in Criptovalute
La previsione del prezzo di Bitcoin da 1 milione di dollari è irrazionale, afferma l’analista
Mentre McAfee apparentemente credeva in questa previsione del prezzo di Bitcoin da un milione di dollari , un importante analista ha affermato che questa previsione e altre simili sono irrazionali.
McAfee è un professionista della sicurezza informatica. Possiede il popolare prodotto McAfee Anti-Virus e ora è un sostenitore della crittografia. Ha così tanta fiducia nell’asset digitale che ha detto in un’intervista che si aspetta che Bitcoin superi i $ 2.000.000 entro la fine del 2020.
A sostegno di questa affermazione, McAfee ha fornito le sue ragioni per questa speculazione evidenziando l’offerta totale di Bitcoin e la logica . Ha detto, diventiamo reali, ci sono solo 21 milioni di bitcoin. Sette milioni dei quali sono andati persi per sempre, e poi, se Satoshi [il creatore anonimo di bitcoin] è morto, aggiungi qualche altro milione.
Durante i primi giorni di Bitcoin, quando l’asset aveva poco valore, le persone erano probabilmente più incuranti con la loro conservazione dell’asset. Secondo quanto riferito, un individuo ha persino gettato via un dispositivo di archiviazione con 7.500 Bitcoin su di esso, riporta un articolo di Verge . Inoltre, si ritiene che il creatore anonimo di Bitcoin, Satoshi Nakamoto, abbia una scorta di Bitcoin immagazzinata.
Tuttavia, questa previsione del prezzo di Bitcoin sembra essere una favola secondo il parere di un altro analista crittografico, Josh Rager, advisor di Level e Glassnode. Crede che l’ascesa di Bitcoin non possa andare oltre $ 75.000 a $ 85.000 al culmine della prossima corsa al rialzo .