Binance può essere utilizzato per acquistare NFT?
Mentre Binance ha lanciato il proprio mercato NFT, molti dei suoi utenti vorranno ancora utilizzare OpenSea per acquistare NFT.
L’industria NFT è in aumento con OpenSea che riporta miliardi di volume di vendite a gennaio 2022. Dal suo lancio nel 2022, OpenSea si è evoluto enormemente in termini di trading e ora accetta un’ampia varietà di portafogli attraverso i quali gli utenti possono acquistare NFT.
Insieme al portafoglio MetaMask e Trust, la piattaforma supporta quasi 14 portafogli attraverso i quali gli utenti possono collegare la piattaforma per acquistare e archiviare i loro NFT, ma supporta Binance?
Binance può essere utilizzato per acquistare NFT su OpenSea?
Il portafoglio Binance attualmente non offre supporto a OpenSea e non è incluso nell’elenco dei portafogli supportati.
Tuttavia, esiste un modo alternativo attraverso il quale gli utenti possono acquistare NFT e cioè scaricando il portafoglio MetaMask. Gli utenti possono convertire la criptovaluta in MetaMask tramite Binance, quindi MetaMask può essere utilizzata per acquistare NFT da OpenSea.
Dopo il collegamento a MetaMask, gli utenti devono trasferire i fondi assegnati per gli acquisti NFT a MetaMask. Una volta trasferito, gli utenti possono collegare il proprio account MetaMask a OpenSea, utilizzandolo per acquistare NFT.
In alternativa, OpenSea supporta il portafoglio Coinbase, in modo che gli utenti possano trasferire i loro fondi da Binance a Coinbase.
Oltre a MetaMask e Coinbase, OpenSea supporta molti altri portafogli crittografici popolari. Questi includono Trust, Dapper e OperaTouch.