Menu
in

Le 3 migliori compagnie di assicurazione sanitaria globale per espatriati

Informazioni sui tre principali fornitori globali di assicurazione sanitaria per singoli espatriati

In questo articolo del blog, imparerai a conoscere tre eccellenti fornitori di assicurazioni sanitarie globali che Expat Financial offre agli espatriati. Se stai per trasferirti all’estero o stai già vivendo una vita da espatriato, probabilmente sai che le condizioni mediche di emergenza e croniche sostenute mentre vivi all’estero possono essere piuttosto costose e persino mandare in bancarotta te e la tua famiglia. Potresti essere in buona salute ora, ma sfortunatamente può cambiare in un istante.

Qual è il miglior piano di assicurazione sanitaria per espatriati?

Lavoriamo con espatriati in tutto il mondo che spesso ci chiedono quale assicurazione sanitaria per espatriati sia la migliore. Qualsiasi risposta possiamo fornire sarà in qualche modo soggettiva in quanto non esiste un piano sanitario globale perfetto. Tutti i piani di assicurazione sanitaria globale e le compagnie di assicurazione hanno i loro punti di forza e di debolezza e questo elenco è soggettivo, ma in nessun ordine particolare abbiamo elencato le prime tre compagnie di assicurazione sanitaria internazionali per gli espatriati:

1. Cigna International

Cigna è una compagnia assicurativa globale molto grande e capace con uffici e operazioni in tutto il mondo. Ha oltre 86 milioni di clienti in oltre 200 paesi e risorse quasi illimitate per assistere i loro clienti sanitari espatriati. Cigna ha una rete medica molto ampia e capace a cui i clienti sanitari espatriati possono accedere una volta coperti. Il loro servizio è eccellente e la nostra azienda lavora con loro da molti anni sia per clienti aziendali che individuali. Le tariffe che fanno pagare per il loro piano sanitario globale sono piuttosto competitive e puoi ottenere un preventivo per il loro Piano di opzioni sanitarie globali tramite il nostro sito alle stesse tariffe, servizio ecc … ma con la nostra assistenza e sostegno sia prima che dopo il processo di sottoscrizione completare. La polizza Cigna Global Health Options fornisce copertura per pazienti ricoverati, ambulatoriali, day hospital, salute mentale, cura del cancro e molto altro ancora. La loro politica è disponibile in tre livelli principali: argento, oro e platino. La maternità è disponibile dopo un periodo di attesa di 12 mesi per i livelli Platinum e Gold. Sono inoltre disponibili opzioni di evacuazione, assistenza sanitaria e assicurazione dentale / visiva. Il piano sanitario globale ti coprirà a livello globale esclusi gli Stati Uniti, ma puoi aggiungere l’opzione di copertura USA a un costo aggiuntivo. Non puoi trascorrere più di 6 mesi nel tuo paese di cittadinanza e il piano ti offre la libera scelta di operatori sanitari nella tua zona di copertura. Il piano Cigna è ideale per gli espatriati che desiderano un’assicurazione sanitaria da una compagnia di assicurazioni molto nota, capace e di prima classe. La polizza non è il piano più economico ma è abbastanza competitiva per un espatriato che desidera un’eccellente copertura per la sua famiglia. Inoltre, non ci sono limiti di età fintanto che sei e rimani un espatriato. Puoi ottenere un preventivo e anche fare domanda online!

2. Allianz nel mondo

Allianz è un grande e ben noto fornitore di servizi di assicurazione sanitaria con sede in Europa, attivo dal 1890. È un assicuratore molto capace con un’eccellente rete medica globale, ideale per gli espatriati che desiderano un assicuratore di alta qualità che resista dietro quello che offrono tramite Expat Financial. Allianz offre tre livelli di assistenza: Essential, Classic e Premier. Puoi essere coperto solo per cure ospedaliere o opzioni aggiuntive come cure ambulatoriali, odontoiatria e rimpatrio. L’assistenza alla maternità è disponibile dopo un periodo di attesa con il piano Premier. Come il piano di cui sopra, puoi facilmente ottenere un preventivo tramite il nostro sito Web con le stesse ottime tariffe, servizio e servizio diretto oltre ad averci come sostenitori della vita della politica. Alcuni cittadini locali in paesi selezionati potrebbero essere in grado di richiedere questo piano sanitario globale completo.

3. International Medical Group

Collaboriamo con IMG da molti anni e offre un’ampia gamma di assicurazioni mediche di viaggio e piani assicurativi sanitari globali. IMG ha sede negli Stati Uniti e il loro piano di assicurazione medica globale ti offre la scelta di tre opzioni di piano: Silver, Gold e Platinum. Gli espatriati possono anche selezionare due aree di copertura: in tutto il mondo o in tutto il mondo esclusi Stati Uniti, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Macao, Singapore e Taiwan. Il piano è ideale per chi cerca opzioni a basso costo nell’assistenza sanitaria globale. Solo il piano Platinum offre assistenza alla maternità dopo il periodo di attesa. La polizza è molto facile da quotare e acquistare online tramite il nostro sito web. Il piano IMG offre agli espatriati una vasta gamma di livelli deducibili con la libertà di scegliere il tuo fornitore di servizi sanitari e una rete medica considerevole. Il piano IMG non è l’ideale per gli espatriati di età superiore ai 60 anni: gli espatriati anziani dovrebbero guardare i piani Allianz o Cigna sopra.

Esamina i tuoi requisiti sanitari globali

Ci auguriamo che l’elenco di cui sopra sia utile se sei nel mercato per un piano sanitario internazionale. Ogni polizza ha i suoi vantaggi e svantaggi ed ha senso contattarci per discutere la copertura, le tue esigenze e poi possiamo fornirti un preventivo OPPURE possiamo inviarti un link preventivo in modo che tu possa esaminare le numerose opzioni da solo. Acquistare assistenza sanitaria quando si vive all’estero è una decisione importante e ha senso lavorare con un’azienda specializzata e uno dei tre principali fornitori di assicurazioni sanitarie globali sul mercato. Si prega di contattarci per discutere le vostre esigenze di assicurazione sanitaria internazionale di oggi.
Exit mobile version