Menu
in

Le 10 migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022

C’è stata molta eccitazione intorno alle criptovalute Metaverse dal 2021. Questo ha molto a che fare con la mossa di Facebook di rebrandizzare su Meta. Essendo una delle più grandi organizzazioni tecnologiche a livello globale, Facebook ha creato un appello immediato a un mercato che ha visto molti miglioramenti tecnici dal 2019.

Infatti, verso la fine del 2021, le criptovalute Metaverse erano tra le migliori performer. Alcuni di loro hanno prodotto guadagni verso l’alto del 10.000% entro l’anno. Con molte proiezioni positive intorno al Metaverse, ci sono tutte le indicazioni che le criptovalute Metaverse potrebbero sovraperformare il mercato quest’anno.

Su questa base, ha senso iniziare a cercare le migliori monete Metaverse da acquistare per il 2022. Il mercato delle criptovalute sta appena iniziando a riprendersi da una massiccia correzione all’inizio dell’anno, il che significa che i prezzi attuali sono un punto di ingresso perfetto in progetti di alta qualità.

Per rendere più facile la scelta, ecco 10 delle migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022. Mentre il mercato delle criptovalute non offre garanzie, queste 10 criptovalute Metaverse hanno un alto potenziale per battere il mercato nel 2022.

1. Decentraland (MANA)

Decentraland è emersa come una delle criptovalute Metaverse più adottate oggi sul mercato. Alla fine del 2021, Decentraland ha fatto notizia quando un pezzo di immobili virtuali del valore di $ 2,4 milioni è stato venduto sul suo Metaverse.

La notizia più recente su Decentraland coinvolge Samsung, che ha aperto un negozio virtuale su questo Metaverse. Con adozioni di così alto profilo, non c’è dubbio che Decentraland potrebbe funzionare abbastanza bene nel 2022.

Oltre a questa crescente adozione, Decentraland ha un vantaggio perché ottiene l’intera essenza del Metaverso. Il Metaverso è pensato per essere di proprietà della comunità, dando a tutti sul pianeta di fare quello che vogliono. Questo è esattamente ciò che fa Decentraland perché un DAO lo governa. Praticamente chiunque possieda token MANA ha il potere di determinare come vengono prese le decisioni su Decentraland. Questo è un grosso problema e potrebbe vedere il razzo MANA nel 2022 e oltre.

2. Sandbox (SAND)

Sandbox è salito di migliaia di percentuali nel 2021. Mentre ha iniziato l’anno in rosso, sembra aver trovato il fondo e sta attualmente guadagnando slancio al rialzo.

Finora, il successo di Sandbox ha molto a che fare con il suo approccio a un ecosistema di gioco ampio e in rapida crescita. Questo ha attirato i giocatori che cercano giochi per guadagnare per divertirsi e guadagnarsi da vivere con i giochi.

Inoltre, le ricompense vinte o create nell’ecosistema di gioco Sandbox sono facilmente trasferibili a qualsiasi altra piattaforma. Questo l’ha resa una delle migliori piattaforme per giocatori e creatori che cercano di fare soldi con gli NFT di gioco.

Considerando che il token SAND è necessario per effettuare transazioni all’interno dell’ecosistema Sandbox, l’adozione potrebbe crescere nel 2022. Con tutti questi fattori in gioco, non sorprende che SAND sia una delle 10 migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022.

3. Axie Infinity (AXS)

Axie Infinity, come gli altri due sopra, è stato uno dei migliori performer di criptovaluta Metaverse nel 2021. Guardando al 2022, ci sono molteplici ragioni per credere che AXS potrebbe ancora sovraperformare il più ampio mercato delle criptovalute con un margine enorme. Uno dei fattori chiave che probabilmente guideranno il prezzo delle azioni Axie Infinity nel 2022 è FOMO intorno alle criptovalute Metaverse.

Poiché è una delle criptovalute Metaverse più riconosciute, è probabile che subisca un aumento degli investimenti man mano che aumenta l’eccitazione intorno alle criptovalute Metaverse.

Meglio di tutti, Axie Infinity ha un team di sviluppatori forte e ben finanziato. Nel 2021, la società dietro Axie Infinity ha raccolto oltre $ 150 milioni dai suoi sostenitori di venture capital. Il denaro è stato messo a frutto e nell’ottobre 2021 è stata rilasciata la versione 2 di Axie Infinity.

Una combinazione di riconoscimento del mercato e una macchina da soldi ben oliata mette AXS tra le 10 migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022.

4. Terra Virtua Kolect (TVK)

Come RFOX, Terra Virtua Kolect entra nella lista delle 10 migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022 per la sua bassa capitalizzazione di mercato. TVK è ancora agli inizi e ha una capitalizzazione di mercato di poco superiore a $ 116 milioni. Ciò significa che ha molto spazio per crescere man mano che crescono gli investimenti nel Metaverse.

Tuttavia, non è solo la bassa capitalizzazione di mercato che rende TVK un degno investimento Metaverse nel 2022. C’è anche il fatto che ha una varietà di oggetti da collezione digitali. Ha di tutto, da Godzilla-v-Kong a Top Gun. Questo lo ha reso uno dei preferiti dai giocatori, un fattore che potrebbe aiutare a far salire il valore di TVK con il progredire dell’anno.

5. RFOX (RFOX)

Il Metaverse è come ogni altro aspetto del mercato delle criptovalute. Mentre vale la pena investire in criptovalute a grande capitalizzazione, il massimo potenziale di profitto si trova di solito nelle criptovalute a bassa capitalizzazione. È qui che entra in gioco RFOX. RFOX ha una capitalizzazione di mercato di poco superiore a $ 120 milioni. Questo gli dà un sacco di spazio per crescere man mano che cresce l’eccitazione intorno al Metaverso.

