in

Perché la moneta Enjin (ENJ) è così economica?

Dopo un vivace rally dei prezzi all’inizio dell’anno, il prezzo delle monete Enjin ha ricominciato a scendere, e questo ha fatto chiedere agli investitori di criptovalute: perché Enjin è così economico? Devono anche sapere se si riprenderà e se vale la pena acquistarlo, soprattutto ai prezzi bassi attuali.

Secondo gli esperti di criptovaluta, la moneta Enjin è economica a causa di una miriade di fattori, il primo dei quali è la sua offerta massima di token esagerata, la bassa adozione e i casi d’uso minimi per i suoi token che hanno un possibile apprezzamento del valore limitato per i suoi prezzi dei token.

Il fatto che Enjin sia rimasto piuttosto impopolare sia tra gli investitori speculativi che tra gli sviluppatori di blockchain ha anche assicurato che venga scambiato a prezzi relativamente bassi, nonostante sia in circolazione da quasi quattro anni.

La bassa offerta di token Enjin non dovrebbe, tuttavia, essere scambiata per un basso valore perché, al momento in cui scriviamo, Enjin Coin ha una capitalizzazione di mercato di $ 1,152 miliardi. Questo lo colloca alla posizione 70 nella lista di CoinMarketCap delle criptovalute più preziose. È molto più avanti di token così costosi come Horizen e Bitcoin Gold che vengono scambiati rispettivamente a $ 56 e $ 54, ma con una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 1 miliardo.

La capitalizzazione di mercato di $ 1 miliardo rappresenta anche un calo di valore di oltre il 60%, visto che la criptovaluta è stata valutata vicino a $ 2,9 miliardi all’apice del rally dei prezzi delle monete Enjin all’inizio del 2021.

Questo dice che la moneta Enjin ha il potenziale di pubblicare prezzi relativamente alti. Ma risorgerà nel prossimo futuro? E anche se lo fa, dovresti considerare di acquistarlo oggi e resistere?

Rispondiamo a tutte queste domande e ti diciamo tutto ciò che devi sapere sulle monete Enjin di seguito. A partire dalla sua cronologia dei prezzi.

Cronologia prezzi Enjin (ENJ)

La moneta Enjin è una moneta digitale ERC-20 per la comunità di gioco Enjin che ha lanciato nel luglio 2017. Sarebbe, tuttavia, che iniziare il commercio nei mercati aperti nel mese di novembre dello stesso anno, che termina il suo primo giorno di negoziazione (2 ° novembre 2017) valutato a $ 0,01737 – secondo CoinMarketCap. È interessante notare che i prezzi delle monete Enjin non sono mai scesi al di sotto di questo prezzo di lancio.

Il lancio della moneta è coinciso con il rally del mercato delle criptovalute del 2017, che le ha dato una spinta e ha spinto i prezzi di ENJ sopra $ 0,45 il 7 gennaio 2018. Per tutto il 2018, tuttavia, i prezzi delle monete di Enjin sono andati in caduta libera, perdendo oltre il 90% del suo valore per il commercio circa $ 0,02 a metà dicembre di quell’anno.

Throughput 2019 e 2020, i prezzi delle monete Enjin sono stati soggetti a molteplici trappole per tori miti e di breve durata. In alcune occasioni, il suo prezzo è salito sopra $ 0,2 ma è rapidamente tornato a $ 0,1.

Tuttavia, la moneta Enjin ha fatto irruzione nel 2021, scambiata a $ 0,136 e non ha iniziato a salire fino a metà gennaio, quando i suoi prezzi sono saliti sopra $ 0,3. Nei due mesi che seguirono, Enjin intrapreso un vivace e la sua più ripida raduno prezzo ancora, che lo vide salire e impostare un prezzo elevato di tutti i tempi di $ 4,00 il 9 Th aprile.

Quasi quattro mesi dopo, la moneta ha perso il 65% di questo prezzo di picco e, al momento, viene venduta a $ 1,38. Ha una fornitura circolante di 834 milioni di monete ENJ e una fornitura massima di 1 miliardo di token.

Quindi, perché il mercato delle criptovalute lo considera economico?

Perché Enjin (ENJ) è così economico?

Al momento, si può osare dire che la moneta Enjoin è economica perché il mercato delle criptovalute è crollato e ha portato a una massiccia perdita di valore per tutte le criptovalute. Guardando il grafico dei prezzi di Enjin, ti renderai conto che da quando il mercato è crollato a metà maggio, i prezzi delle altcoin hanno registrato un lento ma sostenuto declino e sono persino scesi sotto $ 1 separatamente. Si può, quindi, concludere che mentre lo slancio al rialzo era rallentato mentre la moneta si dirigeva a maggio 2021, la sua discesa dei prezzi è stata aggravata dal crollo del mercato.

