Orso con esso: 4 suggerimenti di investimento per Crypto Bear mercati …
derivati, così come scambi di margine crittografici. Impiegandoli, i commercianti possono vendere beni che non possiedono nemmeno veramente. Invece, le attività prese in prestito sono vendute a prezzi correnti, che è ciò che un commercio breve è davvero.
Se il mercato si muove, e il prezzo dell’attività scende, la loro posizione sale, e gli operatori possono quindi acquistare l’attività (che ora è molto più conveniente), e fare un profitto. Un esempio di piattaforma di social trading e investimento è eToro, che offre circa 1.200 strumenti e ha oltre 10 milioni di membri attivi. eToro offre CFD. A differenza di eToro, scambi come Bitmex offre ai suoi utenti opzioni di shorting in base al loro equilibrio Bitcoin.
La breve base può essere utilizzata anche per scopi di copertura. Se si tiene grandi quantità di un asset, come Bitcoin, è possibile aprire una posizione corta per diminuire la sua volatilità. Ad esempio, i trader che avevano una posizione corta aperta per il 25% delle loro partecipazioni Bitcoin perderebbero solo l’equivalente del 50% in dollari a seguito del recente crollo di Bitcoin.
In poche parole, il termine rappresenta una strategia di trading che viene utilizzata da coloro che sono disposti ad aspettare. Si tratta di una strategia a lungo termine, ma anche la filosofia di numerosi investitori. Dal momento che il mercato crypto è ancora considerato giovane e nuovo, si ritiene che l’attuale volatilità, prezzi bassi, e crash di mercato sono solo tentativi di stabilizzazione e maturità. HODLers credono che la chiave è quello di attenersi alle loro monete e sopportare la pressione. Un giorno, quando il mercato si stabilizza, e Cryptos vengono adottati, si prevede che saranno ricompensati per la fiducia nelle loro monete.
HODLing è diventato una parte enorme della cultura cripto, e la strategia ha guadagnato un sacco di sostegno da parte degli investitori di tutto il mondo. Considerando che l’opinione generale è che le criptovalute non andranno via, HODLing ha un grande potenziale. In realtà, questa è una strategia che può funzionare anche in altri mercati. Il miglior esempio di non aver miorlo e di rendersi conto che era stato un errore è accaduto nel 1970, quando il terzo co-fondatore di Apple, Ronald Wayne, ha deciso di vendere le sue azioni della società. Allora, ha guadagnato 800 dollari a causa di quella decisione. Se avesse aspettato qualche decennio, 800 dollari sarebbero diventati 100 miliardi di dollari.
Naturalmente, prevedere il futuro è impossibile. Tuttavia, gli investitori popolari come Jay Smith credono che HODLing sia sempre l’opzione migliore. Ha anche commentato questa convinzione affermando che è convinto che le criptovalute sostituiranno i vecchi mercati azionari e cambieranno il mondo. Saranno macchine di alimentazione, l’IoT, la governance, e sistemi di voto, e forse anche Internet stesso. Mentre riconosce che ci saranno anni, forse anche decenni prima che questo si verifica, è ancora convinto che cryptos sono il futuro.