in

Le 7 principali riviste finanziarie che gli investitori intelligenti dovrebbero leggere

Molti milionari e imprenditori di successo giurano leggendo il giornale del mattino o tenendo il passo con gli abbonamenti mensili.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime tendenze finanziarie, oltre a ottenere una visione solida ea lungo termine che puoi utilizzare nei tuoi sforzi di pianificazione finanziaria, leggere riviste finanziarie può essere di grande aiuto.

Per ottenere il massimo da queste riviste finanziarie, scegline due o tre e leggile regolarmente. Ciò ti consentirà di sviluppare una solida comprensione di come stanno andando i mercati, oltre a fornirti le informazioni che puoi utilizzare per sostenere la tua situazione finanziaria.

Tuttavia, ci sono così tanti titoli di riviste sul mercato che scegliere quelli da leggere può sembrare ancora più difficile che scegliere il titolo giusto!

Qui a Investor Junkie, abbiamo individuato le sette principali riviste finanziarie per gli investitori intelligenti da considerare di leggere.

Nota del redattore : sebbene non sia specificamente una rivista, una menzione speciale deve essere fatta al Wall Street Journal . Il Journal è una risorsa di riferimento per le notizie finanziarie dal 1889.

1. Barron’s

Come abbiamo affermato in precedenza nella nostra recensione di Barron, poche riviste sono rispettate quanto quella di Barron quando si tratta di investimenti e finanza.

Barron’s viene pubblicato ogni settimana ed è interamente dedicato agli investimenti, a differenza di altre riviste che presentano anche notizie di economia generale e dal mondo. Ogni numero è pieno zeppo di idee per il singolo investitore, con analisi approfondite, grafici e tutto ciò di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Sebbene Barron’s sia scritto con il presupposto che tu comprenda le basi del mercato, non è una lettura eccessivamente tecnica. E imparerai molto .

Puoi anche visitare il sito Web di Barron, dove troverai collegamenti rapidi ai dettagli sulle tue società preferite e sui loro titoli. Ci sono molte informazioni e analisi su ciò che sta accadendo nei mercati e su come trarre profitto da ciò che accade giorno per giorno.

Ogni settimana, Barron’s include un ritiro chiamato “Market Week”. Questa sezione speciale si concentra sull’analisi basata sulle notizie della settimana precedente e include diverse idee di trading per i mercati internazionali. “Market Week” elenca anche i prezzi di chiusura per le azioni più attive, ETF, fondi comuni di investimento, fondi chiusi, materie prime, obbligazioni … lo chiami … da tutto il mondo.

Insieme, Barron’s e “Market Week” sono un pugno settimanale e una risorsa vitale per gli investitori.

2. The Economist

Se ti piace l’economia e come il quadro più ampio potrebbe cambiare il tuo quadro più piccolo, The Economist è una scelta solida.

Questa venerabile pubblicazione esiste da molto tempo (dal 1843!) E ogni settimana porta una visione intelligente del mondo a portata di mano. Nelle sue pagine troverai articoli approfonditi su politica, economia, scienza e tecnologia e altro, oltre che affari e finanza.

Con un abbonamento a The Economist,  ti sentirai davvero come se avessi un controllo della situazione, sia che si tratti di un effetto locale o globale, non importa quale sia la situazione. E se ti iscrivi sia all’edizione cartacea che digitale, riceverai anche The Economist Espresso un briefing mattutino quotidiano dagli editori della rivista.

Ogni dicembre, The Economist pubblica The World in … , una raccolta di previsioni e approfondimenti per l’anno a venire.

3. Kiplinger’s

Se stai cercando consigli pratici e informazioni su cosa fare dopo, la Finanza Personale di Kiplinger è una scelta eccellente. Questa rivista è stata a lungo la prima scelta di investitori e individui attenti all’economia per argomenti di finanza personale.

Kiplinger’s viene pubblicato ogni mese, ma i suoi editori rilasciano anche una serie di newsletter settimanali su argomenti che vanno dalle tasse alla pianificazione della pensione. La “Lettera fiscale di Kiplinger” è eccellente per coloro che vogliono assicurarsi di gestire legalmente e correttamente le proprie tasse e investimenti.

