in

Miglior software di trading azionario

Il software di compravendita di azioni è un insieme di programmi per computer che facilitano il trading di strumenti finanziari come azioni e valute.

Ma può anche aiutarti a migliorare le tue decisioni di selezione dei titoli attraverso funzionalità di analisi tecnica e fondamentale. Alcuni software consentono anche l’elaborazione delle transazioni.

I broker offrono il software di trading gratuitamente o a prezzi scontati. A volte viene offerto come incentivo per ottenere una certa quantità di volumi di scambio. I fornitori indipendenti forniscono anche software per assistere i trader .

Inizia con la nostra guida per confrontare i programmi software di trading azionario e trovare una piattaforma che funzioni per te.

Miglior software di trading azionario:

  • Il meglio per chi risparmia in pensione: E * TRADE
  • Il meglio per i commercianti giornalieri: TD Ameritrade
  • Il meglio per investitori attivi: Webull
  • Ideale per l’analisi tecnica: TradingView
  • I migliori strumenti grafici: TrendSpider
  • Il meglio per dati alternativi: Yewno | Edge

Contenuti

  • Miglior software di trading azionario:
    • Cosa cercare nel software di trading
      • Prima di creare un account
        • Miglior software di trading azionario per l’acquisto di azioni
          • Trova subito il tuo software di trading azionario
            • Domande frequenti

              Cosa cercare nel software di trading

              Non sai da dove iniziare? Dai un’occhiata ai nostri criteri indispensabili per il miglior software di trading azionario.

              • Dati storici e in tempo reale . I dati in tempo reale sono dati e informazioni forniti istantaneamente o con un breve ritardo dal momento della diffusione delle informazioni. Sebbene molti siti Web promettano preventivi gratuiti in tempo reale, invariabilmente potrebbero subire ritardi fino a 20 minuti.

                I dati in tempo reale sono importanti per i trader, poiché anche una piccola variazione tra la quotazione e il prezzo effettivo del titolo può portare a una riduzione dei profitti o addirittura a una perdita. Anche le quotazioni storiche sono importanti, poiché il prezzo di un titolo si muove secondo modelli e tendenze identificabili che tendono a ripetersi nel tempo.

              • Metodi e strategie analitiche . Nel trading attivo, al contrario di una strategia buy-and-hold a lungo termine, i trader utilizzano diverse strategie, tra cui il day trading e lo swing trading. Nel day trading, la posizione viene chiusa entro lo stesso giorno. Lo swing trading comporta la detenzione di un titolo per uno o più giorni nel tentativo di trarre profitto dalle oscillazioni o dalle variazioni di prezzo.

                Di solito, gli swing trader utilizzano alcune regole fisse redatte sulla base di analisi fondamentali o tecniche, o entrambe. Il software di trading offre ai trader il potere di controllare e gestire le posizioni aperte. Alcuni dei tipi di ordine sono ordine di mercato (acquisto / vendita al prezzo corrente) o ordine in sospeso (in cui la transazione viene eseguita a un prezzo predeterminato). Un ordine in sospeso può essere un limite di acquisto, uno stop di acquisto, un limite di vendita o uno stop di vendita. Un trader può anche allegare uno stop loss o un ordine take profit a un ordine in sospeso.  

              • Notizie dal vivo e delle ultime novità . Il mercato è instabile e si muove su una serie di sviluppi, tra cui economia, geopolitica e notizie aziendali . Poiché le azioni sono altamente volatili, il profitto richiede ai trader di reagire istantaneamente alle notizie in movimento attraverso una fonte di notizie in tempo reale. 
              • Stock screener . Gli stock screeners sono strumenti utilizzati dai trader per filtrare gli stock in base ad alcuni criteri definiti dall’utente.
              • Software di backtesting . Ciò consente di testare una data strategia di trading utilizzando dati storici, che servono come metodo per verificare l’efficacia della strategia. Simula la strategia di trading su un periodo di tempo specifico e quindi analizza i risultati dal punto di vista del rendimento e del rischio.

