Ecco alcuni nuovi token crittografici a cui prestare attenzione nel 2022.
Il 2021 è stato l’anno del dominio delle criptovalute come Shiba Inu e Dogecoin, con Bitcoin che ha toccato un nuovo ATH ed Ethereum che ha mantenuto la sua seconda posizione come la criptovaluta più popolare di tutti i tempi.
Mentre il 2021 potrebbe aver fissato l’asticella piuttosto in alto, ora non vediamo l’ora che arrivi il 2022. Abbiamo alcune interessanti monete crittografiche che sono in coda, pronte per il lancio e previste per il trading sui principali indici finanziari.
Diamo un’occhiata ad alcune delle principali monete crittografiche che verranno rilasciate quest’anno.
Nuove versioni di criptovaluta 2022
Come sempre, molti nuovi token e monete di criptovaluta sono stati lanciati nel primo mese 2022.
Lucky Block, Kasta, Moon DAO e Metastrike sono tra le aggiunte recenti più notevoli a CoinGecko, ad esempio.
Kasta è una nuova criptovaluta co-fondata in parte dallo YouTuber The Moon e attualmente è negoziata solo su Bybit.
Oltre alle nuove criptovalute, il 2022 porta con sé anche una miniera di nuovi progetti NFT.
Prossime versioni di criptovaluta 2022
Il 2022 consiste in molti nuovi entusiasmanti token crittografici pronti per il lancio su importanti piattaforme crittografiche.
Secondo i dati di CoinMarketCap, i nuovi token crittografici che sono programmati per essere rilasciati quest’anno includono NYM, MYTE, Everprinter, The APIS e Chainport. Gli utenti possono controllare le prossime versioni di token crittografici qui.
Tuttavia, come con tutte le nuove criptovalute e ICO, gli utenti devono fare le proprie ricerche e la dovuta diligenza intorno a ogni singolo token prima di investire ulteriormente.
Aggiornamenti di criptovaluta 2022
Il 2022 potrebbe anche vedere l’implementazione di funzionalità essenziali nelle criptovalute esistenti che potrebbero influire sui loro prezzi e prestazioni.
Ethereum 2.0 è ancora vociferato per un lancio nel 2022. Tuttavia non siamo ancora sicuri se questo accadrà effettivamente, o riceverà un altro ritardo.
Il token AXS di Axie Infinity è impostato per integrare nuovi aggiornamenti di sistema sulla Roadmap di Axie, mentre THORchain potrebbe rilasciare la sua nuova mainnet nel 2022.
Infine, anche la roadmap di Shiba Inu Coin e la roadmap di Dogecoin sembrano piuttosto impilate per il futuro.