000 a un magro $ 7.000. La volatilità degli investimenti in criptovaluta non è per i deboli di cuore. La piattaforma TRON è stata creata nel 2017 a Singapore, destinata allo spazio di intrattenimento e contenuto. Con il coraggioso obiettivo di decentralizzare il Web, mira a rimuovere gli intermediari, che alla fine consentiranno ai creatori di contenuti di addebitare meno e guadagnare di più.  TRON è alimentato dalla criptovaluta TRX, che è pronta ad eliminare la necessità di intermediari anche nel settore finanziario, consentendo transazioni più agevoli. Tron sta rapidamente diventando uno dei le prime dieci criptovalute performanti, secondo alcune fonti. Attualmente è al sedicesimo posto più grande, con una capitalizzazione di mercato di $ 1,7 miliardi. Attualmente non è una criptovaluta con le migliori prestazioni, quindi perché sta guadagnando popolarità a un ritmo così esponenziale? Gli investitori stanno mostrando un interesse crescente per Tron in quanto è un po ‘più unico rispetto ad altre criptovalute ben note come Bitcoin. Mentre Bitcoin ha deciso di trasformare completamente il sistema di pagamento online, a livello globale, Tron ha intrapreso la trasformazione della creazione di contenuti. L’ecosistema di Tron sta attualmente lavorando come piattaforma di condivisione dei contenuti. Nell’ecosistema Tron, gli utenti registrati vengono ricompensati in monete Tron ogni volta che creano contenuti. Questo sistema unico garantisce trasparenza nella monetizzazione, soprattutto rispetto ad altri popolari social media.  L’ecosistema Tron sta per dare potere ai creatori di contenuti eliminando intermediari come Apple Play Store e Google Play Store. L’ecosistema di Tron promuove app decentralizzate e guida il mercato.  L’ecosistema ha anche dato il potere ai creatori di contenuti rispetto ad aziende come Google che hanno troppo potere e controllo sul web. L’ecosistema Tron stabilisce un collegamento diretto tra acquirenti e fornitori di creatori di contenuti; ciò comporterà tagli dei costi dovuti all’eliminazione degli intermediari.  L’ecosistema TRON è progettato in modo tale da supportare davvero la visione della Fondazione TRON di un web decentralizzato. Può elaborare fino a2000 transazioniin un attimo. Soprattutto, la piattaforma di TRON offre zero costi di transazione. Questo livello di velocità e praticamente nessun costo di transazione dà a TRON un certo vantaggio. Uno dei punti salienti della criptovaluta è sicuramente il suo giovane e vivace CEO. Il CEO, Justin Sun, ha intrapreso vari sforzi, ed è principalmente attraverso i suoi sforzi che TRON è stato sotto i riflettori per un bel po ‘di tempo, anche se potrebbe non essere stato performante come alcune altre criptovalute. 

