Menu
in

NEO potrebbe essere il miglior altcoin su cui investire nel 2018?

Con un’applicazione limitata come valuta effettiva, NEO rimane una di un numero crescente di piattaforme sviluppate utilizzando i principi blockchain per la distribuzione di contratti intelligenti. Il progetto vanta una vivace comunità di sviluppo e intende utilizzare la sua tecnologia blockchain per digitalizzare le risorse, per gestirle attraverso l’uso giudizioso di contratti intelligenti e per creare quella che chiamano un’economia intelligente, utilizzando un sistema di rete distribuito.

Come funziona

NEO utilizza il software di identità digitale per registrare le risorse del mondo reale, che possono quindi essere scambiate in tutto il mondo, in modo sicuro, sicuro e rapido, tramite la loro blockchain. Istituendo sistemi di sicurezza digitali e biometrici nella loro blockchain, NEO ha fatto in modo che tutte le risorse registrate attraverso il loro sistema abbiano la stessa protezione legale ai sensi della legge di una risorsa digitale che hanno come merce fisica.

Vantaggi di NEO

Rispetto alla più famosa piattaforma di smart contract sul mercato – Ethereum – NEO vanta diversi vantaggi che dovrebbero vederlo diventare l’altcoin preferito da chi investe in questo particolare marchio di criptovaluta. Esegue transazioni oltre 60 volte più velocemente del suo concorrente (fino a 1000 transazioni al secondo, in base a test indipendenti). È anche più sicuro di quanto Ethereum abbia dimostrato in passato. Una volta che una transazione è stata confermata sul sistema NEO, è irreversibile al 100%, a differenza di Ethereum e Bitcoin, che possono essere “rollback” nelle giuste circostanze. La rete NEO è interessante anche per gli sviluppatori, poiché consente programmi scritti nella maggior parte dei linguaggi principali, piuttosto che nel linguaggio di programmazione personalizzato utilizzato da Ethereum.

Dovresti investire in NEO?

Mentre il mercato delle criptovalute continua a salire e scendere, è l’applicazione della tecnologia blockchain che promette maggiore stabilità e crescita continua. In questo, NEO presenta vantaggi significativi per l’investitore, non ultimo il punto d’appoggio che ha in Estremo Oriente, una delle più grandi economie fiorenti del pianeta. Già indicato come “Ethereum of the East”, se NEO può consolidare la sua presa sul mercato asiatico, è pronto per grandi cose nel 2018. Se ti è piaciuto leggere questo articolo di Trading Education, ti preghiamo di dargli un like e condividerlo con chiunque altro pensi possa interessarti.
Exit mobile version