Molti dei titoli di crescita più popolari negli ultimi anni, come Amazon e Netflix, stanno raggiungendo nuovi massimi storici in mezzo alle preoccupazioni attuali. Inoltre, molti nuovi arrivati relativi hanno la possibilità di spingersi a nuove vette nel nuovo contesto imprenditoriale che sta prendendo forma oggi.
Contenuti
- Panoramica: titoli in crescita
- I migliori broker online per titoli in crescita
- Caratteristiche da cercare nei titoli in crescita
- Le azioni in crescita troveranno un modo per entrare nel tuo portafoglio in un modo o nell’altro
Panoramica: titoli in crescita
Crescita contro valore è una delle più antiche battaglie nel mercato azionario, una rivalità alla pari con gli Yankees e i Red Sox o con Elon Musk e la SEC. Gli investitori value cercano società non annunciate con bilanci e rapporti di prezzo eccellenti. Le azioni di valore sono azioni a buon mercato.
D’altra parte, gli investitori alla ricerca di titoli di crescita non sono così preoccupati per i fondamentali. Nel mondo della crescita, gli investitori non si preoccupano di guardare il rapporto P / E per metà del tempo. Gli investitori in crescita si preoccupano della crescita: quanto l’azienda si sta espandendo in termini di entrate, clientela e acquisizione del mercato.
Quando investono per la crescita, gli investitori cercano azioni che abbiano il potenziale per dominare un’ampia fascia del mercato. Le aziende che cercano di riempire una nicchia di mercato non saranno sufficienti, né le aziende che cercano di restituire profitti ad azionisti come banche o beni di consumo di base. Le aziende in crescita reinvestono i loro profitti extra in ricerca e sviluppo o espansione, quindi i pagamenti dei dividendi sono piccoli o inesistenti. Gli investitori in società in crescita cercano solo una cosa: l’apprezzamento del prezzo delle azioni.
I migliori broker online per titoli in crescita
Le azioni in crescita sono alcune delle azioni più scambiate sul mercato, quindi scegli il broker con le migliori caratteristiche per il tuo tipo di trading. Se stai cercando un apprezzamento a lungo termine dai titoli di crescita, un broker senza commissioni funziona meglio in modo da poter tagliare i perdenti e aggiungere ai vincitori.
Caratteristiche da cercare nei titoli in crescita
- Ampio mercato potenziale di clienti: uno dei motivi per cui Amazon, Google e Netflix sono cresciuti a tali livelli è stata la loro potenziale base di clienti, limitata solo dalle tensioni della popolazione terrestre. Milioni e milioni di persone possono cercare su Google, acquistare articoli su Amazon o guardare TV e film su Netflix. I migliori titoli di crescita hanno un potenziale globale, quindi non concentrarti sulle aziende che sono felici di trovare la loro piccola nicchia. Pensare in grande.
- Rapida crescita dei ricavi: le azioni in crescita hanno bisogno di crescita? Non lo dici! Sì, ogni azienda vuole aumentare le proprie entrate, ma le azioni di crescita lo fanno in modo esponenziale. La rapida crescita dei ricavi non significa aumenti costanti del 10% ogni anno. Cerchiamo aziende che raddoppiano le vendite ogni anno o 2.
- Il carico di debito non è ingombrante: la maggior parte delle aziende focalizzate sulla crescita non ha problemi a far valere il debito, ma ci sono dei limiti. Se il debito diventa troppo da gestire, uno stock di crescita ad alta quota può rapidamente precipitare.
Le azioni in crescita troveranno un modo per entrare nel tuo portafoglio in un modo o nell’altro
Investire in titoli di crescita è in qualche modo inevitabile. Anche se acquisti solo fondi a data obiettivo nel tuo 401 (k), stai entrando in azione. La maggior parte degli ETF e dei fondi comuni di investimento sono composti dai titoli growth di maggior successo nel mercato come Amazon, Apple, Google, Microsoft, Netflix e Facebook. Ma la chiave per gli investitori veramente di successo è trovare il prossimo grande stock in crescita prima che il suo CEO venga ricoperto da tutte le copertine di Forbes e Fortune. Osservando i numeri di crescita dei ricavi e la potenziale cattura del mercato, potresti trovare la prossima Amazon prima che il suo prezzo delle azioni quintuplichi.
Pronto per iniziare a investire? Dai un’occhiata alle migliori scelte di Benzinga per i migliori broker online per principianti, come investire in azioni con dividendi e i migliori libri di investimento.