Le fasi di TRON   

La prima fase di TRON, chiamata Exodus, è la piattaforma di condivisione dei contenuti che collega direttamente i creatori di contenuti con gli acquirenti. La piattaforma non utilizza la tecnologia blockchain. La tecnologia è destinata ad essere incorporata nella fase successiva, l’Odissea. Odyssey avrebbe dovuto subentrare all’inizio del 2019, ma è stato lanciato a metà del 2018.   Il software Odyssey, da allora, ha avuto molti aggiornamenti, da Odyssey a Mainnet Odyssey 2.0 a Odyssey 3.0. Odyssey non offre la base di visualizzazioni o clic convenzionali per incentivi, ma piuttosto il sistema è progettato per replicare il concetto di “mancia”.  The Great Voyage, chiamato anche TRON 4.0, è andato live il 7 luglio 2020. TRON 4.0 è stato aggiornato con il primo protocollo di privacy per contratti intelligenti, che è senza dubbio il più sicuro e protetto. Sono stati effettuati aggiornamenti minori al TPOS, che hanno ulteriormente ridotto i tempi di conferma dei blocchi e hanno portato a una maggiore sicurezza.  Poiché la visione di TRON non è solo la decentralizzazione del web, non è tutto; The Great Voyage ha anche qualcosa per le istituzioni finanziarie e gli sviluppatori aziendali che contribuiranno a rafforzare l’infrastruttura finanziaria. La loro offerta è una soluzione blockchain personalizzabile in base alle esigenze degli sviluppatori aziendali e delle istituzioni finanziarie.  Il viaggio di TRON non finisce qui. La fase successiva dovrebbe essere lanciata da qualche parte a metà del 2021 e sarà chiamata Apollo. I creatori di contenuti saranno in grado di costruire i loro marchi e la loro offertaOfferta iniziale di monete, l’equivalente dell’offerta pubblica iniziale, al loro pubblico. Inoltre, Star Trek (TRON 6.0) dovrebbe essere lanciato nel 2023 e Eternity è il 2025. La fase finale e finale è finalizzata a raggiungere la visione del decentramento e portare l’industria dei giochi al livello successivo. Oltre a essere in grado di creare le proprie piattaforme di gioco, i creatori avranno accesso a piattaforme di mercato predittive e persino opportunità di raccolta fondi.  La Fondazione ha già mappato l’intero viaggio di TRON e, indipendentemente da ciò che il futuro ha in serbo per la criptovaluta, è abbastanza ovvio che alcuni degli aggiornamenti sconvolgeranno il settore fino al midollo.  Considereresti di investire in TRON TRX ?

Cosa spinge il prezzo di TRON?

L’andamento dei prezzi di TRX sta mostrando una crescita costante sin dal suo inizio, ma è aumentato nel 2019 con molteplici fattori che ne influenzano il valore. L’acquisizione del popolare sito torrent BitTorrent, ha contribuito a mettere TRX sulla mappa e ha contribuito ai piani e ai progetti dell’azienda. Altri fattori che influenzano il prezzo di TRX includono partnership ben piazzate per estendere la portata di TRON, insieme alle PR pubblicate dall’enigmatico capo dell’azienda, Justin Sun. Quasi tutti i suoi tweet promuovono una nuova partnership o un nuovo progetto richiedono un aumento dei prezzi per TRX.  Ad esempio, quando Sun ha donato milioni di dollari a un ente di beneficenza di proprietà di Warren Buffet, il prezzo di TRX è aumentato in modo significativo poiché TRON era posizionato per avere un impatto sociale epocale. Allo stesso modo, TRX ha visto un aumento dei prezzi quando TRON è stato collegato a Keystore, un progetto blockchain Samsung. Comprendere il difficile mercato del trading di criptovalute non è un compito facile. Molti fattori sono in gioco contemporaneamente, il che alla fine decide il prezzo delle criptovalute. Tra gli altri fattori, ci sono 2 fattori chiave che determinano il prezzo di TRON:
  • Forze di mercato
  • Ambiente di investimento fattibile
Qui a Trading Education, abbiamo analizzato questi due e alcuni altri fattori che determinano il prezzo di TRON. Di seguito abbiamo elaborato ciò che abbiamo scoperto.

Fattore 1: forze di mercato

Secondo Adam Smith, il padre dell’Economia, la “mano invisibile” è in gioco nel mercato. Questa mano invisibile è ciò che determina i prezzi. La mano invisibile è fondamentalmente le forze di mercato della domanda e dell’offerta. La scarsità di un elemento ne aumenta il valore. Quindi, più Tron è scarso, più alto sarà il suo prezzo.  Poiché l’offerta di ogni criptovaluta è limitata, un aumento della domanda spinge i prezzi verso l’alto per adeguarsi all’offerta limitata. In termini economici, quella che chiamiamo inflazione da domanda.  Ma quando a causa di fattori la domanda cala, c’è un eccesso di offerta, che spinge il prezzo verso il basso. Nel caso di Tron, con la creazione di contenuti digitali in continua crescita, la domanda aumenterà.  Queste forze di mercato possono essere manipolate per adeguare i prezzi di mercato di Tron attraverso varie misure. 

