in

L’assicurazione medica per i viaggi negli Stati Uniti è fondamentale

Sia che tu stia pianificando un breve viaggio negli Stati Uniti , uno studente internazionale che sta per un corso estivo o che ti stia trasferendo negli Stati Uniti, è fondamentale ottenere un’assicurazione medica prima della partenza.
Le spese mediche in America sono ampiamente note per essere le più costose al mondo. Tuttavia, molti visitatori negli Stati Uniti coglieranno l’occasione e non ottengono la copertura medica di viaggio o dimenticano. In questo articolo, discuteremo dell’importanza dell’assicurazione per i visitatori e dei modi per ottenere un’assicurazione medica appropriata quando si viaggia in America.

L’importanza dell’assicurazione sanitaria per i visitatori negli Stati Uniti

Non esiste praticamente alcuna assistenza sanitaria universale o gratuita negli Stati Uniti. Nel marzo 2010, il presidente Obama ha approvato l’ Affordable Care Act (ACA) , comunemente indicato come “Obamacare”, destinato ad espandere la copertura sanitaria negli Stati Uniti. Tuttavia, le spese mediche sono ancora circa il doppio rispetto a molti altri paesi sviluppati. Ci sono una serie di ragioni, ma almeno in parte a causa degli alti costi amministrativi, dei prezzi dei farmaci, del mix di trattamenti medici, ecc … Abbiamo tutti sentito storie di persone che hanno viaggiato negli Stati Uniti per un breve viaggio e dopo aver subito un grave incidente o una malattia hanno dovuto affrontare un conto medico estremamente elevato che è di centinaia di migliaia o addirittura più di un milione. Recentemente, infatti, una coppia canadese si trovava in California ed è stata investita da un’auto. Sfortunatamente, il marito è morto sul posto e la moglie ha subito lesioni catastrofiche che hanno superato la sua polizza di assicurazione medica di viaggio di $ 500.000. Un altro motivo per verificare se la tua polizza ha un limite elevato. È anche importante che i visitatori internazionali e i nuovi immigrati ottengano un’assicurazione per i visitatori prima di recarsi negli Stati Uniti per viaggi brevi o lunghi.

Visitatori a breve termine negli Stati Uniti

I piani di assicurazione medica di viaggio sono spesso adatti ai visitatori internazionali che soggiornano da 5 giorni a 12 mesi negli Stati Uniti e offriamo alcuni piani eccellenti con una varietà di massimali di polizza e diverse scelte di franchigia. Un tipico piano medico di viaggio per i viaggi negli Stati Uniti includerà spesso benefici medici come soggiorni in camera d’ospedale, radiografie, cure in terapia intensiva, copertura per farmaci di emergenza, odontoiatria accidentale, evacuazione di emergenza e rimpatrio. I dettagli della politica e l’ applicazione Web sono disponibili online. Se lo desideri, puoi richiedere un preventivo e acquistare la copertura online . Ti consigliamo di acquistare un piano medico di viaggio completo con il massimo di polizza che puoi ottenere. Maggiori dettagli sulle polizze che offriamo si trovano sulla nostra pagina sulle assicurazioni di viaggio. Per le aziende che inviano dipendenti all’estero per affari, devono assicurarsi che il loro piano medico per viaggi d’affari copra completamente i loro dipendenti a livello globale, soprattutto quando si recano negli Stati Uniti.

Soggiorni a lungo termine negli Stati Uniti

Se sei un cittadino non statunitense e prevedi di risiedere negli Stati Uniti, dovrai ottenere un piano di assicurazione sanitaria internazionale che fornisca cure mediche complete tra cui copertura ospedaliera e ambulatoriale, evacuazione medica internazionale , visione e copertura dentale negli USA. Se sei un espatriato che vive o viaggia negli Stati Uniti, dovresti ottenere un’adeguata copertura assicurativa sanitaria internazionale . Se diventi idoneo per un piano sanitario locale negli Stati Uniti, dovresti richiederlo. Tieni presente che i piani locali molto probabilmente non copriranno il trattamento al di fuori degli Stati Uniti o quando viaggi all’estero. Se sei un americano che vive all’estero e hai intenzione di tornare negli Stati Uniti per un breve viaggio, assicurati che il tuo piano sanitario per espatriati ti copra completamente per le cure e / o per brevi viaggi negli Stati Uniti. Se sei un americano che prevede di tornare negli Stati Uniti in modo permanente, dovrai ottenere un piano sanitario locale negli Stati Uniti.

Avete domande? 

Se hai domande sui nostri piani di assicurazione medica internazionale o desideri discutere le tue esigenze e produrre un preventivo personalizzato, ti preghiamo di contattarci o di completare il modulo di preventivo poiché potresti voler assicurarti di essere effettivamente completamente coperto quando visiti gli Stati Uniti per soggiorni di breve o lungo termine.
Assicurazione sanitaria 1

Perché l’assicurazione sanitaria internazionale è fondamentale per gli espatriati a Pechino

Investimenti 21

Cosa indica la regola del 72 in Investire