              Prima di creare un account

              Esigenze di trading specifiche richiedono che tu risponda ad alcune domande su di te . Sei un investitore / day trader a lungo o breve termine? Uno swing trader / trader quantitativo o uno scalper che utilizza un software di trading automatizzato? Per la maggior parte, alcune cose rimangono coerenti:

              • Funzionalità facili da individuare
              • Funzionalità sufficienti per le tue esigenze di trading
              • Stabilità della piattaforma (assicurandoti che funzioni sul tuo computer senza crash)
              • Facilità di utilizzo
              • Buon supporto dal fornitore del software
              • Costo

              Miglior software di trading azionario per l’acquisto di azioni

              Il miglior software di trading azionario non si ferma a strumenti di ricerca approfonditi, analisi, vagli e spread. I trader hanno anche bisogno delle migliori agenzie di intermediazione azionaria online per poter fare i migliori scambi possibili.

              Commissioni

              $ 0

              Conto minimo

              $ 0

              Ideale per
              • Trader attivi
              • Commercianti di derivati
              • Risparmiatori in pensione

              1. Il meglio per chi risparmia in pensione: E * TRADE

              E * TRADE non è solo una piattaforma di trading azionario. Si colloca tra alcuni dei broker di trading azionario preferiti di Benzinga per una serie di motivi, vale a dire il suo accesso a dati, ricerche e analisi in tempo reale nella sua piattaforma di intermediazione.

              Dopotutto, niente è più potente dei dati storici e in tempo reale che ti consentono di agire sulle migliori operazioni di borsa possibili. E * TRADE offre anche una serie di risorse educative: webinar, post di blog e notizie .

              L’intermediazione non è delle più economiche, ma nemmeno le sue commissioni. Gli scambi di azioni partono da $ 6,95 con sconto sul volume disponibile, le opzioni partono da $ 0,50 per contratto e l’intermediazione offre anche centinaia di ETF senza commissioni.

              Leggi la recensione completa di E * TRADE di Benzinga    

              Commissioni

              $ 0
              $ 6,95 per azioni OTC

              Conto minimo

              $ 0

              Ideale per
              • Investitori alle prime armi
              • Risparmiatori in pensione
              • Commercianti giornalieri

              2. Il meglio per i commercianti giornalieri: TD Ameritrade

              TD Ameritrade è amato dai trader principianti e esperti per una ragione: ha assolutamente tutto ciò di cui hai bisogno per scambiare azioni con successo. L’intermediazione offre ai trader quotazioni in tempo reale, ricerche di terze parti, Yahoo! Streaming di notizie finanziarie, monitoraggio del sentiment sociale e strumenti di pianificazione sulla sua piattaforma web.

              Al di fuori della sua piattaforma web, thinkorswim racchiude un potente pugno. Offre ai trader l’accesso a strumenti avanzati come scansioni di mercato, thinkManual e tutorial per assicurarsi di ottenere il massimo dalla piattaforma.

              Non devi nemmeno pagare per un altro servizio di abbonamento per il modello thinkorswim. E no, non è un altro modello freemium mascherato da servizio gratuito, è assolutamente gratuito per i titolari di account. Potresti considerare i costi di negoziazione delle azioni di TD Ameritrade come elevati: un piatto $ 6,95 per operazione di borsa con 0 sconti sul volume.

              Leggi la recensione completa di TD Ameritrade di Benzinga

              Commissioni

              $ 0

              Conto minimo

              $ 0

              Ideale per
              • Trader attivi
              • Commercianti intermedi
              • Trader avanzati

              3. Il meglio per i trader attivi: Webull

              Webull è un broker a cui si accede tramite la sua app mobile. È dotato di negoziazione di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) senza commissioni. 

              Il broker è pensato per investitori e trader auto-diretti intermedi ed esperti. È più noto per la sua struttura senza commissioni che consente ai trader attivi di risparmiare un importo considerevole sulle commissioni rispetto ad altri.

              La piattaforma di Webull consente di analizzare consigli , entrate e dati storici sui guadagni per azione. Puoi anche accedere a statistiche chiave, operazioni privilegiate, informazioni sulle azioni come guadagni, dividendi e frazionamenti azionari e feed di notizie. 