Oltre alla sua bassa capitalizzazione di mercato, ci sono ragioni fondamentali per cui RFOX ha senso come investimento. Mentre la maggior parte delle criptovalute Metaverse sono focalizzate sull’industria dei giochi, RFOX adotta un approccio più olistico al Metaverse con l’obiettivo di costruire una replica del mondo reale, incluso il commercio sul Metaverse.

Ciò conferisce a RFOX un ambito di adozione più ampio e potrebbe svolgere un ruolo enorme nella sua crescita a lungo termine. Per questo motivo, RFOX è una delle 10 migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022.

6. Star Atlas DAO (POLIS)

Atlas è il Metaverse perfetto per i giocatori e i futuristi che amano immaginare il mondo centinaia di anni dopo. Il modo in cui funziona è semplice, i giocatori risolvono i problemi in una versione futuristica della terra, tra 600 anni e guadagnano ricompense per questo. Come altri progetti Metaverse sul mercato oggi, l’aspetto di guadagnare ricompense che possono essere vendute come NFT rende POLIS una piattaforma Metaverse molto attraente per i giocatori.

POLIS è un investimento perfetto perché è il token utilizzato per le transazioni all’interno di Star Atlas DAO dal punto di vista dell’investitore. Ciò significa che man mano che più giocatori entrano nell’ecosistema Star Atlas DAO, il valore di POLIS aumenterà.

Inoltre, POLIS ha una capitalizzazione di mercato piuttosto bassa (inferiore a $ 100 milioni). Questo lascia molto spazio alla crescita se si considera che il Metaverse potrebbe essere un mercato da trilioni di dollari entro il 2030.

7. Defina Finance (FINA)

Mentre il mercato delle criptovalute è stato in una tendenza al ribasso per le prime due settimane di gennaio 2022, la FINA ha sfidato la tendenza. È stato su una tendenza al rialzo per tutto questo periodo e lo slancio è in aumento.

Defina è una piattaforma relativamente nuova e offre ai giocatori una piattaforma all-in-one per raccogliere, giocare e scambiare NFT. Tutto ciò che i giocatori creano nell’ecosistema Defina Finance, lo possiedono pienamente. Ciò rende la piattaforma molto attraente per i giocatori play-to-earn che vogliono anche creare un portafoglio di NFT per la creazione di ricchezza a lungo termine.

Tuttavia, il motivo principale per cui Defina è un must quest’anno è il suo programma di riacquisto di token. Nel dicembre 2021, Defina ha annunciato un generoso budget BNB che viene utilizzato per riacquistare token dal mercato secondario e premiare lo staking. Verrà creato un pool di swap più elastico con il 40% delle vendite.

Come un programma di riacquisto di azioni nei mercati azionari, questo è un fattore che potrebbe aiutare a spingere la FINA a nuove vette nel 2022. Per questo motivo, FINA non può mancare tra le 10 migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022.

8. Etherland (ELAND)

Etherland è uno dei progetti Metaverse con il più alto potenziale di adozione in futuro. Questo perché mira a connettere il mondo virtuale e reale, trasformando gli oggetti del mondo reale in NFT.

I token ELAND sono un mezzo di scambio che garantisce l’unicità, l’affidabilità e la genuinità di un contenuto NFT che rappresenta dati del mondo reale. Garantisce anche che tu abbia ciò che è tuo.

Questo è un grosso problema in quanto potrebbe sbloccare un mondo completamente nuovo in cui praticamente tutto, dalle auto agli immobili, potrebbe essere trasformato in NFT negoziabili digitalmente. Questo potenziale unito al fatto che ELAND è ancora una criptovaluta a piccola capitalizzazione ($ 1 milione di capitalizzazione di mercato) la rende una delle migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022.

9. DotMoovs (MOOV)

DotMoovs è un’interessante piattaforma Metaverse in quanto affronta il mercato del calcio multimiliardario. Permette agli amici di scommettere sui giochi e persino di giocare a calcio virtuale proprio come farebbero nelle piattaforme di calcio virtuali convenzionali come FIFA.

L’unica differenza è che i premi sono in token MOOV che possono essere scambiati con Fiat o altre criptovalute. In sostanza, i giocatori si divertono e allo stesso tempo fanno soldi con il fantacalcio.

MOOV può anche essere puntato, il che crea un elemento di reddito passivo intorno a MOOV. Una combinazione di un grande mercato (calcio) e l’hype intorno al Metaverse nel suo complesso, non è difficile capire perché MOOV sia una delle 10 migliori monete crittografiche Metaverse che potrebbero esplodere nel 2022.

10. MetaHero (HERO)

MetaHero è uno dei progetti Metaverse che sono cresciuti abbastanza velocemente da quando è stato lanciato. È cresciuto così velocemente grazie al suo uso di una tecnologia che crea avatar ultra-realistici nel Metaverso.

Questo gli ha dato un grande potenziale di adozione non solo nei giochi ma anche in molti altri settori. Oltre alle sue capacità tecniche, MetaHero ha una capitalizzazione di mercato relativamente bassa. Questo gli dà molto spazio per la crescita in futuro man mano che l’adozione cresce.

Conclusione

Tutte le criptovalute Metaverse di cui sopra hanno un’alta probabilità di esplodere di valore nel 2022. Tuttavia, è necessario essere consapevoli del fatto che le criptovalute sono investimenti altamente volatili. Come tale, è meglio fare le proprie ricerche prima di investire in uno di essi.

Exit mobile version