in

Mercato delle criptovalute: queste criptovalute sono le migliori risorse da acquistare ora

Vuoi saltare la lettura e arrivare subito alle nostre scelte migliori? Le migliori criptovalute da acquistare ora sonoBitcoin, Ethereum, e Cardano.
Il recente rally del mercato delle criptovalute ha spinto molte criptovalute a livelli di prezzo più elevati. Il mercato delle criptovalute ha avuto un 2020 interessante. In tutto il caos dei mercati mondiali, le criptovalute sono riuscite a resistere. In effetti, le criptovalute hanno sovraperformato di un miglio ogni singolo asset e investimento tradizionale. Anche il mercato delle criptovalute ha attraversato un periodo difficile, ma la maggior parte si è ripresa in modo spettacolare, recuperando le perdite e, in alcuni casi, raggiungendo livelli record. Tuttavia, poiché il mercato sta attraversando un leggero periodo di correzione, ora è il momento migliore per entrare in questo spazio. Ecco perché abbiamo messo insieme un elenco delle migliori risorse di criptovaluta da considerare. Quindi, senza ulteriori indugi,

Le 3 migliori risorse di criptovaluta da considerare per l’acquisto:

1. Bitcoin 2. Ethereum 3. Cardano Quindi, quali criptovalute sono le migliori nell’attuale situazione di mercato? Ce ne sono tre che mi vengono in mente e vari fattori sono le migliori risorse crittografiche su cui puoi mettere le mani.

1. Bitcoin- BTC è la migliore crittografia da acquistare in questo momento

Nessun elenco di criptovalute è completo senza Bitcoin. Bitcoin, la migliore risorsa crittografica da acquistare, ha subito un inizio difficile per il 2020 con un calo della valutazione. Bitcoin ha dovuto affrontare flessioni significative nel 2013 e nel 2017, ma questa flessione è stata diversa perché è derivata da un mercato ribassista. Qualcosa che Bitcoin non aveva mai incontrato prima. Gli investitori hanno venduto le loro azioni e sono passati alla liquidità. Esperti e investitori hanno guardato per vedere come avrebbe reagito Bitcoin. Bitcoin ha raggiunto il punto più basso a marzo quando è sceso a $ 4721. Bitcoin ha registrato una straordinaria ripresa che ha visto la criptovaluta raggiungere la sua valutazione più alta di sempre nel gennaio 2021. Molti esperti hanno previsto una corsa al rialzo per Bitcoin nel 2021. Quali sono i fattori alla base di questo? Diamo un’occhiata. C’è un crescente interesse istituzionale per Bitcoin, la cui prova è stata vista a marzo stesso. C’è la convinzione tra gli esperti che l’interesse istituzionale sarà un grande motore nel prezzo di Bitcoin. Anche i numeri non mentono. Coinbase ha registrato un aumento della sua base di asset istituzionali da $ 6 miliardi a $ 20 miliardi, che è solo nel 2020. Il lancio della moneta JPM di JPMorgan Chase e MassMutual che annuncia l’acquisto di $ 100 milioni in Bitcoin sono solo un paio di annunci che mostrano quanto interesse sta generando Bitcoin. Bitcoin vede anche l’adozione di massa come modalità di pagamento, grazie a piattaforme come PayPal, che ha annunciato che gli utenti della piattaforma potevano acquistare, vendere ed effettuare acquisti utilizzando Bitcoin. Questo apre un vasto mercato per Bitcoin. Alcuni investitori ed esperti hanno previsto che Bitcoin potrebbe toccare i $ 100.000 entro la fine del 2021 e potrebbe anche raggiungere i $ 300.000 entro la fine del 2022. Questa è un’ottima opportunità per investire in Bitcoin e raccogliere profitti da record.