              Offre trading su oltre 5.000 azioni statunitensi ed ETF negli Stati Uniti . Tuttavia, Webull non supporta stock option, azioni da banco, fondi comuni di investimento, obbligazioni o criptovalute, il che è in qualche modo limitante

              Leggi la recensione completa di Webull di Benzinga

              4. Ideale per l’analisi tecnica: TradingView

              TradingView’s prende la torta in questa categoria. Il pacchetto di grafici offre oltre 100 indicatori tecnici integrati per l’analisi di mercato , che copre i concetti e gli indicatori di trading più popolari. Offre inoltre oltre 5.000 indicatori personalizzati.

              Il linguaggio di programmazione TradingView ti consente di creare e condividere studi e segnali personalizzati , poiché facilita la modifica del codice di qualsiasi studio e può creare qualsiasi indicatore personalizzato da zero.

              Oltre ai dati fondamentali sulle aziende, TradingView fornisce anche dati economici , sia a livello nazionale che globale, e facilita anche un confronto dei dati economici.

              Socialmente, ha anche un’applicazione di chat completamente integrata , forum di chat e una disposizione per condividere la tua analisi con altri che funzionano con un solo clic.

              La piattaforma ti consente di connetterti a milioni di trader da tutto il mondo. I costi annuali di TradingView in termini di prezzo sono $ 9,95, $ 19,95 o $ 39,95, a seconda che si acquisti Pro, Pro Plus o Premium. Ma puoi iscriverti gratuitamente.

              5. I migliori strumenti grafici: TrendSpider

              TrendSpider è un nuovo strumento di creazione di grafici innovativo, con un’ampia gamma di possibilità per progettare e testare le linee di tendenza del mercato. Il suo strumento di trend line automatizzato è pubblicizzato come uno dei più avanzati sul mercato e si abbina bene agli avvisi di prezzo dinamici automatizzati di TrendSpider.

              Lo strumento di TrendSpider è progettato sia per i trader professionisti che per i principianti alla ricerca di strumenti grafici di alta qualità. Puoi provare gli strumenti di TrendSpider con una prova gratuita di 7 giorni, ma ha un prezzo compreso tra $ 59 al mese o $ 117 all’anno per tutte le attività e uno sconto per determinati titoli (ad esempio criptovaluta e forex o azioni ed ETF).

              6. Yewno | Edge

              Yewno | Edge è la risposta al sovraccarico di informazioni sia per i professionisti finanziari che per i singoli investitori. La piattaforma basata sull’intelligenza artificiale aggrega dati sia fondamentali che alternativi per fornire ai trader informazioni utili. Ciò significa meno tempo per leggere orde di dati e articoli di notizie e più tempo per fare trading.

              La piattaforma consente agli utenti di valutare l’esposizione di un’azienda a concetti astratti e mal definiti come “privacy dei dati” e “veicoli autonomi”. Costruisce anche strategie di portafoglio attorno a tali concetti. Gli utenti possono anche sfruttare la piattaforma per impostare avvisi, nonché condurre ricerche aziendali avanzate che riflettono i dati oltre a ciò che l’azienda stessa riporta.

              Trova subito il tuo software di trading azionario

              Determina le tue priorità di trading e usa la nostra guida per confrontare le opzioni del software di trading azionario. Il mercato offre una piattaforma per soddisfare ogni esigenza. Inizia con le nostre scelte migliori per trovare oggi il tuo software di trading azionario.

              Domande frequenti

              Esiste un buon software di trading per i principianti?

              1

              Esiste un buon software di trading per i principianti?

              chiesto
              2021-03-18

              Shanthi Rexaline

              1

              Ce ne sono diversi, tra cui etrade e TD Ameritrade.

              Rispondi al link

              ha risposto
              2021-03-18

              Benzinga

              Esiste un software di trading utilizzato dai professionisti?

              1

              Esiste un software di trading utilizzato dai professionisti?

              chiesto
              2021-03-18

              Shanthi Rexaline

              1

              I professionisti utilizzano Benzinga Pro, TradeStation e TD Ameritrade.

              Rispondi al link

              ha risposto
              2021-03-18

              Benzinga

              Investimenti 43

              Strategie di trading delle bande di Bollinger

              Investimenti 12

              Trading di valuta: guida completa