Il titolo Hertz (OTCMKTS: HTZZ ) sta andando in rialzo lunedì mentre la società si prepara a vendere le sue azioni al Nasdaq Exchange mentre esce dalla bancarotta .
Hertz offre attualmente le sue azioni tramite il mercato over-the-counter con il ticker di borsa HTZZ. Diamo un’occhiata a ciò che i trader devono sapere su questa notizia qui sotto!
- Tuttavia, prevede di aumentare le sue azioni al Nasdaq questa settimana, che lo vedrà passare al ticker azionario HTZ.
- Per accompagnare questa offerta pubblica iniziale (IPO) le notizie di Hertz sono piani per un’offerta pubblica di azioni da parte di alcuni azionisti.
- Questo vedrà quegli azionisti scaricare 37,1 milioni di azioni delle loro azioni con una fascia di prezzo tra $ 25 e $ 29 per azione.
- Secondo un comunicato stampa, Hertz pagherà tra $ 250 milioni e $ 500 milioni per riacquistare azioni dagli azionisti.
- Rileva inoltre che uno dei venditori offre un’opzione di 30 giorni ai sottoscrittori dell’offerta per l’acquisto di ulteriori 5.565.000 azioni Hertz.
- I principali gestori di bookrunning per l’offerta sono Goldman Sachs (NYSE: GS ), JP Morgan (NYSE: JPM ) e Morgan Stanley (NYSE: MS ).
- Ulteriori bookrunner includono Barclays (NYSE: BCS ) e Deutsche Bank (NYSE: DB ) con Guggenheim (NYSE: GOF ) in qualità di co-gestore.
- Il titolo HTZ sta vedendo una discreta quantità di scambi oggi durante il discorso sull’IPO.
- Ciò include circa 400.000 azioni che cambiano di mano.
- Per fare un confronto, il volume medio giornaliero degli scambi della società è appena superiore a circa 580.000 azioni.
Il titolo HTZZ è aumentato del 2,5% lunedì pomeriggio ed è aumentato del 30,6% dalla sua quotazione OTC a luglio.