Kiplinger ha recentemente svelato un altro servizio di collegamento, un servizio di posta elettronica chiamato “Avvisi di Kiplinger”. Questi briefing forniscono informazioni utilizzabili sul tuo computer o dispositivo mobile.

Il sito web della rivista è anche un’ottima risorsa per argomenti quali investimenti, assicurazioni, tasse, pensione e persino piccole imprese.

4. Attività quotidiane degli investitori

Investor’s Business Daily è un’ottima scelta per investitori seri. È una rivista finanziaria rivolta agli investitori e offre ricerca e formazione sugli investimenti, fornendo molte ottime informazioni. Come suggerisce il nome, viene rilasciato quotidianamente.

Fino a poco tempo, Investor’s Business Daily arrivava a casa tua ogni mattina. Ma i tempi sono cambiati ora gli abbonati ricevono solo una copia fisica alla settimana. Per il resto della settimana, possono accedere ai loro numeri quotidiani sul sito web della pubblicazione – Investors.com.

Leggi l’analisi di mercato, nonché altri commenti e informazioni su finanze e investimenti. Sono informazioni solide da una risorsa rispettata, quindi puoi essere sicuro di essere sempre aggiornato sugli eventi attuali e di avere le informazioni più accurate possibili.

5. Bloomberg Businessweek

Anche se a volte è un po ‘sensazionalista,
Businessweek è ancora una delle pubblicazioni aziendali più rispettate. Puoi ottenere una visione approfondita degli affari e della gestione e leggere i commenti su come le ultime notizie economiche e politiche influenzeranno il tuo portafoglio di investimenti.

Bloomberg Businessweek dispone anche di un sito Web che ti offre una panoramica completa di ciò che sta accadendo in questo momento e ti aiuta a capire come è probabile che influenzi te e il tuo portafoglio o le tue finanze.

Offrono tre modi per iscriversi e ricevere questa pubblicazione regolare: abbonamento solo cartaceo, mobile / web o tablet. Oppure scegli tutti e tre e assicurati di non perdere nessuna informazione importante.

6. Forbes

La rivista Forbes è un’ottima fonte di informazioni per notizie e aggiornamenti finanziari. Questa rivista incentrata sul business pubblica articoli relativi a finanze, economia, investimenti e marketing. Negli ultimi anni la rivista è stata completamente rivista per renderla molto più attuale. Questa non è più la rivista finanziaria di tuo padre.

Forbes riferisce anche su cose come tecnologia, scienza e diritto in relazione a come queste industrie influenzeranno i tuoi investimenti o le tue attività. Mette in mostra imprenditori, startup e tecnologia emergenti che dovrebbero cambiare il futuro della nostra cultura.

La rivista è anche nota per i suoi elenchi e le classifiche delle persone e delle aziende più ricche d’America, come Forbes 400 .

Forbes pubblica anche newsletter di investimento attuabili, che vengono recapitate direttamente nella tua casella di posta elettronica, nonché una nuova rete digitale destinata alle donne imprenditrici Millennial, chiamata Women @ Forbes.

7. Denaro

Ora disponibile solo in formato digitale, Money Magazine offre agli investitori l’accesso ad argomenti che includono investimenti, risparmio, pensione e tasse. Offre anche consigli pratici su argomenti relativi allo stile di vita come pagare per l’università, crediti, carriera e miglioramento della casa.

La parte migliore che ti interesserà come investitore, tuttavia, è che puoi leggere le azioni, scoprire notizie sull’economia, i tassi di assicurazione, i prestiti e altro ancora. La rivista fa spesso servizi su argomenti relativi al pensionamento mostrando casi di studio e storie di vita reale.

Non importa in quale fase della vita ti trovi, Money Magazine mira a condividere i consigli di cui hai bisogno.

Vuoi gestire meglio i tuoi soldi o far controllare le tue finanze? Prova il capitale personale . Al momento hanno un’offerta a tempo limitato: una revisione GRATUITA del portafoglio . Clicca qui per avere tutti i dettagli .

Lettori: ci sono molte altre riviste finanziarie in giro. Quali sono le tue pubblicazioni finanziarie preferite?

Investimenti 12

Differenza tra valore nominale, valore contabile, valore di mercato e valore intrinseco delle azioni

Investimenti 9

Quanto costano davvero i tuoi obiettivi?