Matt Levine è nato il 17 febbraio 1982 a Long Island, New York, Stati Uniti, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Matt Levine. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 38 anni?
popolare come | N / A |
Occupazione | Imprenditore |
Età | 38 anni |
Segno zodiacale | Acquario |
Nato | 17 febbraio 1982 |
Compleanno | 17 febbraio |
Luogo di nascita | Long Island, New York, Stati Uniti |
Nazionalità | stati Uniti |
Matt Levine Altezza, peso e misure
Stato fisico | |
Altezza | Non disponibile |
Peso | Non disponibile |
Misure del corpo | Non disponibile |
Colore degli occhi | Non disponibile |
Colore dei capelli | Non disponibile |
Incontri e stato delle relazioni
Famiglia | |
Genitori | Non disponibile |
Moglie | Non disponibile |
Fratello | Non disponibile |
Bambini | Non disponibile |
Matt Levine Patrimonio
Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Matt Levine all’età di 38 anni? La fonte di reddito di Matt Levine deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Matt Levine.
Patrimonio netto nel 2020 | $ 1 milione – $ 5 milioni |
Stipendio nel 2019 | In fase di revisione |
Patrimonio netto nel 2019 | in fase di revisione |
Stipendio nel 2019 | In fase di revisione |
Casa | Non disponibile |
Automobili | Non disponibile |
Fonte di reddito | Imprenditore |
Sequenza temporale
2019
Nominato un “guru della vita notturna” sia da Gotham Magazine che da Instyle Magazine, il New York Magazine afferma “Il Rolodex di Levine ricco di celebrità offre abbastanza avvistamenti di Page Six da meritare il marchio di approvazione della folla “in”. Levine è noto per organizzare feste clandestine segrete e rave nel Lower East Side di Manhattan. spettacoli a sorpresa e dj. Il luogo, i DJ e gli artisti sono tenuti segreti fino al giorno del. È anche noto per il suo marchio creativo, come i vivaci poster “Sons of Essexads” usati per promuovere un nuovo menu a tarda notte. Poster sono stati affissi in tutto il Lower East Side con foto di modelle hipster che mangiano cheeseburger. Inoltre, Levine è stato anche conosciuto per abbracciare i video originali come mezzo di promozione, come ha fatto per Sons of Essex.
2014
Il marketing del ristorante per piccole imprese di Levine è stato riconosciuto da American Express e Bank of American ha etichettato Levine come un “imprenditore seriale” affermando “Matt Levine è uno di quei ragazzi—cool, alla moda e apparentemente nato con il dono di creare e lanciare il prossimo grande cosa.” Gotham ha nominato Matt Levine uno dei “100 scapoli più idonei nel 2011” di New York City.
2013
Levine è stato uno dei giudici di Miss New York USA 2013
2012
Nel 2012 Levine e Shah hanno aperto Cocktail Bodega nel Lower East Side di New York. Cocktail Bodega serve frullati miscelati con liquori e succhi di frutta appena spremuti.
Nominato uno dei migliori di settembre 2012 da Thrillist.
2011
Sons of Essex, nominato Best of 2011 da Food by Thrillist e comfort food preferito del 2012 da Restaurant Girl, è stato aperto da Matt Levine e Michael Shah nell’ottobre 2011 nel Lower East Side di New York.
2010
Nel 2010, Levine e il partner commerciale Kelly Brady hanno fondato Brandsway (sp?)Creative, una società di branding, marketing e pubbliche relazioni con sede a Manhattan, New York. Nicole Trunfio e Jessica White.
2008
Inaugurato da Levine nel 2008, l’Eldridge è un bar/lounge nel Lower East Side di New York City. Da allora il lounge ha ricevuto molta stampa riguardo alla sua esclusività, con Fox News che lo ha definito un “club in cui nemmeno le persone famose possono entrare”. Secondo quanto riferito, solo 400 dei conoscenti più stimati di Levine hanno ricevuto “carte di ammissione VIP”. Conosciuto per la sua musica dal vivo, i clienti famosi, gli interni lussuosi e l’esterno delle librerie usate, The Eldridge è stato elogiato e criticato per le sue rigorose politiche sulle porte. Nel 2008, The Eldridge è stato votato “Best Display of Marketing Genius” da The Village Voice. All’inizio del 2011, il New York Post ha riferito che Levine ha venduto The Eldridge con l’intenzione di aprire un nuovo ristorante nella stessa zona.
2004
Steelo’, creata da Levin nel 2004 e smantellata nel 2008, era una collezione di abbigliamento maschile venduta in varie boutique di fascia alta, come Beam Japans, Holt Renfrew Canada Fred Segal Los Angeles e Atrium New York votata come una delle “Top 20 Brands in the World” del World Global Style Network. L’abbigliamento Steelo’ è stato presentato in People e OK! riviste così come in una serie di altre pubblicazioni maschili ed eventi sul tappeto rosso.
1982
Matt Levine (nato il 17 febbraio 1982) è un imprenditore e ristoratore americano noto per le sue iniziative nel branding e nell’ospitalità. Levine possiede un’azienda alimentare e delle bevande ispirata al centro di New York City, indieFORK. In precedenza, Levine era il proprietario della lounge del Lower East Side di Manhattan, The Eldridge, e creatore di Steelo’, una collezione di abbigliamento maschile di fascia alta. La sua altra impresa, Brandsway Creative, è una società di branding e marketing con sede a Manhattan, New York.