Quindi, se il crollo del mercato sta rendendo Enjin a buon mercato nel 2021, cosa si è mantenuto a un livello basso tra il 2017 e il 2020, potresti chiederti?

Bene, due fattori chiave: basso assorbimento e grande offerta.

Enjin è una moneta crittografica specializzata. A differenza di monete così popolari comeBitcoin e Ethereum o partecipanti esaltati come Cardano e Poligono che cercano di rivoluzionare Internet, Enjoin è una tecnologia crittografica di nicchia destinata all’industria dei giochi.

Ma l’industria deve ancora abbracciare completamente la blockchain e la tecnologia crittografica. Questo, oltre alla concorrenza di artisti del calibro diTron, ha contribuito in modo significativo alla scarsa adozione delle altcoin Enjin, che a sua volta porta a una scarsa diffusione da parte degli investitori.

Anche la fornitura massima di 1 miliardo di token della moneta Enjin ha svolto un ruolo chiave nel mantenere i suoi prezzi al minimo. Osservando la maggior parte delle criptovalute più costose e più utilizzate, noterai che la maggior parte di esse ha limiti di offerta massimi relativamente bassi. La fornitura di Bitcoin, ad esempio, è limitata a 21 milioni di monete.

Con un’offerta limitata, l’elevata domanda di monete ha contribuito a far salire i prezzi dei token. Quando si tratta di Enjin, tuttavia, è vero il contrario. Ha un’offerta enorme ma casi d’uso limitati, il che significa bassa domanda. Non vi è, quindi, alcun incentivo a far salire questi prezzi dei token.

Dovrei comprare Enjin (ENJ) mentre è economico?

Potresti prendere in considerazione l’acquisto di monete Enjin perché è davvero più economico oggi rispetto a pochi mesi fa, ma solo come un investimento a lungo termine.

Man mano che l’industria delle criptovalute matura e la tecnologia blockchain penetra nel mondo aziendale, è molto probabile che Enjin occuperà una quota di mercato significativa del mondo dei giochi. Si sta anche avventurando in altre nicchie legate alla blockchain in rapida crescita comeNFTche può aiutare a stimolare la sua popolarità, aumentare la domanda di monete ENJ e contribuire ad aumentare i suoi prezzi. Ma non esiste una tempistica chiara quando accadrà uno di questi, quanto tempo impiegherà i prezzi dei token Enjin per ricominciare a crescere o quanto in alto possono arrivare.

Vale la pena acquistare Enjin (ENJ)?

Vale la pena acquistare Enjin per gli investitori a lungo termine a causa del suo potenziale di guadagno di valore negli anni e per i trader a breve termine a causa della sua volatilità sui prezzi. Gli esperti sono anche fiduciosi che sia la rete Enjin che la moneta ENJ sono pronte per guadagni di valore significativi in ​​futuro, che dovrebbero poi ricadere e riflettersi nel tuo investimento.

L’investitore del portafoglio, ad esempio, prevede che il valore della moneta ENJ aumenterà di circa il 579,65% nei prossimi cinque anni per raggiungere $ 9,053. Pertanto, se investi $ 1.000 nella moneta oggi, il tuo investimento potrebbe crescere fino a $ 5.796,50 entro questo periodo nel 2026.

Enjin (ENJ) si riprenderà?

È molto probabile che il valore della moneta Enjin si riprenderà e forse supererà il suo attuale massimo storico entro i prossimi anni. La comunità crittografica è convinta che anche se gli attuali sviluppi sulla rete crittografica Enjin potrebbero richiedere tempo per avere un impatto sul prezzo del token ENJ, le mutevoli dinamiche del mercato crittografico aiuteranno a ispirare il prossimo rally dei prezzi Enjin.

Conclusione: perché Enjin è così economico?

Diversi fattori hanno assicurato che il token Enjin fosse scambiato a un prezzo relativamente basso in momenti diversi nel recente passato. Al momento, il prezzo basso dell’ENJ può essere direttamente attribuito al crollo del mercato delle criptovalute del maggio 2021 e ai FUD in corso nel settore delle criptovalute. Prima di questo, i prezzi bassi di Enjin avrebbero potuto essere attribuiti a fattori come la scarsa adozione della moneta e la sua offerta massima esagerata.

Andando avanti, tuttavia, il mercato delle criptovalute è fiducioso che i prezzi delle monete Enjin riprenderanno e continueranno a salire. Sostengono che si tratta di un buon investimento a lungo termine e che alcuni dei fattori che giocheranno un ruolo cruciale nel suo futuro apprezzamento del valore includono gli sviluppi in corso all’interno della rete Enjin e futuri rally dei prezzi a livello di mercato.

crypto 40

Come acquistare Bitcoin in Montana

investimenti 51

Bitcoin vs Shiba: quale criptovaluta dovresti acquistare?