in

Jim Rutt: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Jim Rutt (James P.

Rutt) è nato nel 1954, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Jim Rutt. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 66 anni?

popolare come James P. Rutt
Occupazione Imprenditore
Età 66 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita N / A
Nazionalità  

Jim Rutt Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Jim Rutt Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Jim Rutt all’età di 66 anni? La fonte di reddito di Jim Rutt deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Jim Rutt.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

1999

Rutt era il CEO di Network Solutions, una società americana di tecnologia e Internet. È stato assunto nel 1999 durante il boom delle dot-com e ha negoziato l’acquisizione della società da 15 miliardi di dollari da parte di Verisign, dove ha continuato a operare come sussidiaria indipendente. Nel marzo 2001, dopo l’acquisizione, si è successivamente dimesso dalla sua posizione di dirigente Verisign. Dopo il ritiro, il governatore del New Mexico Bill Richardson nominò Rutt membro del Consiglio statale per gli investimenti. Nel 2014, Rutt ha co-fondato un makerspace a Staunton, in Virginia, con l’ingegnere del software Dan Fulk.

1981

Nel 1981, Rutt è stato il primo ad utilizzare il termine “posta ordinaria” per descrivere i servizi di posta convenzionali, in contrasto con la posta elettronica. Rutt è stato presidente del Santa Fe Institute, un’organizzazione di ricerca multidisciplinare, prima di andare in pensione nel 2012. Svolge ricerche sullo studio scientifico della coscienza e dell’intelligenza artificiale generale.

1975

Nel 1975, Rutt ha conseguito una laurea in management presso il Massachusetts Institute of Technology. In seguito ha gestito le operazioni tecnologiche per Thomson Corporation.

1954

Jim Rutt (nato nel 1954) è un uomo d’affari e imprenditore americano, l’ex CEO di Network Solutions e l’ex presidente del Santa Fe Institute.

investimenti 59

Previsione del prezzo (YORK) 2022, 2023, 2024, 2025

bio 45

Nofel Izz: biografia, famiglia, salario e patrimonio