in

Le 10 migliori app per Mac per imprenditori e blogger

Sei un utente Mac? Vorresti semplificare le tue attività aziendali utilizzando app Mac efficienti? Se hai risposto sì a entrambe queste domande, allora questo articolo fa per te.

Ecco le 10 migliori app per Mac per imprenditori, blogger e liberi professionisti.

Le 10 migliori app per Mac che ogni imprenditore e blogger dovrebbe usare

1. Noizio

Noizio fornisce suoni di sottofondo ambientali per il tuo Mac. Basta accendere Noizio, selezionare il suono ambientale che si desidera riprodurre in background e bloccare tutte le distrazioni.

Vuoi provare la sensazione di meditare su una riva del mare desolata? Basta selezionare le onde del mare. Vuoi il trambusto di una caffetteria per aiutarti a concentrarti sul tuo lavoro? Seleziona Coffee House.

I suoni ambientali ti aiuteranno a rilassarti, ma allo stesso tempo, aumenteranno anche la tua produttività aiutandoti a mantenere la tua attenzione sul compito da svolgere.

Prezzo: 2,99 dollari

2. Spark per Mac

Annoiato della posta Apple e di Outlook? Quindi prova Spark per Mac. Spark è uno dei migliori client di posta elettronica per Mac e molto popolare tra imprenditori e liberi professionisti.

Spark è caricato con funzionalità. La funzione Smart Inbox ti consente di vedere rapidamente cosa è importante e ripulire il resto. Tutte le nuove e-mail sono classificate in Personale, Notifiche e Newsletter.

È anche personalizzabile e ha un design che è sia minimalista che fresco, non è un’impresa facile per un’app di posta elettronica.

Prezzo: gratuito

3. Escape 2

Ti fai mai distrarre dai social media quando hai cose importanti da fare? Allora devi usare Escape. Escape ti ricorderà ogni volta che apri qualcosa che distrae e ti mostrerà quanti minuti l’hai già dato in una settimana.

Ti permette anche di mettere da parte una “quota” per ogni social network per aiutarti a rimanere entro il limite.

Prezzo: 9,99 dollari

4. Muzzle

Muzzle è una semplice app per Mac che ti consente di silenziare le notifiche imbarazzanti durante la condivisione dello schermo. attiva automaticamente “Non disturbare” quando inizia la condivisione dello schermo. Funziona con quasi tutto: Slack, Join.me, Skype, FaceTime, ecc.

Prezzo: gratuito

5. Sfondi Unsplash per Mac

Unsplash è un sito di immagini stock gratuito che ha davvero alcune delle immagini più mozzafiato che tu abbia mai trovato. E ora hanno un’app per Mac che ti consente di selezionare una delle loro immagini come sfondo. Scarica questa app se sei annoiato degli sfondi standard sul tuo Mac.

Prezzo: gratuito

6. Evernote

Sebbene l’app Note su Mac abbia i suoi usi, Evernote porta la presa di appunti al livello successivo. Essendo l’app per prendere appunti più popolare al mondo, Evernote ti consente di acquisire, organizzare e condividere note da qualsiasi luogo.

Inoltre, puoi migliorare le tue note con link, liste di controllo, tabelle, allegati, registrazioni audio e persino note scritte a mano.

Prezzo: gratuito

7. FlagTimes

Lavorare con i clienti in più fusi orari? Allora questa app fa per te.

FlagTimes è un’app per il fuso orario MacOS per chiunque lavori con persone di più paesi. Inoltre, a differenza di altre app per il fuso orario, FlagTimes non scarica la batteria.

Prezzo: 1,99 dollari

8. Vu

Vu è il client Instagram più efficiente per il tuo Mac. E la parte migliore? È totalmente gratuito. Vu ti permette di caricare foto direttamente dal tuo Mac. Vu si trova nella barra di stato e ha un design minimale simile a quello dei dispositivi mobili. Puoi aggiungere tutti gli account che vuoi e cambiare senza problemi.

Prezzo: gratuito

9. Tyke

Tyke è una piccola app che vive nella barra dei menu del tuo Mac. È il tuo pezzo di carta da graffio quando hai bisogno di scrivere qualcosa. È un’app semplice ed efficiente che ti consente di annotare qualcosa senza aprire un editor di testo o un’app per prendere appunti.

Prezzo: gratuito

10. Hemingway 3.0

Hemingway rende la tua scrittura audace e chiara. È come un correttore ortografico, ma per lo stile. Si assicura che il tuo lettore si concentri sul tuo messaggio, non sulla tua prosa.

Hemingway ha recentemente rilasciato la versione 3.0 della loro app desktop. Con Hemingway 3.0, il team ha riscritto l’editor dal codice fino ad aumentare le prestazioni e portare funzionalità di livello professionale che gli scrittori hanno chiesto. Che tu voglia modificare senza distrazioni o pubblicare direttamente sulle tue piattaforme preferite, Hemingway 3.0 ti ha coperto.

Prezzo: 19,99 dollari

30

Le Migliori Startup Di Applicazioni Mobili Nel 2023

12

Intervista a Ish Jindal, cofondatore di TARS Chatbots