Fattore 2: ambiente di investimento fattibile

Non solo per gli investimenti in criptovaluta ma qualsiasi tipo di investimento, un ambiente di investimento favorevole è un must. I governi di tutto il mondo mirano a promuovere ambienti che incoraggino gli investitori.  Allo stesso modo, per le criptovalute, un ambiente favorevole incoraggerà gli investimenti. Nel caso di Tron, poiché Tron si rivolge all’industria dell’intrattenimento digitale, l’ambiente sembra essere favorevole.  Il mondo si sta muovendo verso la globalizzazione e si prevede che l’industria dell’intrattenimento digitale crescerà in modo esponenziale nel prossimo futuro. E con la proposta unica di Tron che elimina intermediari e intermediari e dà più controllo ai creatori di contenuti, Tron sta senza dubbio guadagnando terreno nel prossimo futuro.  Tuttavia, COVID-19 ha portato con sé molte incertezze e anche le economie più avanzate del mondo stanno soffrendo terribilmente. Quindi, l’ambiente potrebbe non essere esattamente gentile con gli investitori al momento. 

Altri fattori

Nel mondo degli investimenti, il passaparola ha più importanza di quanto dovrebbe. In cosa stanno investendo gli investitori di punta e cosa pensano gli influencer di una particolare criptovaluta si diffonde a macchia d’olio.  I punti vendita dedicati forniscono aggiornamenti e previsioni sui prezzi delle criptovalute. Molti investitori, in particolare i dilettanti, cadono preda delle notizie controverse e troppo pubblicizzate da questi punti vendita affermati. Gli investitori in criptovaluta sono seguiti ciecamente dai neofiti e la domanda è spinta al rialzo.   Poiché non ci sono molti controlli ed equilibri in atto, anche la manipolazione del commercio è una pratica molto comune. I prezzi possono anche essere manipolati tramite pompaggio e scarico. Con affermazioni fuorvianti o esagerate, alcuni investitori aumentano i prezzi delle criptovalute solo per poter vendere le loro monete quando i prezzi aumentano. Che poi porta a crolli del mercato.  Nell’era del marketing, il CEO, Justin Sun, ha sfruttato il marketing in modo molto efficiente. È stato attivamente coinvolto nella promozione di Tron, ed è grazie ai suoi sforzi che Tron ha guadagnato popolarità.  Pronto a investire in TRON TRX ?

TRON è sulla rete Ethereum?

Si pensa che Tron sia molto simile a Ethereum, tanto che Tron è stato lanciato per la prima volta sulla rete di Ethereum. Ma Ethereum è qui da più tempo di Tron e quindi più popolare. Per le merci, i sostituti svolgono un ruolo fondamentale nella loro domanda. Per Tron,Il prezzo di Ethereume la domanda gioca un importante ruolo inversamente proporzionale. Man mano che Ethereum guadagna più popolarità, Tron perderà la domanda. Oltre a Ethereum, anche altre valute concorrenti influenzano la domanda di Tron.

Perché dovresti investire in TRON?

Il prezzo attuale di Tron è $ 0,024168 . Poiché il prezzo di Tron è in decimali, anche una leggera variazione del prezzo avrà implicazioni significative sull’investimento di Tron. Le previsioni di DigitalCoinPrice mostrano che il prezzo di Tron potrebbe essere superato a $ 0,09. Le loro stime sono molto fiduciose e in sette anni Tron potrebbe raggiungere il prezzo di$ 1. Le previsioni di WalletInvestor.com mostrano anche che il prezzo potrebbe essere limitato da $ 0,7 a $ 0,8.

Pro e contro dell’investimento in TRON

Come ogni altra criptovaluta che ha vantaggi e svantaggi nell’investire in essa, TRON ha i suoi. Di seguito ve li presentiamo.