2. Ethereum – ETH è la migliore crittografia DeFi da acquistare in questo momento

Ethereum è il re della DeFi. È la seconda criptovaluta più grande e una delle migliori criptovalute da considerare dopo Bitcoin e anche il suo concorrente più vicino. Dalla sua uscita, Ethereum ha registrato una crescita considerevole e ha visto l’afflusso di diversi progetti DeFi di nuova generazione sulla sua piattaforma. Diverse aziende e istituzioni hanno fatto di Ethereum la loro piattaforma preferita per i loro progetti DeFi. Gli esperti credono ai due fattori guideranno Ethereumil valore di. La crescita di DeFi ed Ethereum 2.0. L’attuale capitalizzazione di mercato di Ethereum si attesta a quasi $ 138 miliardi ed Ethereum sta uscendo da un anno molto forte. Ethereum è parte integrante dello spazio DeFi, con la piattaforma che è la piattaforma di riferimento per i nuovi progetti DeFi. Il 2020 ha visto la DeFi crescere in modo esponenziale, portando molti esperti a definirlo l’anno della DeFi. Con la crescita di DeFi, Ethereum sta per guadagnare di più, il che può e aumenterà il valore di Ethereum. Il secondo fattore che influenzerà positivamente il valore di Etheruem è Ethereum 2.0 Ethereum 2.0 è visto come un punto di svolta per Ethereum. Promette di affrontare i problemi che Ethereum deve affrontare attualmente per quanto riguarda la scalabilità, consentendo alla piattaforma di gestire più transazioni al secondo di quanto non sia attualmente in grado di fare. Ethereum 2.0 vede anche Ethereum passare da un meccanismo di consenso Proof-of-Work a un meccanismo di consenso Proof-of-Stake. Ethereum 2.0 crea un aumento della domanda di Ethereum grazie a velocità di elaborazione più elevate, una diminuzione dei costi e un aumento dell’utilità complessiva.

3. Cardano- ADA è la migliore crittografia di Dark Horse da acquistare in questo momento

Cardano è un’altra risorsa di criptovaluta a cui gli investitori dovrebbero guardare a breve e lungo termine. Cardano, come Ethereum, è una piattaforma di contratti intelligenti. Spesso descritta come una criptovaluta di terza generazione che risolve i problemi di scalabilità di cui soffrono le valute di prima e seconda generazione come Bitcoin. Cardano offre una migliore scalabilità attraverso la sua architettura a strati ed è la prima criptovaluta sottoposta a revisione paritaria. La Fondazione Cardano ha protocolli revisionati da scienziati e accademici di università come l’Università di Edimburgo e il Tokyo Institute of Technology. Cardano ha una squadra eccezionale che lo sostiene. La piattaforma è stata fondata da Charles Hoskinson, che ha anche lavorato con Vitalik Buterin a Ethereum. Dopo aver preso strade separate, Hoskinson ha collaborato con il co-fondatore di Ethereum Jeremy Wood e ha creato Input Output Hong Kong (IOHK), la società dietro Cardano. Cardano utilizza Ouroboros, un meccanismo di consenso Proof-of-Stake che garantisce l’integrità, le prestazioni e la longevità del protocollo attraverso l’applicazione della combinatoria, della crittografia e della teoria matematica dei giochi. Il team e la tecnologia alla base di Cardano sono una ragione sufficiente per gli investitori per acquistareCardano. Ma c’è di più. Dopo l’aggiornamento di Shelly, il team di Cardano ha iniziato a lavorare su Goguen. Goguen sbloccherà la funzionalità del contratto intelligente e Cardano ha concentrato tutte le sue energie su di esso sin dal lancio di Shelly. Goguen renderà Cardano più accessibile consentendo alle persone che non hanno conoscenze tecniche di stipulare contratti intelligenti. La piattaforma vedrà anche un miglioramento nelle offerte di Cardano, come l’aggiunta di un libro mastro multivaluta. Il registro multivaluta consentirà agli utenti di creare token supportati in modo nativo. Questi cambiamenti radicali miglioreranno notevolmente Cardano e, di conseguenza, aumenteranno il suo valore, motivo per cui questo è il momento perfetto per acquistare Cardano. Per concludere, ci sono molte altre criptovalute in cui puoi guardare per investire. Tutte le criptovalute stanno vivendo una corsa al rialzo e si prevede che continuerà nel 2021. Tuttavia, le tre discusse sopra offrono il potenziale più a lungo termine tra le criptovalute e dovrebbero essere quelli a cui gli investitori dovrebbero guardare se vogliono entrare nel mercato.
criptovalute 38

7 previsioni di criptovaluta per il 2021 con cui tutti sarebbero d’accordo

criptovalute 13

Previsione del prezzo classico di Ethereum: quanto varrà ETC nel 2021 e oltre?