Vantaggi dell’investimento in TRON:

✅ Tron si concentra sul progresso dei contenuti di intrattenimento. Tron ha un team professionale e dedicato che mira a creare una piattaforma di intrattenimento decentralizzata. Questa piattaforma coprirà aree come pagamento, streaming, hosting di video e portale di giochi. Pertanto, il futuro di Tron è molto promettente. ✅ Tron è supportato da sviluppatori con un forte background. Alcuni di loro erano specialisti inOndulazione Labs prima di entrare in Tron. ✅ Tron ha commissioni di transazione estremamente basse. Se effettui una transazione con Tron, devi pagare $ 0,000005, che è estremamente basso. ✅ Tron può elaborare 2000 transazioni al secondo, il che significa che la sua piattaforma può gestire un numero significativo di applicazioni in esecuzione. ✅ Poiché il settore dell’intrattenimento diventa più digitale, Tron potrebbe diventare il primo ad applicare la tecnologia blockchain nel settore. Di conseguenza, la piattaforma potrebbe avere più attenzione in futuro e il prezzo di TRX potrebbe aumentare.

Contro di investire in TRON:

❌ Circa la metà dei token TRX è archiviata in un numero limitato di indirizzi, il che ha reso la piattaforma troppo centralizzata. Pertanto, i proprietari di questi indirizzi potrebbero essere in grado di influenzare il movimento dei prezzi di TRX.  ❌ La piattaforma è ancora agli inizi. Sebbene la rete esista già e la prima parte del lancio della blockchain sia avvenuta, la piattaforma Tron è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo, non completamente pronta per l’uso e c’è già troppo clamore sulla moneta. ❌ L’offerta massima di TRX è di 101 miliardi, che è considerata alta e uno svantaggio in quanto ci vorrà del tempo per raggiungere il numero. ❌ Tron ha avuto alcuni scandali nel corso della sua esistenza, danneggiando la sua reputazione. Alcuni programmatori hanno notato elementi di plagio sul white paper di Tron, che è stato smentito dal CEO Justin Sun. Tali scandali non hanno giovato a Tron, rendendo gli investitori riluttanti a investire in TRX. Pronto per investire in TRON TRX ?

Inizia a investire in TRON con eToro

eToro si distingue per la sua sicurezza e “Copia trading”, che ti consente di copiare il tuo trader preferito. Essendo la migliore piattaforma di social trading, eToro si distingue anche per la facilità di utilizzo del sito Web, consentendo ai principianti di iniziare facilmente i loro investimenti. Se vuoi investire in criptovalute in eToro, puoi inizia scegliendo una qualsiasi delle 90 criptovalute offerte dalla piattaforma.

eToro – Acquista TRON con una commissione dello 0%

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli. Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Punti chiave

  • La piattaforma TRON è stata creata nel 2017 a Singapore, destinata allo spazio di intrattenimento e contenuto.
  • TRON è alimentato dalla criptovaluta TRX, che è pronta ad eliminare la necessità di intermediari anche nel settore finanziario, consentendo transazioni più agevoli.
  • TRON può elaborare fino a 2000 transazioni in pochi secondi con zero costi di transazione. Questo livello di velocità e praticamente nessun costo di transazione dà a TRON un certo vantaggio.
  • La prima fase di TRON, chiamata Exodus, è la piattaforma di condivisione dei contenuti che collega direttamente i creatori di contenuti con gli acquirenti.
  • Il software Odyssey è progettato per replicare il concetto di “ribaltamento”.
  • The Great Voyage, chiamato anche TRON 4.0 offre una soluzione blockchain personalizzabile in base alle esigenze degli sviluppatori aziendali e delle istituzioni finanziarie.
  • TRON lancerà altri tre livelli: Apollo, Star Trek ed Eternity.
  • Ci sono 2 fattori chiave che determinano il prezzo di TRON: forze di mercato e contesto di investimento fattibile.
  • Le previsioni di DigitalCoinPrice mostrano che il prezzo di TRON potrebbe essere superato a $ 0,09. Le loro stime sono molto fiduciose e in sette anni TRON potrebbe raggiungere la valutazione di $ 1. 
Si spera che ti senti in qualche modo motivato a iniziare il tuo viaggio di investimento dopo aver letto questo articolo. Se ti è piaciuto, dacci un like e condividilo nel caso ci fosse qualcun altro che vorrebbe trarne vantaggio.
Exit mobile version